[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da Vasco Rossi »

pan ha scritto: La chiave di tutto questo sta nella deprivazione di carboidrati. Anche senza pastiglie avrebbe avuto lo stesso risultato.
Per quanto riguarda gli inibitori delle lipasi gastro-pancreatico-intestinali, quali la tetraidrolipstatina, essi riducono l'apporto calorico perchè impediscono l'assorbimento dei lipidi che vengono perció eliminati con le feci. Questa è la farmacologia, chiaro che se assumeva anche pochissimi lipidi l'effetto "perdita di olio" poteva non verificarsi.
in questo caso si possono riutilizzare gli stronzi come panette di burro o dare tale deposito a McDonald' s per friggere le patate
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Ortheus »

danny ha scritto:io ho perso 15 kg. in pochi mesi, mi è bastato eliminare dalla mia dieta la carne umana.

Mangiare la figa rientra nella dieta che seguivi e che ora hai abbandonato?

:DDD

x budamp: stasera apro il freezer, leggo la marca e ti dico. Spero solo di resistere alla tentazione di immergerli nell'olio (d'oliva) bollente !

:-D
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto: stasera apro il freezer, leggo la marca e ti dico. Spero solo di resistere alla tentazione di immergerli nell'olio (d'oliva) bollente !

:-D
Resisti ai cattivi propositi, resisti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da bubamp »

pan ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
pan ha scritto: la mia collega ha preso le pastigle che riducono l'assorbimento di grassi, associata a una dieta completamente priva di carboidrati ( e di zuccheri e di latte e yogurt e di particoalre frutta) , nessun effetto collaterale se mangiava normale ( senza eccedere con i grassi) ,
insomma i pochi che assumeva venivano diminuiti del 30%

in 4 mesi è dimagrita 20kg.....

certo un dottore ne ha seguito passo passo gli sviluppi
La chiave di tutto questo sta nella deprivazione di carboidrati. Anche senza pastiglie avrebbe avuto lo stesso risultato.
Per quanto riguarda gli inibitori delle lipasi gastro-pancreatico-intestinali, quali la tetraidrolipstatina, essi riducono l'apporto calorico perchè impediscono l'assorbimento dei lipidi che vengono perció eliminati con le feci. Questa è la farmacologia, chiaro che se assumeva anche pochissimi lipidi l'effetto "perdita di olio" poteva non verificarsi.
Parlate di Xenical??
Per carità ...conosco persone che se la sono fatta addosso nel vero senso della parola!
Per dimagrire due parole:
NON MANGIARE!

lucaypd
Primi impulsi
Primi impulsi

#200 Messaggio da lucaypd »

bubamp ha scritto:
pan ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
pan ha scritto: la mia collega ha preso le pastigle che riducono l'assorbimento di grassi, associata a una dieta completamente priva di carboidrati ( e di zuccheri e di latte e yogurt e di particoalre frutta) , nessun effetto collaterale se mangiava normale ( senza eccedere con i grassi) ,

La chiave di tutto questo sta nella deprivazione di carboidrati. Anche senza pastiglie avrebbe avuto lo stesso risultato.
Parlate di Xenical??
Per carità ...conosco persone che se la sono fatta addosso nel vero senso della parola!
NON MANGIARE!
ma è quel farmaco che crea disfunzioni alla tiroide??? :o

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da SuSEr »

Pimpipessa ha scritto:pan stai dicendo che eliminando COMPLETAMENTE i carboidrati e mangiando in modo regolato , senza eccedere con grassi e con gli zuccheri si dimagrisce così tanto?
Gli zuccheri sono carboidrati.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da AlexSmith »

SuSEr ha scritto: Gli zuccheri sono carboidrati.
Solo un pó più complessi. Anche da digerire.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#203 Messaggio da Vasco Rossi »

ortheus prima
Immagine
ortheus poi
Immagine
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Ortheus »

Vasco Rossi ha scritto:ortheus prima
Immagine

Minchia, Vasco....

ho confessato che peso 110 kg, mica 210.... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da pan »

bubamp ha scritto:
pan ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Parlate di Xenical??
NON MANGIARE!
Anche, Buby, anche.
Infatti lo Xenical(principio attivo=orlistat)) ha lo stesso meccanismo d'azione della tetraidrolipstatina e ugualmente genera quella perdite d'olio che tanto incuriosiscono Vasco e tanto fanno sognare i treziani del forum. :lol:

Comunque Orthy con le perdite d'olio sarebbe da non perdere :lol: :lol: :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
Comunque Orthy con le perdite d'olio sarebbe da non perdere :lol: :lol: :lol:
Otheus, in un momento di intimità , mentre guarda la tv dal cesso

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:pan stai dicendo che eliminando COMPLETAMENTE i carboidrati e mangiando in modo regolato , senza eccedere con grassi e con gli zuccheri si dimagrisce così tanto?
Sì, ma non lo si puó fare in modo assoluto. Pensa solo al fatto che il glucosio è l'unico alimento delle cellule cerebrali. Ma anche la riduzione troppo drastica crea alterazioni metaboliche anche gravi per due essenziali ragioni:

1) Le cellule del fegato sono costrette a trasformare in carboidrati le proteine(gluconeogenesi) il che comporta un carico di lavoro molto pesante per questo organo.
2) I grassi in eccesso vengono trasformati in corpi chetonici (acetone) determinando l'instaurazione di uno stato di chetosi o chetoacidosi simile a quello del diabete non curato.

Per questo la riduzione va operata con moderazione e progressività  senza mai andare sotto certe soglie che variano in funzione principalmente dell'attività  fisica e dell'età .

La formula latina in medio stat virtus qui più che altrove deve assumere la funzione di faro.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#208 Messaggio da WARDOG »

Il glucosio non e' l'unico alimento delle cellule cerebrali.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da jhonnybuccia »

verissimo.

Immagine

:)
incerto al 76%.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da pan »

WARDOG ha scritto:Il glucosio non e' l'unico alimento delle cellule cerebrali.
Vero, nel senso che in condizioni di deprivazione di glucosio possono utilizzare i corpi chetonici e anche gli acidi grassi liberi, ma vuoi mettere un pensiero dolce e cristallino con uno all'acetone?

Diciamo che il glucosio è la prima scelta in condizioni normali.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”