[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#196 Messaggio da faber-mi »

prince of udine ha scritto:giusto bravo ing. Crapanzano grazie al comunismo a cuba il forno a micronde è arrivato quest'estate e pure il cellulare e poi xkè i tifosi della lazio nn poxono mettere delle bandiere del fascismo mentre a livorno si vede solo che guevara la legge è uguale x tutti
scrivi a forum.
ti prego.

prego accomodatevi....alla vostra destra il principe di udine....alla vostra sinistra fidel...
l'udienza abbia inizio!

principe di udine, a lei la parola: "grazie al comunismo a cuba il forno a micronde è arrivato quest'estate e pure il cellulare e poi xkè i tifosi della lazio nn poxono mettere delle bandiere del fascismo mentre a livorno si vede solo che guevara la legge è uguale x tutti"

fidel ora a lei...:"non ce l'ha fatta l'america a mettermi in ginocchio ma davanti a tale accusa mi arrendo, non ho argomentazioni valide, tali da potermi discolpare,giudice mi condanni alla massima pena".

principe...sei un fenomeno...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da duck65 »

faber-mi ha scritto:
duck65 ha scritto:...si definisce "fascista" perche' i "negri mi hanno rotto il cazzo" e che al contrario si definisce "antifascista" perche' cosi' puo' andare in manifestazione a spaccare 4 vetrine..."comunisti" che frequentano i salotti buonissimi e vestono di cachemere e "anticomunisti" che si defniscono tali per giustificare la loro piccolezza mentale di provinciali bigotti del cazzo...
se scrivi che non ci sono più le mezze stagioni i luoghi comuni in questo post li hai racchiusi tutti.
io sono antifascista perchè non sono particolarmente attratto dalla perdità  di libertà ...di pensiero...ecc...
perchè non amo la dittatura...perchè spero che ogni uomo, a prescindere dal colore della pelle, abbia stessa dignità ...
perchè non amo chi si definisce razza eletta....

non sono antifascista per spaccare vetrine...quelli che spaccano vetrine sono "fascisti vestiti di rosso"....poco cambia.
quindi non è necessario spaccare vetrine per essere antifascisiti...anzi...
ma nella fiera del luogo comune questa definizione regna sovrana.

riguardo alla sinistra, in inverno vesto cashmere spesso, dai maglioni ai cappelli, dalle sciarpe ai guanti.
è bello, è comodo, è caldo...lavoro...mi faccio un culo che la metà  basta, ho più fonti di stress io di quante ne abbia avute bertinotti in 30 anni di politica credo....non ci vedo nulla di male nel regalarmi qualcosa di confortevole visto che ho lavorato anche per potermi permettere quello.

è ridicolo il binomio...destra-cashmere...sinistra-"lana infeltrita"....
dove cazzo sta scritto.

la differenza al limite sta nel fatto che avendo sempre uno...due...e se li avessi anche tre..occhi di riguardo nei confronti degli altri....mai un mio maglione di cashmere sarà  comprato con soldi sottratti a chi li merita più di me, con sotterfugi o porcate varie.

la meritocrazia non deve essere prerogativa solo di destra...maggiori responsabilità ,maggiori tensioni,maggiore impegno...ovviamente maggiori entrate.

trovo idiota il contrario.

quindi a parte la fiera del luogo comune...si puó essere antifascisti pur salvaguardando le vetrine...
...non ci sono piu' le mezze stagioni...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#198 Messaggio da prince of udine »

grazie faber_mi ma il fenomeno vero è ronaldo

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da sgrofo »

Il fascismo è finito a testa in giù in piazzale Loreto, il resto sono quattro coglioni.

I pericoli oggi sono ben altri
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Parakarro »

sgrofo ha scritto: I pericoli oggi sono ben altri
Vero, peró occhio a non sottovalutare eventuali prime avvisaglie...

Ok, ok, come ho già  detto e ribadito siamo ben lontani dal fascismo ma forse è meglio un campanello d'allarme che l'indifferenza...

Se ci fosse memoria allora non dovremmo preoccuparci....Ma non c'è...

Certo,cazzo, spesso mi spaventa più chi grida "al lupo" che il lupo stesso ma poi sento tirare in ballo microonde e cellulari e allora penso proprio che siamo nella merda totale...... :bleh:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da balkan wolf »

MARCIARE PER UN CELLULARE

SIAMO I FASSISTI DI BERLUSKON!!!

su aria trombettante e fanfarona da canzonetta del ventennio

:-)

cristo di dio sono troppo vecchio e stanco per assistere a sto obrobrio reazioconsumista... nun me lo merito cazzo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:MARCIARE PER UN CELLULARE

SIAMO I FASSISTI DI BERLUSKON!!!

su aria trombettante e fanfarona da canzonetta del ventennio

:-)

cristo di dio sono troppo vecchio e stanco per assistere a sto obrobrio reazioconsumista... nun me lo merito cazzo :-(
il mio voto per un cellulare....una volta bastavano dei pacchi di pasta, il mondo non è cambiato poi tanto...oggi vanno per la maggiore i gadget tecnologici

Balkan rassegnati, la stupidità  umana trionfa sempre

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da balkan wolf »

IL MIO REGNO PER UN MICROONDE!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#204 Messaggio da Urbano Cairo »

prince of udine ha scritto:grazie faber_mi ma il fenomeno vero è ronaldo

"Il Fenomeno vero sarà  pure Del Piero... ma la coppa è volata a Madriiiiid"

Che bello quando lo si cantava dopo il maggio del 1998 :-D

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#205 Messaggio da prince of udine »

e nel 2004 il fenomeno vero sarà  pure del piero...ma la coppa campioni a toino non cè

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da tiffany rayne »

direi che con i due ultimi post la discussione è chiusa

in Italia esiste veramente un pericolo fascista

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#207 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne ha scritto:direi che con i due ultimi post la discussione è chiusa

in Italia esiste veramente un pericolo fascista

:DDD

Ma la cosa figa che "er principe" pensa che io sia gobbo... odddddio che risatone!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#208 Messaggio da Aquariusbros »

viewtopic.php?t=26717

..e con questo, non aggiungo altro.

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#209 Messaggio da prince of udine »

a cairo allora sei coglione lo só che urbano cairo è il presidente del toro.....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da Urbano Cairo »

prince of udine ha scritto:a cairo allora sei coglione lo só che urbano cairo è il presidente del toro.....

Con Google so' capaci tutti peró... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”