In media i nordici (maschi e femmini) sono belli. Basta andare a fare un giretto in danimarca.Antonchik ha scritto: sei della chiesa di HuskerDu che dice che i nordici sono bei ragazzi?
La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: Re:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
aggiorniamo va...
Ufficialmente sta insieme a Kim Kardashian,per chi non lo sapesse è questa signorina

ma,complice un incontro a Mosca,ecco conoscere e partire per una vacanza in yacht tra Corsica e Sardegna con nientepopòdimenoche Irina Shaykhlislamova (testimonial di Intimissimi),la qui presente

Pochi cazzi...Ronaldo regna!
Ufficialmente sta insieme a Kim Kardashian,per chi non lo sapesse è questa signorina

ma,complice un incontro a Mosca,ecco conoscere e partire per una vacanza in yacht tra Corsica e Sardegna con nientepopòdimenoche Irina Shaykhlislamova (testimonial di Intimissimi),la qui presente

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
tra le due preferisco la burrosa kardashian 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lone facciamo le cose per bene, adesso è un vero aggiornamento
cazzo è da scoppiare il fegato
http://gurlzgroup.blogspot.com/2009/12/ ... naldo.html

cazzo è da scoppiare il fegato

http://gurlzgroup.blogspot.com/2009/12/ ... naldo.html

Lonewolf ha scritto:aggiorniamo va...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vacca boia,Tristan!
Se non fosse che mi è simpatico,lo stronzone,mi verrebbe la cirrosi epatica...
Se non fosse che mi è simpatico,lo stronzone,mi verrebbe la cirrosi epatica...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- super_super
- Storico dell'impulso
eh si,
a considerarle una alla volta, col gossip, alla fine non ci si rende conto di che numeri snocciola il tamarrone portoghese..
inizio a credere alla legenda delle sette donne per ogni uomo, solo che Ronaldo rovina la media di molti
e calcolate che queste sono SOLO quelle conosciute....
a considerarle una alla volta, col gossip, alla fine non ci si rende conto di che numeri snocciola il tamarrone portoghese..
inizio a credere alla legenda delle sette donne per ogni uomo, solo che Ronaldo rovina la media di molti

e calcolate che queste sono SOLO quelle conosciute....
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma che capelli ha???
mou quest'anno prima mossa al real sequestrare il gel a ronaldo
e ai mondiali deve solo sperare di non beccare il brasile o gli fanno le gambe sicuro ... antipatico famoso e portoghese direi a alto rischio
e ai mondiali deve solo sperare di non beccare il brasile o gli fanno le gambe sicuro ... antipatico famoso e portoghese direi a alto rischio

Ultima modifica di balkan wolf il 04/06/2010, 23:40, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
credo che quella foto sia del 2002, mi sa che si è dato una regolata..

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Portogallo è nel girone col Brasile...balkan wolf ha scritto:si ma che capelli ha???
(I. Welsh)
(I. Welsh)
non son neanche tantissime dai....
e qualche caduta di stile in termini di qualità si intravvede pure...
e qualche caduta di stile in termini di qualità si intravvede pure...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evvai lone
mazzate al tarrofighetta
quanto alle fighe rimango della mia idea
ikikuro sakazuto 50 anni nano e occhialuto ma alto dirigente sony scopa uguale se ha voglia ... solo che il popolino non può guardare
solo i tamarri arrivati e la famiglia reale inglese sono pubblici ormai
mazzate al tarrofighetta

quanto alle fighe rimango della mia idea
ikikuro sakazuto 50 anni nano e occhialuto ma alto dirigente sony scopa uguale se ha voglia ... solo che il popolino non può guardare
solo i tamarri arrivati e la famiglia reale inglese sono pubblici ormai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
io non riesco a farmelo stare antipatico
con tutta la figa che ha a roma si pago delle mignotte in allegria
quanti ne conoco che appena beccano 2 fighe sopra media (pagando magari cene e altro regali) dicono IO SCOPO SENZA PAGARE..e ti fanno pure lo sguardo schifato quando sanno che tu magari ogni tanto amignotte ci vai..
con tutta la figa che ha a roma si pago delle mignotte in allegria
quanti ne conoco che appena beccano 2 fighe sopra media (pagando magari cene e altro regali) dicono IO SCOPO SENZA PAGARE..e ti fanno pure lo sguardo schifato quando sanno che tu magari ogni tanto amignotte ci vai..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' un grande! Punto. Ragazzi,sarà tamarro quanto volete,ma questo ha 25 anni e si gode la vita come nessun'altro. Altro che verginelli,bibbie e atleti di cristo...sto qua è sfondato di grana e figa,se ne batte il culo di tutto e tutti e,scusate se è poco con il tenore di vita che conduce,continua imperterrito a fare merda alta nel suo lavoro. Nonostante le cassandre che ne pronosticavano il crollo con la movida madrilena... Ripeto,potrà piacere o no,essere simpatico o antipatico,ma con la vita che fa...campa di prepotenza!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ronaldo sicuramente da ammirare come calciatore.. ma come persona...
E' una fighetta.. si specchia peggio delle puttane...
Fateci caso quando gioca.. Quando vede la sua immagine riflessa nei maxischermi ne approfitta per specchiarsi e aggiustarsi il capello... Fighetto del cazzo..
Pensa a giocare che al mondiale te le spezzano le gambine...
E' una fighetta.. si specchia peggio delle puttane...
Fateci caso quando gioca.. Quando vede la sua immagine riflessa nei maxischermi ne approfitta per specchiarsi e aggiustarsi il capello... Fighetto del cazzo..
Pensa a giocare che al mondiale te le spezzano le gambine...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."