Il Torino avrà fatto perdere milioni di scommettitori, me compreso ed il bello (in realtà bruttissimo) è che non me ne sono accorto in tempo reale che avesse sbagliato il rigore xchè avevo già staccato radio e TV poi dopo poco mi collego ad Internet e scopro il fattaccio!!!cicciuzzo ha scritto:beh sotto, io come ho scritto con 3 euro non ne ho vinti 440 per un cazzo di Modena - Avellino dove ho messo over 2,5SoTTO di nove ha scritto:Mi autoquoto. Vincita con 10 euro giocati 144€ più bonus.SoTTO di nove ha scritto:Facciamo una schedina veloce (tutti 1)
Juve-Cagliari 1.20![]()
Bari- Cittadella 1.80![]()
Trapani-Ternana 2.15![]()
Modena -Avellino 1.95![]()
Empoli-Novara 1.60![]()
Non fate gli gnorri, chi ha sfruttato la mia previsione può mandarmi il 10% a casa. Cicciuz, ti sta bene se non l'hai giocata.
Ah dimenticavo, io non l'ho giocata.
ieri in serie A ho toppato per la viola e pe la lazio, ne ho prese altre cinque
[O.T.] scommesse su ...tutto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] scommesse su ...tutto
-
- Veterano dell'impulso
No, gioco solo partite "estere", che possono iniziare dal primo pomeriggio fino alla sera tardi... sono spalmate. Ma poi il gusto è quello del controllare a fine giornata perchè arrivo in fondo avendo ancora la speranza di vincere.cunnilingtus ha scritto: Cioè non te le segui in tempo reale?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma vaff... (a me). Sotto, stavo per giocarla e non mi sono fidato. Da buon leccese non mi convinceva l'1 del Bari.SoTTO di nove ha scritto:Mi autoquoto. Vincita con 10 euro giocati 144€ più bonus.SoTTO di nove ha scritto:Facciamo una schedina veloce (tutti 1)
Juve-Cagliari 1.20![]()
Bari- Cittadella 1.80![]()
Trapani-Ternana 2.15![]()
Modena -Avellino 1.95![]()
Empoli-Novara 1.60![]()
Non fate gli gnorri, chi ha sfruttato la mia previsione può mandarmi il 10% a casa. Cicciuz, ti sta bene se non l'hai giocata.
Ah dimenticavo, io non l'ho giocata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- sandocan19
- Storico dell'impulso
mmmm...dovrò seguire + attentamente questo topic...
quello che ci voleva! interessante !
quello che ci voleva! interessante !
-
- Veterano dell'impulso
Ho giocato oggi in un Match Point una scheda da 5 euro su 5-6 eventi tra basket, tennis e hockey su ghiaccio che si giocheranno stasera, risultato testa a testa (1 X 2)... nel caso vincessi, guadagnerei 30 euro, ma siccome so sfigato uscirà qualche sorpresa del cazzo.
-
- Veterano dell'impulso
Come volevasi dimostrare, nella scheda avevo giocato 2 partite del campionato italiano di basket e le sbaglio entrambe (hanno perso quelle in casa quotate pure poco)... ma andate a fanculo Siena e Cantù...Alessandro1976 ha scritto:Ho giocato oggi in un Match Point una scheda da 5 euro su 5-6 eventi tra basket, tennis e hockey su ghiaccio che si giocheranno stasera, risultato testa a testa (1 X 2)... nel caso vincessi, guadagnerei 30 euro, ma siccome so sfigato uscirà qualche sorpresa del cazzo.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Alla fine veramente l'unica cosa che conta è questo:gi.kappa. ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:La mia più grande soddisfazione è stata quella di prendere circa 150 euro con 2 euro.
Un tipo dalle mie parti ha scommettendo 2 euro ne ha presi quasi 10 mila con una decina di partite beccate.
Varie volte per fare prima scommetto direttamente i risultati esatti si prende di più con poco ma ci vuole veramente fortuna.
Ma voi come vi approcciate ad un palinsesto?
Io per esempio le poche volte che gioco (max due schedine a settimana ma è raro) uso questo schema (elaborato dopo anni e anni e anni e anni di schedine bruciate):
1 posizione in classifica delle squadre
2 statistiche casa/fuori casa
3 precedenti storici della partita in questione
4 andamento ultime 5 settimane
5 miglior attacco
6 miglior difesa
7 formazioni in campo
8 sesto senso
Assegno un punto per ogni voce e in base al risultato propendo per una squadra o l'altra.

ahahahah dopo la mazzata della settimana scorsa qui nella mia città non prendono più le scommesse sul baseball italiano! qualche buon anima che và in un centro scommesse diverso da snai intralot e izi play può dare un'occhiata se ci sono fuori le quote?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Ci metto la mano sul fuoco che lo scorso sabato la partita del campionato ungherese (Debrecen-Honved Budapest 0-2) che è l'unica che io ho sbagliato sia stata apparecchiata xchè la squadra di casa poteva e doveva vincere e l'avversaria era senza obiettivi ed ormai reduce da 8 sconfitte consecutive in campionato!!!
-
- Veterano dell'impulso
A guardare la classifica il Debrecen era già primo a 3 punti dalla seconda Gyor che, giocando in contemporanea, ha vinto 5-0 ed è arrivata a pari punti ma è rimasta seconda a fine campionato.cunnilingtus ha scritto:Ci metto la mano sul fuoco che lo scorso sabato la partita del campionato ungherese (Debrecen-Honved Budapest 0-2) che è l'unica che io ho sbagliato sia stata apparecchiata xchè la squadra di casa poteva e doveva vincere e l'avversaria era senza obiettivi ed ormai reduce da 8 sconfitte consecutive in campionato!!!
Forse valevano gli scontri diretti (ma non so come siano andati) o più probabilmente la differenza reti ma il Debrecen era abbastanza avvantaggiato anche da quel lato... per cui forse già avevano vinto con una giornata d'anticipo e magari avranno fatto giocare le riserve.
Comunque per la gioia degli scommettitori pare che:
Sospetti di combine su gare di serie A e B, giocate pochi giorni fa: secondo il rapporto di Federbet, Federazione europea di operatori del settore scommesse che si occupa di combattere le gare truccate, sono molti i casi emersi nell'ultima stagione. E nel mirino ci sarebbero Catania-Atalanta, ultima di serie A, Padova-Carpi dell'1 febbraio, Cittadella-Empoli e Crotone-Trapani del 25 maggio, Palermo-Crotone del 30 maggio di serie B, oltre a una lunga serie di partite di Lega Pro (nell'elenco manca Juve Stabia-Avellino) e amichevoli, come Levski Sofia-Lazio (biancocelesti in vantaggio per 0-2 all'intervallo e sconfitti 3-2 a fine gara).
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Nel campionato ungherese non valgono gli scontri diretti a parità di punteggio ma la differenza reti generale e all'avversaria x vincere il titolo serivivano 20 gol di scarto oltre ad una contemporanea sconfitta del Debrecen che il primo tempo l'ha chiuso a reti bianche e dopo invece ha perso ma ripeto la stranezza è che l'avversaria del Debrecen era reduce da 8 sconfitte di seguito nelle ultime 8 di campionato e quindi era già in vacanza ed allora come mai stavolta ha perso?Alessandro1976 ha scritto:A guardare la classifica il Debrecen era già primo a 3 punti dalla seconda Gyor che, giocando in contemporanea, ha vinto 5-0 ed è arrivata a pari punti ma è rimasta seconda a fine campionato.cunnilingtus ha scritto:Ci metto la mano sul fuoco che lo scorso sabato la partita del campionato ungherese (Debrecen-Honved Budapest 0-2) che è l'unica che io ho sbagliato sia stata apparecchiata xchè la squadra di casa poteva e doveva vincere e l'avversaria era senza obiettivi ed ormai reduce da 8 sconfitte consecutive in campionato!!!
Forse valevano gli scontri diretti (ma non so come siano andati) o più probabilmente la differenza reti ma il Debrecen era abbastanza avvantaggiato anche da quel lato... per cui forse già avevano vinto con una giornata d'anticipo e magari avranno fatto giocare le riserve.
Comunque per la gioia degli scommettitori pare che:
Sospetti di combine su gare di serie A e B, giocate pochi giorni fa: secondo il rapporto di Federbet, Federazione europea di operatori del settore scommesse che si occupa di combattere le gare truccate, sono molti i casi emersi nell'ultima stagione. E nel mirino ci sarebbero Catania-Atalanta, ultima di serie A, Padova-Carpi dell'1 febbraio, Cittadella-Empoli e Crotone-Trapani del 25 maggio, Palermo-Crotone del 30 maggio di serie B, oltre a una lunga serie di partite di Lega Pro (nell'elenco manca Juve Stabia-Avellino) e amichevoli, come Levski Sofia-Lazio (biancocelesti in vantaggio per 0-2 all'intervallo e sconfitti 3-2 a fine gara).
Aggiungici poi che se vedi il filmato della partita su http://www.tuttocalcioestero.it/2014/06 ... ghts/67789 noterai che il Debrecen ha sì attaccato di più dell'avversaria ma ha fatto sempre tiri deboli ed inconcludenti ed aggiungici poi che nel recupere (pochissimo tempo prima dello 0-2) l'arbitro non ha fischiato il rigore del possibile pareggio e quindi se 2+2 fa sempre 4....!
