la quasi fidanzata (news..

oggi per caso ho incrociato una amica con una amica annessa MOLTO carina...so dove vanno stasera..
vediamo
tanto qui comesempre esco da solo e si vede che accade..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esatto...bubamp ha scritto:Rona??nik978 ha scritto:21.30..barba doccia..e dopochissa'
la quasi fidanzata (news..) sta a casa.
oggi per caso ho incrociato una amica con una amica annessa MOLTO carina...so dove vanno stasera..
vediamo
tanto qui comesempre esco da solo e si vede che accade..
araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
all'una mi stavo infilando un bastoncino di zucchero filato nel culo.
La colonna sonora di Amelie è una di quelle cose che ogni pianista, anche dilettante, deve conoscere meglio del clavicembalo ben temperato.araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
sei una vera donna.araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
Ma poi l'hai leccato?araxe ha scritto:ieri sera verso le ore 23equalcosa ho visto per la prima volta il favoloso mondo di amelie. bella la colonna sonora ma il film l'ho trovato ributtante. stucchevole, caramellato, sdolcinato, sapeva di confetto e sciroppo per la tosse.
Dovresti invece ringraziare la sorte che ti permette, così, di non infrangere la dieta!Ortheus ha scritto: [...]
Comunque veniamo ai cazzi miei.
Sveglia alle 8.05 col telefono che squilla e mia mamma che mi invita a pranzo (alle 8 del mattino). Prima declino,poi accetto (la mamma è anziana e si sà ,si offendono anche facilmente).
Ore 10.00 . Mentre mi docciavo, telefonata di caro amico che mi invita a un'uscita a vela. Declino (a malincuore) visto l'impegno prandiale con La i cui sopra mamma.
Ora 12.15. Telefonata di mamma che annulla il pranzo dato che tua sorella ha bisogno di una mano col bambino.
Dalle 12.16 Bestemmie contuinue con interessamento anche di altre religioni monoteiste( ci sta passando sia Buddha che Maometto)