[O.T.] Si parte per ......la CINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#196 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto:è un paese che gg per giorno conosce qualcosa..che si interroga e cambia
le persone hanno ancora possiiblità  per emergere dalla povertà 
c'è VITA
inoltre le città  respirano e sono dotate di vita propria (i palazzi sono in costruzione sempre, la città  cambia fisionomia spesso..)

Tu in un palazzo in costruzione ci vedi il fascino del divenire umano.
Io ci vedo una bella merda, specie se costruita scriteriatamente e se necessiterà  di drastici restauri tra meno di due anni. Cosa che accade con frequenza allarmante, laggiù.

Le persone hanno (no... cancella : termini come le persone, la gente, il popolo non le sopporto più... problema mio)

Allora, molti cittadini hanno possibilità  di emergere dalla povertà  : avranno così i soldi per pagarsi la chemioterapia quando l'organismo andrà  a puttane per l'assoluta mancanza di controlli sull'inquinamento.

(...seguono altre critiche che sfocerebbero nella retorica e che quindi vi risparmio)

Oh, è più forte di me... so benissimo che è un mondo affascinante e che questo è il loro secolo blablabla... eppure, della Cina ci vedo anche l'orrore del divenire umano. Parola di uno che questo orrore lo vive e ne è complice anche nella sua forma che si è sviluppata a migliaia di km di distanza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da donegal »

Il Fede ha scritto:
donegal ha scritto:Tornando seri : che cazzo vuol dire "il fascino del divenire umano" ?

Sembra uno slogan per vendere un SUV...
E' la consapevolezza del diventare persone mature. Da crisalide a farfalla, da pulcino a cigno, come la Fenice, che rinasce da sè stessa e vola sopra tutti gli altri, porgendo una mano a chi ne ha bisogno per dare magari anche qualche spicciolo.

Natale di merda.
Ci siamo giocati pure il Fede...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da colpo »

donegal ha scritto:
Il Fede ha scritto:
donegal ha scritto:Tornando seri : che cazzo vuol dire "il fascino del divenire umano" ?

Sembra uno slogan per vendere un SUV...
E' la consapevolezza del diventare persone mature. Da crisalide a farfalla, da pulcino a cigno, come la Fenice, che rinasce da sè stessa e vola sopra tutti gli altri, porgendo una mano a chi ne ha bisogno per dare magari anche qualche spicciolo.

Natale di merda.
Ci siamo giocati pure il Fede..
.

questa mi ha fatto ridere :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
nik978 ha scritto:è un paese che gg per giorno conosce qualcosa..che si interroga e cambia
le persone hanno ancora possiiblità  per emergere dalla povertà 
c'è VITA
inoltre le città  respirano e sono dotate di vita propria (i palazzi sono in costruzione sempre, la città  cambia fisionomia spesso..)

Tu in un palazzo in costruzione ci vedi il fascino del divenire umano.
Io ci vedo una bella merda, specie se costruita scriteriatamente e se necessiterà  di drastici restauri tra meno di due anni. Cosa che accade con frequenza allarmante, laggiù.

Le persone hanno (no... cancella : termini come le persone, la gente, il popolo non le sopporto più... problema mio)

Allora, molti cittadini hanno possibilità  di emergere dalla povertà  : avranno così i soldi per pagarsi la chemioterapia quando l'organismo andrà  a puttane per l'assoluta mancanza di controlli sull'inquinamento.

(...seguono altre critiche che sfocerebbero nella retorica e che quindi vi risparmio)

Oh, è più forte di me... so benissimo che è un mondo affascinante e che questo è il loro secolo blablabla... eppure, della Cina ci vedo anche l'orrore del divenire umano. Parola di uno che questo orrore lo vive e ne è complice anche nella sua forma che si è sviluppata a migliaia di km di distanza.
hai ragionissimo

ma ti racconto una cosa

una sera ero in sauna (anzi nella vasca) con 4 colleghi..ad un certo punto quello a fianco a me si mette a piangere.. :blankstare: :blankstare:
io un po imbarazzato cerco di capire..ma non ho confidenza per chiedere..
e lascio perdere

dopo qualche gg parlo col mio capo (cinese) che mi racconta che quella persona da bambino ha rischiato di morire di fame..spesso i suoi non lo nutrivano perchè non potevano..
ha lavorato e studiato con grandi sforzi..e ora puó permettersi un bel posto..e uno stipendio..e che per lui è un successo

aggiungo la storia di un altro collega, che causa incidente stradale rischió di finire a mendicare per pagare i danni..(le assicurazioni costavano troppo..)..che ora grazie ai soldi del suo lavoro sta riuscendo a pagare i danni...

la sera camminavo tra la gente che dormiva per strada per poter sfuggire dal caldo..(per strada...........li è insopportabile..)
posso solo immaginare cosa era per ognuno di loro un piccolo aumento di stipendio che gli permettesse di comprarsi e mantenersi un condizionatore

come detto sopra hai perfettamente ragione..ma questa, unita ad altre centiania di storie pressochè identiche, non puó non farmi valutare l'aspetto "egoista" del loro sviluppo in maniera al 100% negativa.

ecc
ecc

dati ufficiali cmq la cina è il paese che sta investendo di più per la riduzione dell'impatto inquinante..
noi occidentali ci abbiamo messo un botto a capire il danno che stavamo facendo, loro, (grazie a quell'aspetto di sviluppo civile e sociale che ti porta anche ad una presa di coscienza ecologica) ci metteranno molto meno (anche grazie al nostro aiuto e ai modelli che gli stiamo fornendo...)

poi (e questo alla fine è il succo) l'uomo per definizione ciuccia risorse al suo ecosistema..e prima o poi scomparirà  causa esaurimento delle stesse...semplicmente non esiste distinzione tra uomini che rovinano l'ecosistema e non..ma solo tra chi affretta la fine e chi cerca di rallentarla..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da donegal »

nik978 ha scritto: hai ragionissimo
No, non ho ragione.
Sono intervenuto per puro spirito polemico, l'avrei fatto anche se il topic avesse trattato tecniche di norcineria o meccanica dei fluidi.

Della Cina non so una sega.

E non è servito a rilassarmi. Pazienza.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto:
No, non ho ragione.
Sono intervenuto per puro spirito polemico.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è da apprezzare la sincerità . Bravo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
No, non ho ragione.
Sono intervenuto per puro spirito polemico, l'avrei fatto anche se il topic avesse trattato tecniche di norcineria o meccanica dei fluidi.

E non è servito a rilassarmi. Pazienza.
non ci credo...

hai cmq ragione.

(io non so nulla di meccanica dei fluidi nonostante mio padre ci abbia pure fatto dei lavori pubblicati.....e non so che e' la norcineria..)

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#203 Messaggio da KlassikerXXX »

Non posso far altro che esprimere tutta la mia invidia :-D in senso buono ovviamente...acc prima Nihon poi la cina! Divertitevi!

ps

ho visto la treccia di lady Pimpi, devo farle i miei complimenti, stupenda, complimenti anche a SZ per il buon gusto :)
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Pim »

guardate che cappello......

Immagine

ah si guardate anche la piazza , dicono essere la più grande del mondo!
Ultima modifica di Pim il 11/12/2007, 23:08, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da nik978 »

how much il cappello?
:)
devo prenderlo pure io..(basta abbia il paraorecchie..)
io ho il mio positicino di "militaria" che appena torno SACCHEGGIO..(tanto stavolta ho due valige..gne' gne'..:D)

(ma foto piu' grandi no??:D)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Pim »

eh vorrei !!

mi dai un altro sito per postare foto? mi hanno rubato tynpic....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

?
come rubato..io su tinypic non ho un account..
le butto li e basta...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Pim »

già  ma fino a che io scrivevo tynpic...certo che non trovavo più il sito ..sono un po' stordita!!

cmq 20 yuan( 2 euro) euro è costato il cappello, si ha anche il paraorecchie

Immagine

e ho scoperto dopo che le palettine pelose ( altezza tempie) si abbottonavano!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da nik978 »

io devo fare un favore a balkan..ma e' dura da trovare..vediamo se questa volta ci riesco..:D

bello il cappello!!
lo voglio..(ce l'ho cosi anche a genova..ma questo e' piu' figo..anche se io pensavo di prendere quello dell'esrcito a 10 euro.circa..)
(faceva freddo su?)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:io devo fare un favore a balkan..ma e' dura da trovare..vediamo se questa volta ci riesco..:D

bello il cappello!!
lo voglio..(ce l'ho cosi anche a genova..ma questo e' piu' figo..anche se io pensavo di prendere quello dell'esrcito a 10 euro.circa..)
(faceva freddo su?)
4,5 gradi , sempre sole,

solo un giorno tirava un forte vento proveniente dalla siberia

Immagine

:DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”