Invece x quanto riguarda le partite da te citate (fonte Corriere dello sport) tutte i risultati erano facilmente prevedibili considerando che a fine stagione si sa che è molto difficile che entrambre le squadre che tra di loro si affrontano abbiano entrambe reali obiettivi da raggiungere e quindi non è esatto parlare di combine ma di situazione di comodo che è molto diverso (io reputo ancora ingiusta la squalifica di Conte x la famosa Albinoleffe-Siena, x giunta a scoppio ritardato di anni) e Catania-Atalanta secondo me è immune da "colpe" xchè a fine stagione il Catania aveva ottenuto delle vittorie e nell'ultima giornata considerando che attraversava un buon periodo di risultati anche se già retrocessa ci poteva stare che battesse l'Atalanta considerando che gli etnei giocavano in casa (dove si presume che gli stimoli siano sempre maggiori e si deve pure dare conto al pubblico) che affrontavano un'avversaria non irresistibile ormai senza obiettivi la vittoria ci poteva stare.
Forse la partita da te citata JuveStabia-Avellino (di quasi 2 mesi fa) potrebbe essere messa sotto la lente d'ingrandimento ma la squadra stabiese negli ultimi mesi in casa ha perso solo all'ultima giornata e contro il Palermo (che ci potevac stare avendo i siciliani dominato il campionato) ma la cosa strana è che ricordo che a suo tempo nessun bookmaker italiano (non so se da subito o solo qualche giorno prima) non consentiva la giocata GOL).
Auguriamoci ora che ci sia un bel Mondiale!!!
-
- Veterano dell'impulso
Vinti 168,12 euri con 3... beccando 8 partite di amichevoli premondiale.
Peccato non aver giocato i miei 5 €. settimanali altrimenti credo avrei vinto sui 200... ma sono soddisfatto lo stesso... ho beccato anche l'X dell'Irlanda quotato a 3.00 e il 2 del Portogallo sul Mexico quotato a 2.20, la Croazia a 1.85 e le altre di riempimento max a 1.50 ma mi stava inculando il Brasile che era la vittoria meno quotata a 1.18 ma per fortuna ha vinto.
Peccato non aver giocato i miei 5 €. settimanali altrimenti credo avrei vinto sui 200... ma sono soddisfatto lo stesso... ho beccato anche l'X dell'Irlanda quotato a 3.00 e il 2 del Portogallo sul Mexico quotato a 2.20, la Croazia a 1.85 e le altre di riempimento max a 1.50 ma mi stava inculando il Brasile che era la vittoria meno quotata a 1.18 ma per fortuna ha vinto.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No sentite, qui la cosa non funziona e tra poco segnalo alla Pimpi.
Questo è "scommesse su tutto" non "lo scalpo della Snai", dove esibire le proprie vincite a chi non vince da gennaio. Quindi o ci scambiamo consigli, dritte, ecc. o vi avviso che segnalo alla Pimpi, giuro.

Questo è "scommesse su tutto" non "lo scalpo della Snai", dove esibire le proprie vincite a chi non vince da gennaio. Quindi o ci scambiamo consigli, dritte, ecc. o vi avviso che segnalo alla Pimpi, giuro.
[Scopri]Spoiler

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
-
- Veterano dell'impulso
Io l'ultima volta che ho vinto sarà stata l'anno scorso... se ci fosse la formula esatta per vincere le agenzie chiuderebbero subito.gi.kappa. ha scritto:No sentite, qui la cosa non funziona e tra poco segnalo alla Pimpi.
Questo è "scommesse su tutto" non "lo scalpo della Snai", dove esibire le proprie vincite a chi non vince da gennaio. Quindi o ci scambiamo consigli, dritte, ecc. o vi avviso che segnalo alla Pimpi, giuro.[Scopri]Spoiler![]()
![]()
Io in alcune partite ho visto il tabellino e devo dire che c'è stata una forte dose di culo, tipo il Giappone perdeva il primo tempo 0-2 ma poi ha vinto 4-3 a tempo scaduto, stessa cosa il Portogallo, vittoria nel recupero, Polonia, Croazia e Brasile vittorie stentate per 1-0, ma quella più difficile, l'X tra Irlanda e Costa Rica, ho visto che l'Irlanda sull'1-0 gioca praticamente con un uomo in più tutto il secondo tempo, si fa raggiungere su rigore e dopo 3 minuti sbaglia il rigore Keane... poi hanno oltre 20 minuti per andare in vantaggio ma il risultato finisce in parità. Solo la Russia e la Colombia non hanno avuto problemi.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
e questo lo chiami culo? è una gangbang di culi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi