Jack de Quadri ha scritto:Con il marchese è veramente schifoso!!!!
jack ma tu che ne sai del "marchese"? da dove provieni?
Il "marchese" pensavo fosse ormai vocabolo internazionale.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
zio ha scritto:non dimenticarti il collo.
il ventre
l'interno coscia.
insomma tutto.
non concentrarti in un solo punto.
non pensare solo alla patatina.
c'è tutto un mondo da esplorare.
alla patatina ci arrivi quando te lo fa capire lei con i suoi movimenti.
ma non tergiversare e non anticipare.
se gli arrivi lì troppo tardi fai una figuraccia. non puoi fartela mettere in faccia.
se gli arrivi lì troppo presto lei si ritrarrà e rischi di esplodere.
inoltre....non dimenticare le mani e i piedi. gioca.
insomma...come nel calcio, nell'amore vige una legge: se conquisti tutto il campo hai buone probabilità di vincere.
grazie 1000 per il consiglio
... peró questo non è un problema... ha detto che gli sembro un polpo...
Marchese= ciclo mestruale.
Non sapevo si dicesse anche a Roma.
a napoli nella mia famiglia si dice "Quann se fa russ" (Quando si fa rosso)
ha un che di poetico, ricorda il tramonto.
UmpaLumpa ha scritto:e allora pask, senti a me: la prima volta meglio che sia in condizioni ottimali IMHO
uffff e quando mi capita di avere la casa disponibile un'altra volta?!
non posso mica cacciare fuori i miei perchè gli dico che mi devo fare una sana trombata?!
I miei meravigliosi genitori se gli chiedessi una cosa del genere se ne andrebbero fuori per un week end
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.
Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)