hai venduto pochi vibratori questa settimana?odill ha scritto:docu ha scritto:ed eccomi qui ...
mi sono fatto le mie tre scopate ...
ed ora sto meglio ...
Hai preso lo stipendio?
ti vedrei particolarmente acida ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai venduto pochi vibratori questa settimana?odill ha scritto:docu ha scritto:ed eccomi qui ...
ed ora sto meglio ...
Hai preso lo stipendio?
ed invece ti sbagli di grosso ...Lilith ha scritto:Credo che per un forum che ospita le farneticazioni allucinogene di Docu, diario di una piccola Ninfa è un male minore.
Questa ragazza ha un futuro.
Un giorno prenderà il mio posto.
DolceNera ha scritto: Lui fu dolce,attento e mi coccoló a lungo io ero impietrita e mi sentivo strana.
direi che è stata quasi come la mia prima volta, con una puttana in un privè di un locale mentre i miei amici erano fuori a vedere le altre ballerine e bereDolceNera ha scritto:Inizieró così,una pagina di un diario multimediale".che giorno per giorno vorró scrivere...
di una ragazza definita angelica,che angelica forse non è..
Con i suoi Pensieri,le sue Manie,le sue Passioni,le sue Avventure e il suo modo di esser Spudorata e Sprovveduta al punto giusto..
"ho perso la verginità il 14 febbraio 2005 e a 15 anni un momento così non si dimentica più.
Ricordo quella sera come fosse ieri,ero in un locale,ballavo,mi divertivo e bevevo un sacco.
Non reggevo nulla e appena dopo 2 cocktail ero già fuori come un balcone,
conobbi un ragazzo,il classico "amico di un amico" che mi corteggió e infine mi porto nella sua macchina.
Lì,su quel sedile che odorava di fumo,nel piazzale della discoteca,nascosti dietro un rimorchio,con i vetri appannati e il riflesso dell'orologio digitale che ci illuminava...persi la mia purezza di bambina,col viso rigato di lacrime e la mia piccola vagina dolorante.
erano le 2.32 mezz'ora dopo finì tutto.
Lui fu dolce,attento e mi coccoló a lungo io ero impietrita e mi sentivo strana.
Dal quel giorno svanirono i sogni di bambina di far l'amore.
Quello con la A maiuscola, col principe azzurro su un lettone morbido coperto di petali di rosa e con la luce soffusa di alcune candele colorate."
e così inizió tutto....
nuovo focolaio di influenza suina in itaglia?DolceNera ha scritto: "Oggi sto di merda, mi sono alzata con la febbre e il raffreddore, ci voleva proprio!
vado a dormire per recuperare le energie, se no col cavolo che vado a ballare questa sera!"
azzarderei un post dell'anno.donegal ha scritto:30/04/09
Ieri stavo camminando sotto i portici di Via Po quando vidi il mio ex professore di religione, assorto davanti ad una vetrina di scarpe.
Il porco guardava un paio di sandaletti color seppia e pervinca con un'eccitazione tale che spinse la mia piccola vagina non più dolorante a contrarsi alcune volte.
Mi vide nel riflesso della vetrina, si giró di scatto e arrossì.
Un'ora dopo stavamo già scopando furiosamente nella toilette della Trattoria della Bocciofila di Reaglie : mi incuriosì la curvatura a sinistra del suo pene bitorzoluto e il sapore di prezzemolo che aveva la pelle del suo collo.
Il professore venne copiosamente sulla mia coscia sinistra, implorando il perdono divino... io pensai solo a ripulirmi e lo feci con fatica, utilizzando un rotolo di asciugamani umidiccio appeso alla parete.
Ci sedemmo al tavolo e io ordinai un plateaux royal di molluschi e branzino con polenta concia.
Ci portarono del vitello tonnato e una caraffa di Grignolino fatta dal cognato dell'oste.
Prima di uscire, toccai l'inguine al cameriere rumeno, lasciandogli il mio numero di telefono sul retro del biglietto da visita di un motel di Casei Gerola, sporco di rossetto.
cento di " 'sti cazzi" e' troppo poco come lasso di tempo?DolceNera ha scritto:29/04/09
Ormai la mezzanotte è passata da un po'...quindi è ufficialmente il mio complenno.
tanto di cappello. questa donna ha il suo perche'.Lilith ha scritto:Credo che per un forum che ospita le farneticazioni allucinogene di Docu, diario di una piccola Ninfa è un male minore.
Questa ragazza ha un futuro.
Un giorno prenderà il mio posto.
avrei in mente un sardo a caso.WARDOG ha scritto:DolceNera dovrebbe assumere qualcuno che ponga termine alle sue e nostre sofferenze.
In quel caso ne trarremmo giovamento.
amo il bastardo inside il sardo volanteOrtheus ha scritto:DolceNera ha scritto:27/04/09
Mi sono incontrata con un ragazzo,poco più grande di me....
Quando son tornata a casa mi ha scritto un sms.
Ciao,la prossima volta ricordati di non presentarmi più un biglietto da 50€. Non ho mai spicci per il resto.T.V.T.T.B.
sei acida.XCLARAX ha scritto:se qualcuno dice che sono acidella e/o invidiosa si becca una torta in faccia
Pochi vibratori si ma moltissima lingerie della nuova collezione.docu ha scritto:hai venduto pochi vibratori questa settimana?odill ha scritto:docu ha scritto:ed eccomi qui ...
ed ora sto meglio ...
Hai preso lo stipendio?
in pratica mi stai velatamente invitando per propormiodill ha scritto:Pochi vibratori si ma moltissima lingerie della nuova collezione.docu ha scritto:hai venduto pochi vibratori questa settimana?odill ha scritto:docu ha scritto:ed eccomi qui ...
ed ora sto meglio ...
Hai preso lo stipendio?
Oh mio dio!DolceNera ha scritto:Inizieró così,una pagina di un diario multimediale".che giorno per giorno vorró scrivere...
di una ragazza definita angelica,che angelica forse non è..
Con i suoi Pensieri,le sue Manie,le sue Passioni,le sue Avventure e il suo modo di esser Spudorata e Sprovveduta al punto giusto..