[O.T.] Leggende metropolitane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
In confindustria ne conosco molti che non ne fanno uso, ne conosco altri che, più che industriali potrebbero definirsi degli spacciatori.. ma la cosa più tragica è che molti sono fuori come il più strafatto dei tossici ma non si drogano.. e questo fa paura!alexis machine ha scritto:...del calcio, o del cinema, o della politica, o della confindustria.Gamberone ha scritto:Secondo me facciamo prima a dire chi non tira di bamba nel campo della TV...
IT: non mi pare di averla letta ma conosco almeno 50 persone che si vantano di aver rubato un multavelox non presidiato o che si vantano del fatto che un loro caro amico ha fatto la stessa cosa.. un paio di volte sul giornale si è letto di fatti simili.. notizie?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un codice segreto con cui gli spacciatori indicano che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.
Negli anni ottanta ne spuntavano parecchie di quelle scritte dalle mie parti. Boh...

Negli anni ottanta ne spuntavano parecchie di quelle scritte dalle mie parti. Boh...

Ultima modifica di alexis machine il 12/02/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Trans non è, era in classe al liceo con mio fratello.Nail ha scritto:Beh, un trans direi proprio di no. Non puo` esserlo il mio sogno erotico infantile, mio e di tanti altri!alexis machine ha scritto:contraddizione fra loro, direi): una che è lesbica, l'altra che è un trans.
Ho detto fratello, non cugino

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
nel 1994, mentre ero in naia ad avellino, questa cosa apparve sulla cronaca locale dei quotidiani... percui non so quanto si possa parlare di "leggenda metropolitana"... almeno in quel caso.udp1073 ha scritto:siGaiusBaltar ha scritto:Penso che quella della tipa gnocca che viene a letto al primo apppuntamento la mattina dopo scompare nel nulla e ti lascia la scritta col rossetto sullo specchio del bagno "benvenuto nel mondo del aids" sia stata già posta no?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
beh ....perchè no?udp1073 ha scritto: IT: non mi pare di averla letta ma conosco almeno 50 persone che si vantano di aver rubato un multavelox non presidiato o che si vantano del fatto che un loro caro amico ha fatto la stessa cosa.. un paio di volte sul giornale si è letto di fatti simili.. notizie?
una volta sono andato con un tipo ai "palazzoni" per comprare le luci colorate da usare ad una festa e mi hanno tirato fuori un semaforo con la centralina...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mah... ricordo che c'erano denunce in atto...alex1jd1 ha scritto:solo per questo avrei dei dubbi...norrin2007 ha scritto:questa cosa apparve sulla cronaca locale dei quotidiani...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
e i cartelli stradali sparati?alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un segnale che lasciano gli spacciatori, per indicare che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.
incerto al 76%.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Eh, con quelli mi sa che c'è poco da scherzare...jhonnybuccia ha scritto:e i cartelli stradali sparati?alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un segnale che lasciano gli spacciatori, per indicare che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
stai insinuando che non è vero che dio c'è?alexis machine ha scritto:Quella di "DIO C'è" (la scritta che si puó leggere qua e là su muri e segnali stradali) è stata detta? Secondo alcuni è un codice segreto con cui gli spacciatori indicano che la zona è coperta, secondo altri c'entra addirittura il crimine organizzato (del tipo: il Dio è il Padrino o il Capo Mandamento), oppure è il logo di una setta satanica.
Negli anni ottanta ne spuntavano parecchie di quelle scritte dalle mie parti. Boh...![]()
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -