Il Fede ha scritto:
Difficile ( quasi impossibile ) che un esperto di crawl abbia il culo fatto male
prima o poi tutti coi culi de fori
magari passa er lele de qua
e ce fa fa un calendario
il mio culo e' in giro su sz..(cosa rara visto che lo reputo molto peggio di come era anni fa....ma e' capitato..tra l'altro idea mia e credo di colpo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:
Difficile ( quasi impossibile ) che un esperto di crawl abbia il culo fatto male
prima o poi tutti coi culi de fori
magari passa er lele de qua
e ce fa fa un calendario
Tranquillo, che se va al governo il Berlusca... e PierSilvio finisce alla Lega Calcio... vedrai che PierSilvio fa fare un calendario con tutti i più bei culi del campionato. E a chi non ci sta... un turno di squalifica.
(Ricordate quell'orrore di "Campioni"? Bè, era idea sua.)
nik978 ha scritto:
il mio culo e' in giro su sz..(cosa rara visto che lo reputo molto peggio di come era anni fa....ma e' capitato..tra l'altro idea mia e credo di colpo..)
Nella foto che la Sweety mi ha dedicato Sembra vi siate divertiti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
muflone ma allora sei il fotografo personale del sereni........a parte....ma chi ti fa le foto mentre ti cambi????se passa er lele prima di farti...ops....di fargli fare il calendario per me gli offre 10000€ per un chinottino!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Luis Sfigo ha scritto:muflone ma allora sei il fotografo personale del sereni........a parte....ma chi ti fa le foto mentre ti cambi????se passa er lele prima di farti...ops....di fargli fare il calendario per me gli offre 10000€ per un chinottino!!
Non ho capito niente, a parte la prima frase. Che è un "chinottino"? Sto pure bevendo chinotto Neri in questo preciso istante, che coincidenza.
Non ho capito niente, a parte la prima frase. Che è un "chinottino"? Sto pure bevendo chinotto Neri in questo preciso istante, che coincidenza.
chinotto=pompino....
poi dicevo.....ma chi ti fa le foto mentre ti cambi nello spogliatoio????
o meglio....chi fa le foto a sereni nello spogliatoio???
scusa ma arrivati a quest'ora ogni tanto divento dislessico
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
chinotto=pompino....
poi dicevo.....ma chi ti fa le foto mentre ti cambi nello spogliatoio????
o meglio....chi fa le foto a sereni nello spogliatoio???
scusa ma arrivati a quest'ora ogni tanto divento dislessico
Ma figurati, i calciatori sono ragazzini, e negli spogliatoi girano cellulari (in teoria vietati). Poi le foto finiscono alle tifoserie più "addentrate", e poi agli amici degli amici...
Guarda quest'altra foto che divertente (e che quello sia il Sereni lo devi credere sulla fiducia, perchè il tatuaggio sulla caviglia è coperto) -->