Prof.Fontecedro ha scritto:
Magari presentati prima nell'apposito topic...
....perchè immagino che senza la presentazione tu non possa commentare nulla sul contentuto di ció che ho scritto... d'altronde se ti chiami prof. dovrai pur essere fiscale come una guardia svizzera altrimenti vai fuori tema... mi sono prensetato prima che tu postassi il tuo commento...:roll:ora posso continuare a dire la mia opinione senza problemi o devo ricevere un rito di iniziazione, una circonsicione o devo solo saltellare su un piede per 30 minuti toccandomi il naso con la lingua? :)
Prof. visto che quello che ho scritto non credo siano una sequela di cagate, potevi almeno fare lo sforzo di rispondere e poi rammentarmi che dovevo presentarmi non credi? dai, ricominciamo da 1 e vediamo di capirci ok?
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...
....perchè immagino che senza la presentazione tu non possa commentare nulla sul contentuto di ció che ho scritto... d'altronde se ti chiami prof. dovrai pur essere fiscale come una guardia svizzera altrimenti vai fuori tema... mi sono prensetato prima che tu postassi il tuo commento...:roll:ora posso continuare a dire la mia opinione senza problemi o devo ricevere un rito di iniziazione, una circonsicione o devo solo saltellare su un piede per 30 minuti toccandomi il naso con la lingua? :)
Prof. visto che quello che ho scritto non credo siano una sequela di cagate, potevi almeno fare lo sforzo di rispondere e poi rammentarmi che dovevo presentarmi non credi? dai, ricominciamo da 1 e vediamo di capirci ok?
1)Non dire minkiate!!!!il tuo primo commento l'avevi inserito su questo topic.....altrimenti non ti avrei scritto
2)Non mi sembra di averti offeso...ti ho solo detto di presentarti come fanno tutti
3)non pigliarmi per il culo con la tua ironia da prima elementare
4)se sapessi chi è Fontecedro sapresti che non nè fiscale ne una guardia svizzera....ma totalmente il contrario (non ti sto dando dell'ignorante)
5)non fare il gradasso con me quando scrivi perkè io non l'ho mai fatto con nessuno
6)dopo 330 messaggi di tranquillità sei stato il primo a farmi incazzare!
7)se vuoi ricominciare per me va ok ma non dirmelo con l'aria da bulletto!
1)Non dire minkiate!!!!il tuo primo commento l'avevi inserito su questo topic.....altrimenti non ti avrei scritto
2)Non mi sembra di averti offeso...ti ho solo detto di presentarti come fanno tutti
4)se sapessi chi è Fontecedro sapresti che non nè fiscale ne una guardia svizzera....ma totalmente il contrario (non ti sto dando dell'ignorante)
5)non fare il gradasso con me quando scrivi perkè io non l'ho mai fatto con nessuno
Senti ho letto il tuo mess nel topic delle presentazioni....grazie x l'avatar e mettiamoci una pietra sopra...non sono una testa calda quindi pace e bene a tutti
non ho mai sostenuto di aver postato il primo messaggio altrove, solo che mi ero già presentato prima che mi esortassi, tutto qui quindi di minchiate non ne ho proprio scritte
chi ha detto che mi hai offeso?
ironia da prima elementare? prendere per il culo? la frase in cui ti prendo per il culo è scusa?
non so chi sei, non ti giudico, ho fatto un commento sulla tua frase, punto.
la frase in cui faccio il gradasso è?
ti ho fatto incazzare, bene, me lo sono sempre detto che le faccine non servono a un cazzo.
"dai, ricominciamo da 1 e vediamo di capirci ok?" è da bulletto? perchè?
mah, per me hai frainteso un bel po' di roba, tanto è vero che nel post di presentazione ti ho fatto anche i complimenti per l'avatar. se hai voglia di capire che hai preso di petto quello sbagliato e che ti sei incazzato per niente ricominciamo e sti due post io non li calcolo altimenti vedi te, fai come ti pare a me non è che interessi più di tanto farti cambiare idea, nemmeno ti conosco alla fine quindi se cerchi lo scontro io non sono interessato (almeno non a quello dietro i tastini) se seppelliamo l'ascia di guerra allora iniziamo a conoscerci e bon.
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...
Senti ho letto il tuo mess nel topic delle presentazioni....grazie x l'avatar e mettiamoci una pietra sopra...non sono una testa calda quindi pace e bene a tutti
ahahahah va bene cazzu iu! love and peace for all! ahahaha fantastici! adesso, leggi i post e vedi te se uno e uno due siamo normali..ecco, vedi, per una cosa del genere io ti adoro anche se non ti conosco!
e per fortuna che nella firma aveva avvisato che poteva pure incazzarsi...
a questo punto costanzo avrebbe fatto fare uno stacco a demo morselli. su, trattasi di piccolo fraintendimento: qui ormai si ha il riflesso condizionato nel consigliare ai nuovi di presentarsi, ma non credo che ci sia malanimo nel farlo (il senso non è hai detto cazzate, presentati! insomma). nè la risposta del neo entrato mi sembrava così carica di polemica e cattiveria.
io ricordo di aver scritto diversi messaggi prima di presentarmi, senza che nessuno me lo ricordasse... probabilmente riesco bene a passare inosservato...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:e per fortuna che nella firma aveva avvisato che poteva pure incazzarsi...
a questo punto costanzo avrebbe fatto fare uno stacco a demo morselli. su, trattasi di piccolo fraintendimento: qui ormai si ha il riflesso condizionato nel consigliare ai nuovi di presentarsi, ma non credo che ci sia malanimo nel farlo (il senso non è hai detto cazzate, presentati! insomma). nè la risposta del neo entrato mi sembrava così carica di polemica e cattiveria.
io ricordo di aver scritto diversi messaggi prima di presentarmi, senza che nessuno me lo ricordasse... probabilmente riesco bene a passare inosservato...
eheheh, colto nel segno! ot nell'ot, avete degli avatar sul forum, il tuo in particoalre, che mi fanno morire....ahahah fantastici! penso che io e il prof. ci siam beccati per un cazzo, grazie demo ma "taja jo i cavei" e "fas i casi to" e lasciaci assaporare la pace dopo la gurra "lampo" (in tutti i sensi). luogo comune ON "frantendersi scrivendo è facilissimo " luogo comune OFF.
scerzi a parte, prima che qualcuno mi banni per essere andato OT 4 messaggi su 5, mollo il colpo di inzozzare sto topic che, forse, di zozzo c'ha già la tipa:)
bigtitslover ha scritto: