[O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Seduto.Cuccia.Muori. (Chi sono le bestie?)

#196 Messaggio da Ortheus »

Uccidere dei cani,dei cuccioli,in questo caso,gettandoli in un fiume e facendosi allegramente riprendere col telefonino, non è solo brutale,ma cinico.

Capisco che se una cagna partorisce 7 cuccioli mette in crisi il padrone ma uccidendoli in questo modo l'uomo si mette immediatamente all'altezza della bestia con l'aggravande del cinismo, qualità tipicamente umana che le bestie non hanno.

Esistono farmaci che iniettati o comunque somministrati danno agli animali una morte dignitosa. Bisogna solo aver il buongusto di spendere qualche euro da un veterinario.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da scb »

Ortheus, anche tu ti sbagli, purtroppo, perchè paragonare questi esseri umani alle dignitosissime bestie è un errore.
Le bestie, se ammazzano, lo fanno per ben precisi istinti e/o finalità di sopravvivenza.
Io continuo a ritenere che chi si comporta come la ragazza del video non avrà alcuna difficoltà ad applicare le medesime metodologie su di un bambino, o su un vecchio, o su una persona inerme..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Ortheus »

Le bestie uccidono per diversi scopi e non si mettono certo problemi se dare la morte ad altri esseri causa loro del dolore.
Non hanno ,come dire, un'etica.

Uomini senza etica per me sono bestie.

Non facciamo però l'errore di umanizzare gli animali, caro scb, perchè l'essere umano è altra cosa...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da scb »

Ti assicuro che non umanizzo assolutamente gli animali. Ritengo però che bisogna stare molto attenti ed evitare di considerare queste persone come "umani" a tutti gli effetti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da jhonnybuccia »

scb suvvia meno isterismo per queste facezie.

tra l'altro se notate le notizie di questo genere fanno impressione solo quando c'è un video.

scommetto 1000 lire che un trafiletto non se lo sarebbe cagato nessuno.
incerto al 76%.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da Lonewolf »

Barabino ha scritto:Quali sono i metodi meno brutali? (non sto polemizzando)
Premesso che ogni metodo per eliminare dei cuccioli è brutale,li porti da un veterinario e li fai sopprimere. Il veterinario si rifiuta? Te ne cerchi un altro...prima o poi lo trovi. Chi elimina un essere vivente in questa maniera,merita di essere cancella to dal consorzio della razza umana. In maniera brutale.

P.S.: da neanche un mese sono entrate in casa mia due gattine di due mesi,due sorelle. Le avevano trovate dentro un cassonetto dei rifiuti...pronte per essere tritate vive. L'uomo è una specie di merda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

nelle campagne (almeno da me nel basso piemonte) i gatti servono quindi nonsi sterilizzano le femmine.
una comunita' di gatti fa sempre comodo..

ma per evitare divnetassero troppi c'era un adetto alla selezione:'appena nati (ancora con gli occhi chiusi..) falcetto alla mano e zac..ghigliottinati...
e' solo una testimonianza..io ho le mie idee su questo e lascio a voi giudicare..

il famigerato video dei cagnetti mi sembra vero
quando prende il secondo si ferma un attimo perche cosa classic quando si tira fuori da un secchio un cucciolo*, puo capitare si aggrappi con le zampine..

*per trasportare dei cuccioli che comunque possono muoversi e finire a giro, la soluzione migliore in mancanza di meglio e' il secchio
non sono un sadico, ma nella mia esperienza e' il modo piu sicuro.per quello sono "esperto" di secchi
non riescono ad uscire quindi sono al sicuro
sono tutti molto vicini e un cucciolino sta meglio se ammassato sui fratelli (ovvio il numero deve essere ragionevolmente piccolo..)
la temperatura si mantiene piu alta (e i cuccioli devono stare a temperature medio alte anche se hanno qualche settimana..non solo da piccolissimi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:
Barabino ha scritto:Quali sono i metodi meno brutali? (non sto polemizzando)
Premesso che ogni metodo per eliminare dei cuccioli è brutale,li porti da un veterinario e li fai sopprimere. Il veterinario si rifiuta? Te ne cerchi un altro...prima o poi lo trovi. Chi elimina un essere vivente in questa maniera,merita di essere cancella to dal consorzio della razza umana. In maniera brutale.

P.S.: da neanche un mese sono entrate in casa mia due gattine di due mesi,due sorelle. Le avevano trovate dentro un cassonetto dei rifiuti...pronte per essere tritate vive. L'uomo è una specie di merda.

E'dura Lone , io dovevo far uccidere l'unico gatto che ho avuto ma non ho trovato veterinari disposti a farlo in un raggio di 20 Km da dove risiedo.

E il gatto andava soppresso non era solo una mia convinzione : Leucemia felina e infezioni nello stomaco. Era un gatto di un anno che non mangiava più e stava sempre immobile. Lo trovai sul retro della ditta di famiglia , era un randagi.

Gli feci fare tutti i vaccini del caso , ma fu inutile perchè come disse poi il veterinario alla nascita era già portatore della leucemia e di malattie varie.

Sta di fatto che su 4 veterinari nessuno acconsenti ad ucciderlo , tutti proposero sondini provenienti dalla Germania troppo costosi e addirittura ricovero in clinica a 1500 euro al mese...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da Lonewolf »

Quattro cuccioli di cane bruciati vivi, uno si salva a Leporano, vicino Taranto: due di loro sono morti carbonizzati, uno forse è riuscito a scappare e Micky è stato tratto in salvo. Dopo la ragazza bosniaca che ha gettato alcuni cuccioli vivi in un fiume, a Leporano, un piccolo centro vicino Taranto, la notte scorsa quattro cagnolini randagi sono stati bruciati vivi. Due sono morti carbonizzati, uno forse è scappato e un quarto, Micky, è stato estratto vivo dalle fiamme. Il corpo dell'animale è ricoperto di gravi ustioni, ma dovrebbe essere fuori pericolo.

I cuccioli si trovavano in un casolare abbandonato ed erano stati portati lì dall'associazione di volontari "Quattro-cani-per-strada", due dei piccoli avrebbero dovuto lasciare la città perché adottati da una famiglia di Torino. La presidentessa dell'associazione, Anna Mezzapesa, ha scritto su Facebook che questo "crimine si poteva evitare", secondo la donna qualcuno aveva sentito i guaiti e i lamenti dei cuccioli ma non si è curato di chiamare le forze dell'ordine. Ad abbaiare era Micky, l'unico cucciolo che è sopravvissuto al rogo: "Abbiamo un'idea chiara ben precisa di chi possa essere stato ma non abbiamo uno straccio di prova per dimostrarlo e per questo ci siamo limitati a una denuncia ai carabinieri", ha detto al "Corriere della Sera" la presidentessa. Anche il popolo della Rete si sta muovendo e su Facebook è stata lanciata una petizione per farsì che la vicenda non venga dimenticata. La petizione chiede il sindaco del comune tarantino si costituisca parte civile in un eventuale processo. In città non sono neanche nuovi casi del genere, qualche anno fa quattro cuccioli e la propria madre erano stati arsi vivi. (Apcom)
Immagine

Sono appena tornato a casa da una cena e ho un pò di alcol in corpo,per cui potrei non essere perfettamente cosciente di quello che dico...quindi evito di esprimere alcun commento sulla notizia che riporto,perchè nell'esporre quello che auguro o che farei alle merde umane che hanno compiuto l'atto di cui sopra,penso che potrei urtare la suscettibilità di qualche stronzo qui dentro. L'ultima cosa che voglio in questo momento è flammare con qualcuno. 'notte.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da nik978 »

ho letto anche io

come ho evidenziato prima (da qualche parte) il sadismo su animali ed esseri "inferiori" deve avere una spiegazione precisa..

domanda provocatoria: da piccoli avete mai provato piacere ad uccidere (di norma insetti ecc) solo per gioco o provare piacere o comunque stressare animali??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da The Dark Knight »

nik978 ha scritto:domanda provocatoria: da piccoli avete mai provato piacere ad uccidere (di norma insetti ecc) solo per gioco o provare piacere o comunque stressare animali??
iniziano così i serial killer :lol:

Parlando seriamente no, ma è normale comunque ''stressare'' il gatto della zia oppure schiacciare le formichine da piccolini. Viceversa uccidere piccoli mammiferi come gatti, cani, porcospiniecc ecc provando piacere è qualcosa di molto serio che non va sottovalutato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#207 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto: domanda provocatoria: da piccoli avete mai provato piacere ad uccidere (di norma insetti ecc) solo per gioco o provare piacere o comunque stressare animali??
Il massimo che ho fatto da piccolo demente era mettere le micette nei formicai per farli saltare in aria. Stop. Mai mi sono azzardato a fare del male ad un animale. Questo grazie all'educazione che mi è stata data in casa,essendo sempre cresciuto circondato da animali domestici.
Avevo su per giù 10 anni e giocavo in strada con gli amichetti,un ragazzo di 5 anni più grande di me con una pistola a gommini sparò alla testa a una lucertola che si era affacciata da una fessura di un muretto. Rideva compiaciuto con l'amico per la prodezza da cecchino provetto. Lì tirai il mio primo pugno in bocca a un cristiano,spaccandogli il labbro.
(I. Welsh)

nessuno0
Bannato
Bannato

#208 Messaggio da nessuno0 »

chiaramente quella povera deficiente che ha ucciso quei cuccioli di cane meriterebbe un trattamento speciale...che io mi offrirei volontariamente di eseguire su di lei
fatti del genere spiegano piu' di tutti i secoli di riflessione filosofica che cosa sia la specie umana...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto: domanda provocatoria: da piccoli avete mai provato piacere ad uccidere (di norma insetti ecc) solo per gioco o provare piacere o comunque stressare animali??
Il massimo che ho fatto da piccolo demente era mettere le micette nei formicai per farli saltare in aria.
Miccette, o qualcuno penserà a piccole gatte :-D :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Il massimo che ho fatto da piccolo demente era mettere le micette nei formicai per farli saltare in aria.
Miccette, o qualcuno penserà a piccole gatte :-D :wink:
piccole gatte votate al suicidio :-D
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”