L'accordo è stato firmato ufficialmente ieri sera, dopo cena.Helmut ha scritto:Per Ferragosto ho programmato da tempo, un tour circolare (Austria, Rep.Ceca,Polonia,Germania, Austria) in camper con i 5 amiconi storici dall'infanzia: birra, allegria, compagnia.(no puttane)
La mia compagna ha ferie solo ad Agosto, si lamenta che sono sempre fuori per lavoro, e che non puó muoversi senza di me.
Vorrebbe che andassimo in vacanza insieme a Ferragosto perchè è in quel periodo che è iniziata la nostra relazione l'anno scorso. (anche se me l'ha data circa un mese dopo, ma sapete come sono le donne )
Le ho fatto la controposta di venire con me in Russia a fine settembre, durante una mia trasferta di lavoro. Non le interessa Mosca.
Musi lunghi, malumori, incomprensioni...mi ha definito un serial single.
A questo punto dovrei rinunciare al tour con gli amici. Ma anche loro hanno dovuto barcamenarsi non poco con mogli e compagne per essere liberi in quel periodo, e la mia defezione non sarebbe gradita.
Amici del forum, che fare...???
Vado con gli amici a Ferragosto (non vedo l'ora

Qualche discussione, molte trattative, un po' di tensione.
Ma io credo che lei abbia capito il fatto più essenziale: l'amicizia maschile è qualcosa di veramente importante. E non poteva chiedermi un tale sacrificio. Si è fatta da parte, in modo costruttivo.
Grazie S.