[O.T.] Ma le donne hanno paura degli uomini?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da sawyer »

piace a tutti pensare che ci sia una causa per ogni effetto... sono forme di superstizione.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da donegal »

sawyer ha scritto:ho il mito della cultura piemontese, almeno mi piace pensare che in piemonte si facciano tutti gli affari loro...
No, il mito della discrezione e della riservatezza piemontese è un falso storico.
Non fossimo degli inguaribili ficcanaso, buona parte dei pugili italiani avrebbero gareggiato con i colori borbonici...
Ci facciamo i cazzi altrui tanto quanto i pugliesi o i friulani, ma abbiamo un ottimo ufficio marketing.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#198 Messaggio da figlia »

sawyer ha scritto:piace a tutti pensare che ci sia una causa per ogni effetto... sono forme di superstizione.
io credo che ci piace pensarlo fino ad un certo punto,
o meglio, credo che lo pensiamo fino ad un certo punto.

scarichiamo la responsabilità  sempre all'esterno, al sistema, agli altri, all'altro.
non "piace a tutti" pensare che i litigi sono gli effetti dei nostri casini.
anzi.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da sawyer »

donegal ha scritto:
sawyer ha scritto:ho il mito della cultura piemontese, almeno mi piace pensare che in piemonte si facciano tutti gli affari loro...
No, il mito della discrezione e della riservatezza piemontese è un falso storico.
Non fossimo degli inguaribili ficcanaso, buona parte dei pugili italiani avrebbero gareggiato con i colori borbonici...
Ci facciamo i cazzi altrui tanto quanto i pugliesi o i friulani, ma abbiamo un ottimo ufficio marketing.
peccato, un mito infranto :cry:
ora che ci penso avevo un'amica di chat torinese (sposata)... era tutto pepe e le piaceva sapere i miei cavoli sentimentali...ooops, ma sono O.T.!!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#200 Messaggio da sawyer »

figlia ha scritto:
sawyer ha scritto:piace a tutti pensare che ci sia una causa per ogni effetto... sono forme di superstizione.
io credo che ci piace pensarlo fino ad un certo punto,
o meglio, credo che lo pensiamo fino ad un certo punto.

scarichiamo la responsabilità  sempre all'esterno, al sistema, agli altri, all'altro.
non "piace a tutti" pensare che i litigi sono gli effetti dei nostri casini.
anzi.
si, chiaramente il mio era un "tutti" generico....
ora sto a casa ad oziare, ma quando torno a casa la sera dal lavoro, m'accorgo che non ho il tempo nemmeno per riflettere sulle mie azioni... il fatto è che il tempo per poter riflettere è diventato un lusso... se sto seduto in treno, passa una bella ragazza e snobba il posto libero vicino a me, istintivamento penso che sia stronza... quando in realtà  avrà  i suoi buoni motivi per farlo... ma il mio è solo un banale esempio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”