[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#196 Messaggio da Errante »

diciamo che mi scuso se l'ironia ti ha offeso..

sono un razionalista puro..e i gesti scaramantici (che nella vita reale mi vanto di non aver mai fatto)

non fanno parte del mio bagaglio culturale..

quando ero piccolo (7-8 anni) e mi chiedevano cosa avrei fatto da grande io rispondevo (a parte che sarei vissuto come zio paperone :-D )
che avrei studiato i fenomeni paranormali (nella fattispecie mi riferivo ad esorcismi e altre cose così )
compilavo dettagliatissime schede con numero di casi e tipologia dei fenomeni (altezza levitazioni,lingue parlate dall'indemoniato ecc ecc..ricordo,7 anni eh.. :-D)

tutto questo per dire che sarebbe molto interessante studiarti..

autosuggestione involontaria?verità ?in ogni caso credo nella tua buona fede..
i casi come il tuo,di persone che sono sicure del dono che hanno e non ne vogliono trarre un vantaggio sono i migliori...mi stuzzica l'idea di una branca del sapere che ancora non è stata scoperta..

in italia puoi andare da quelli del cicap..sono umani e professionali..inoltre puoi sempre chiedere di rimanere nell'anonimato..

edit:se volete ironizzare..

tra l'altro ricordo che feci diversi dettagliati piani per sopravvivere ad un invasione di zombie :DDD

figuratevi le espressioni di mia madre mentre tracciavo sulle carte geografiche le strade meno frequentate e chiedevo a mio padre l'ubicazione dei depositi militari dove attingere armi..(in questo caso la destinazione ultima era l'isola dell'asinara :DDD )
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#197 Messaggio da mel »

Tranquillo errante.. non mi hai offeso assolutamente... :D ma se hai delle curiosità  sul fatto chiedi pure :D

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Errante »

nessuna che non implichi una tua conoscenza diretta per poter essere soddisfatta.. :DDD

mi fermo o mi accusano di fare il lumacone.. :DDD

consiglio: metti su carta data,ora e luogo delle tue previsioni..

scrivi la tipologia delle tue previsioni,scrivi quello che è sucesso realmente dopo..poi confronta
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#199 Messaggio da mel »

Errante ha scritto:
consiglio: metti su carta data,ora e luogo delle tue previsioni..

scrivi la tipologia delle tue previsioni,scrivi quello che è sucesso realmente dopo..poi confronta
gia fatto... putroppo corrisponde tutto alla virgola...

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#200 Messaggio da Conan il barbaro »

Cavolo Mel mi dispiace tanto per te, che sia suggestione o meno non dev'essere proprio un dono ma una sofferenza continua. Hai tutta la mia solidarietà .
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#201 Messaggio da Dark Side »

mel ha scritto:vedi è proprio quello il punto.. agli amici ne parlo.. ma spesso lo prendono come " dio mio non parlare con me di queste cose che poi tocca a me".. solo pochi capiscono che se gli ne parlo è per il loro bene...( nell senso giusto per fare un esempio "non prendere la moto oggi"...)
ripetto che non mi fa piacere e tante volte sono io che soffro sotto questi sogni.. evito di parlane nella mia vita "reale" appunto perchè nessuno riesce a capire (me compresa)... non ci volgio di certo fare soldi sopra o diventare un fenomeno televisivo o altro.. ma devo dire la verità  sono andata da qualche psycologo anche da qualche neurologo e psycoanalista.. volevo spiegazioni ... ma nessuno è stato in grado di darmele.. e i sogni continuano... e credetemi non è sempre piacevole..
se deve morire una persona ( e io credo fortemente nell destino nell senso se deve capitare capita c'è niente da fare) non voglio saperlo prima del suo tempo... mi mette in ansia.. mi fa stare male.. dall altra parte pero mi da la possibilità  di vivere gli giorni piu intensi con questa persona...
Grazie Orth per la difesa presa per me.. non posso che quotarti ;) pero mi rendo conto che per persone scettiche o quelli che proprio non ci credono è una cosa "redicola" o appunto non reale e solo fantasia e cosi poi rispondono .. non mi offendo mica...posso anche capirli.. se non succedesse a me stessa anche io avrei delle difficoltà  nell crederlo ;)
Quindi sta dicendo che hai delle premonizioni? Giusto? :)

Vedi le cose prima che accadano. E' una prerogativa dei jedi knight :)

La FORZA e' singolarmente possente in te!! :wink:

Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da GaiusBaltar »

Ritengo che esistano molte cose inspiegabili per l'uomo di oggi che magari saranno una prassi per l'uomo del futuro, sempre che non ci annientiamo prima.
Nel medioevo l'eclisse solare era un evento strabiliante una cosa incomprensibile, oggi sappiamo essere un evento legato al movimento degli astri.
Oggi chi ha "premonizioni" non viene creduto o peggio deriso magari tra 50/100/200 anni si scoprirà  che determinati esseri umani con caratteristiche di un certo tipo sono portati per queste cose.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#203 Messaggio da teostrato »

si, gaius, magari!
ma per ora, e garlaschelli docet, nessun caso riscontrabile.
il lupo ha dato risposta diplomatica ed ovvia.

e dio lo quoto.

ahahah

UAHAHAHAHA!
:evil: :evil:
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da jhonnybuccia »

un che di 'magico' in certe persone c'è, pochi cazzi. personalmente lo chiamo potere di suggestione, che è tanto più forte tanto più è involontario.
incerto al 76%.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#205 Messaggio da teostrato »

jhonnybuccia ha scritto:un che di 'magico' in certe persone c'è, pochi cazzi. personalmente lo chiamo potere di suggestione, che è tanto più forte tanto più è involontario.
jhonny puoi essere meno criptico?
che intendi?
'magico' in che senso?

ps rispondimi o riposto la menagramo pure qua
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#206 Messaggio da Dark Side »

Steiner74 ha scritto:C'è un fantasmagorico topic qui:
viewtopic.php?t=25067&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Grazie dell'informazione!!!!!

Appena ho un'po di tempo,lo leggo con calma.

Solo tu potevi aprire questo Topic. :-D

Non sara' che siamo entrambi fenomeni paranormali. :wink:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#207 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Qualcuno ha visto il penoso servizio di Voyager sulla morte di Elvis?

Un'ora di inutili chiacchiere, fino a quando l'amico del cuore del Re dice esplicitamente: "Guardate, poche storie, Elvis è morto e io l'ho visto nella bara. Bye Bye Italia e adesso datemi ció che avevamo pattuito..."
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Qualcuno ha visto il penoso servizio di Voyager sulla morte di Elvis?

Un'ora di inutili chiacchiere, fino a quando l'amico del cuore del Re dice esplicitamente: "Guardate, poche storie, Elvis è morto e io l'ho visto nella bara. Bye Bye Italia e adesso datemi ció che avevamo pattuito..."
Tra l'altro non era che l'ennesima replica!

l'unica cosa veramente interessante è il meccanismo psicologico (e sociale), che spinge la folla a rifiutare l'idea stessa della morte del proprio idolo.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#209 Messaggio da Conan il barbaro »

Padoa_Schioppa ha scritto:Qualcuno ha visto il penoso servizio di Voyager sulla morte di Elvis?

Ma dai hanno speso così i soldi del nostro canone? Peró complimenti..

Comunque è effettivamente interessante il fenomeno per cui tutti i miti morti giovani (Elvis, Jim Morrison, Bruce Lee, Marylin..) hanno una ben nutrita schiera di fan che li crede ancora vivi..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da CanellaBruneri »

Conan il barbaro ha scritto:

Ma dai hanno speso così i soldi del nostro canone? Peró complimenti..

Comunque è effettivamente interessante il fenomeno per cui tutti i miti morti giovani (Elvis, Jim Morrison, Bruce Lee, Marylin..) hanno una ben nutrita schiera di fan che li crede ancora vivi..
Tutto, ma non toccatemi Giacobbo, o vi mando tutti a prendere ripetizioni a Rennes le chateau :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”