[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da 3 giorni questo maledetto bastardo non vuole più sentirmi. Nessun problema c'era mai stato fino ad allora.
Ad un tratto mi ha detto: "ho bisogno di tempo per me. Ho bisogno di fare le mie cose senza rendertene conto..."
Gli ho chiesto se mi amasse ancora e mi ha detto che non lo sa...
Ho pensato di distruggergli l'auto -una smart- ma sarebbe stato troppo facile. Altre idee?
Io intanto non tocco cibo da 3 giorni e dormo 1 ora a notte quando va bene.
Ad un tratto mi ha detto: "ho bisogno di tempo per me. Ho bisogno di fare le mie cose senza rendertene conto..."
Ho pensato di distruggergli l'auto -una smart- ma sarebbe stato troppo facile. Altre idee?
Ma come ti chiami?Posh ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
neo2000 quella dei sonniferi è perfida!!!
Te ne sei reso conto?
Te ne sei reso conto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
direi niente di nuovo, lui vive la classica crisi che tocca periodicamente quasi a tutti.Posh ha scritto:Da 3 giorni questo maledetto bastardo non vuole più sentirmi. Nessun problema c'era mai stato fino ad allora.
e tu non puoi farci molto.
per il resto la distruzione della smart penso sia, indipendentemente dai fatti, un'ottima scelta.

Sono un forumista-immagine.
-
- Impulsi superiori
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Ammazza che bei consigli che mi date... finora tutti mi han detto di aspettare... che sicuramente tornerà e voi mi dite di avvelenarlo, distruggergli la macchina... ma poverino!!! 
@gregor samsa: Non preoccuparti non passeró il mio tempo qui. Sto dando fondo a tutti quei siti in cui ci sono indicati modi indolori per il suicidio.
Se voi foste in crisi vorreste che la vostra "ragazza" si facesse sentire nonostante gli abbiate detto di no?

@gregor samsa: Non preoccuparti non passeró il mio tempo qui. Sto dando fondo a tutti quei siti in cui ci sono indicati modi indolori per il suicidio.
Se voi foste in crisi vorreste che la vostra "ragazza" si facesse sentire nonostante gli abbiate detto di no?
Se ti ha detto di non chiamarlo perchè sta con un'altra o non ha voglia di sentirti non vedo perchè dovrebbe fargli piacere. Se gli telefoni mentre è impegnato con la sua attuale ragazza potrebbe dargli fastidio, dovresti cercare di essere più altruista.Posh ha scritto:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Cara Posh, non ho ben chiara una cosa: vuoi consigli per fare del male al tuo ex-lui o consigli per toglierti la vita? Saró felice di aiutarti in entrambi i casi.Posh ha scritto: Altre idee?
p.s.
se il tuo nick name si ispira a Posh Spice delle Spice Girls propongo comunque la seconda opzione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore