[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da nik978 »

21.30..barba doccia..e dopochissa'

la quasi fidanzata (news..:D) sta a casa.
oggi per caso ho incrociato una amica con una amica annessa MOLTO carina...so dove vanno stasera..

vediamo
tanto qui comesempre esco da solo e si vede che accade..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da bubamp »

nik978 ha scritto:21.30..barba doccia..e dopochissa'

oggi per caso ho incrociato una amica con una amica annessa MOLTO carina...so dove vanno stasera..

vediamo
Rona?? :-D

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#198 Messaggio da dada »

Oggi ho accatastato 50 quintali di legna.

Ieri ho corretto bozze, ed ero (decisamente) più provato, ma meno sudato.

Vado a lavarmi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Antonchik »

2.10 - Ultima sega, vado a dormire.

8.35 - La sveglia suona con la scritta "Antonio sei un cazzone", gentilmente impostata da un mio amico. La spengo e torno a dormire.

9.35 - Vengo svegliato dall vociare in casa dei miei familiari che si mobilitano per vivere le loro vite. Li spengo e torno a dormire.

11.05 - Mi sveglio e stavolta mi alzo, mi tolgo il pigiama e indosso un paio di mutande, esco fuori al balcone e rimiro il traffico della via centrale sulla quale affaccio. Invidio chi sta nel traffico, come ho letto in un libro stando nel traffico puoi far finta di vivere perchè hai la sensazione di star andando da qualche parte. Non sono nemmeno nel traffico.

11.15 - Mi lavo, mi vesto e scendo, vado a chiamare un amico per suonare... Niente da fare è andato a quella cazzo di riunione parrocchiale.

11.45 - Sono di nuovo a casa, cerco qualcosa da fare, mi metto a leggere un libro ma mi rompono le palle per invitarmi ad una cazzo di festa alla quale non andró.

12.00 - Metto a cuocere la zucca.

13.00 - Tornano i miei e butto la pasta.

13.30 - Sega.

14.00 - Rompimento coglioni relativo ad organizzazione partita di calcetto.

15.30 - La partita non si fa, un'ora e mezza della mia vita bene impiegate.

16.00 - Vado a dormire.

20.00 - Mi sveglio.

20.05 - Inizia il rompimento di coglioni per organizzare l'uscita del sabato sera.

21.13 - Stranamente siamo un gruppetto abbastanza nutrito, rimando la decisione sulla meta a terzi.

21.14 - Invoco il morso di una mosca tzè tzè.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da super_super »

ore 9 sveglia e poi mi taglio la barba , mi faccio la doccia e mi preparo per andare al mare , verso le 11 meno venti arrivo in spiaggia , passo tutta la giornata con compagni dell'università  al mare fino alle 18 meno venti , riaccompagno una mia amica e torna a casa verso le 19 , vado un pó a correre , alle 20 cena e poi ora cazzeggio assoluto fra 1 pó vado a farmi una passeggiata

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

bubamp ha scritto:
nik978 ha scritto:21.30..barba doccia..e dopochissa'

vediamo
Rona?? :-D
esatto... :oops: :oops:
ore 4.30 A.M..

bilancio serata positivo (Rona dovra' farmi sapere presto che vuole fare...sono abbastanza incontrollabile utlimamente..)
coreana 33 enne (alta 1.75 con poco tacco..!!)
e cinesina ricciolina appena arrivata
cinesina MOLTO CARINA (Rona vince solo di fisico...ma se la giocano)..che mi sa di furbetta..e quindi piacendomi le sfide mi ci butto a capofitto.(e sarebbe l'amica dell'amica di cui sopra...)

3 numeri di telefono e 15/20 minuti di intimita' con la ricciolina..(che bello essere in un posto dove se ci stanno lo capisci subito.tempo medio primo sguardo/primo contatto fisico sotto i 20 minuti...)

Rona per' e' 100000 volte piu bella.. :(

13.30 sveglia (dopo 5 corona e 4 vodka redbull non si poteva fare di meglio..)
ore 1443 (adesso) vado alla Metro in motorino (elettrico..) perche' mi serve della roba che negli altri supermarket non trovo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#202 Messaggio da araxe »

ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
all'una mi stavo infilando un bastoncino di zucchero filato nel culo.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#203 Messaggio da Lilith »

Peró lo gnomo da giardino che manda le cartoline è carino...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Ortheus »

araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.

A me è piaciuto molto anche il film.

ricordo che lo trovai divertente e intelligente, visionario e leggero.

Punti di vista.

Comunque veniamo ai cazzi miei.
Sveglia alle 8.05 col telefono che squilla e mia mamma che mi invita a pranzo (alle 8 del mattino). Prima declino,poi accetto (la mamma è anziana e si sà ,si offendono anche facilmente).

Ore 10.00 . Mentre mi docciavo, telefonata di caro amico che mi invita a un'uscita a vela. Declino (a malincuore) visto l'impegno prandiale con La i cui sopra mamma.

Ora 12.15. Telefonata di mamma che annulla il pranzo dato che tua sorella ha bisogno di una mano col bambino.

Dalle 12.16 Bestemmie contuinue con interessamento anche di altre religioni monoteiste( ci sta passando sia Buddha che Maometto)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Mavco Pizellonio »

araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
La colonna sonora di Amelie è una di quelle cose che ogni pianista, anche dilettante, deve conoscere meglio del clavicembalo ben temperato.

Insieme a Giochi proibiti e a Lezioni di piano costituisce la base per il repertorio "bagnafica" (definizione un po' volgare, certo, ma efficace) da sfoderare in qualsiasi situazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#206 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ore 10, telefonata di mia madre...
Ore 11, telefonata di mio padre...
Ore 11.30, telefonata di mio nonno (sic)...
Ore 13, panino al prosciutto...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da faber-mi »

sei una vera donna.
una che parla cosi' deve avere una forte personalità , deve essere molto sicura di sè, molto indipendente.
Ripudi le cose sdolcinate, i sentimentalismi, hai un liguaggio molto duro.
Mancano solo un paio di rutti per dimostrare tutta la tua emancipazione e poi sarai incoronata regina.

che tristezza.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#208 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ma poi l'hai leccato? :alien:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto: [...]

Comunque veniamo ai cazzi miei.
Sveglia alle 8.05 col telefono che squilla e mia mamma che mi invita a pranzo (alle 8 del mattino). Prima declino,poi accetto (la mamma è anziana e si sà ,si offendono anche facilmente).

Ore 10.00 . Mentre mi docciavo, telefonata di caro amico che mi invita a un'uscita a vela. Declino (a malincuore) visto l'impegno prandiale con La i cui sopra mamma.

Ora 12.15. Telefonata di mamma che annulla il pranzo dato che tua sorella ha bisogno di una mano col bambino.

Dalle 12.16 Bestemmie contuinue con interessamento anche di altre religioni monoteiste( ci sta passando sia Buddha che Maometto)
Dovresti invece ringraziare la sorte che ti permette, così, di non infrangere la dieta!

:-D

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da WARDOG »

-5,45: sveglia. Pulizia camera. Caffe'

-6,00:Doccia,mi avvio al campo di tiro.

-700 colpi esplosi. Troppo caldo. Sardegna Di Merda.

-12.30: pranzo

-13.00: pulizia generale propri dintorni.

-15.00 lavoro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”