SuSEr ha scritto:Quella guida genovese ha una faccia poco raccomandabile....
PS Se vuoi contenere le spese ho visto pernottamento + colazione a 15,50€ in un ostello in centro, io ci faccio un pensiero (così posso spendere in altro ).
anche io
aggiudicato 9 su 10..(prendiamo una doppia a sto punto..tanto sono innocuo..)
Volentieri, peró la doppia non c'è, ci sono delle specie di camerate da 4 a 10 letti... speriamo di non capitare con qualche scoreggione
PS Se vuoi contenere le spese ho visto pernottamento + colazione a 15,50€ in un ostello in centro, io ci faccio un pensiero (così posso spendere in altro ).
anche io
Volentieri, peró la doppia non c'è, ci sono delle specie di camerate da 4 a 10 letti... speriamo di non capitare con qualche scoreggione
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Il Fede ha scritto:Mi piacerebbe molto venire ma...
1) Fino al 29 Settembre non mi restituiscono la patente.
2) Non so dove dormire.
3) Se avete voglia di andare in posti zoccoleggianti ( lap dance, privè ecc. ) mi sentirei fuori luogo
4) Non posso spendere molti soldi perchè per riavere la patente, fra spese e tutto il resto dovró spendere ( se va bene ) sui 1000 €
Detto questo, mi spiace molto non riuscire a conoscere l'ottima Sweety che mi ha sempre dimostrato massima simpatia.
E mi dispiace ( almeno in quest'occasione ) non incontrare tutti gli altri che ci saranno, mi piacerebbe davvero tanto.
Ragazzi, fate i bravi e buon divertimento a tutti.
grazie Fede.... ti dó la mia parola che organizzeremo un raduno dalle tue parti e ci saró anch'io. arriveremo io e Lordpinceton dal basso veneto....imbrècanati....nella cittadina del Fede....
Così andiamo da quel bischeraccio che mi riparó la macchina...e gli fo: " Oh Bischero...guarda qui che belle totana che ho pescato...tu vo fare na fotina con lei? Davvero tu vo?!"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
anche io
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
anche io
Se ho ben capito l'incontro è in programma per un sabato, giorno per me proibitivo perchè consacrato alle esigenze della famigliola (moglie e 2 figli...).
Mi farebbe piacere peró raggiungervi per la cena, Sweety mi tieni aggiornato sul dove e sull'ora? Besos
giano ha scritto:Se ho ben capito l'incontro è in programma per un sabato, giorno per me proibitivo perchè consacrato alle esigenze della famigliola (moglie e 2 figli...).
Mi farebbe piacere peró raggiungervi per la cena, Sweety mi tieni aggiornato sul dove e sull'ora? Besos
Ok...e pensare che mia moglie non vuole venire...dice che lei si sentirebbe un pesce fuord'acqua...dato che non è una forumista...dubita di diventarlo...non sa neanche accendere un pc...(e io mi guardo bene da insegnarglielo)
Vedrai che lunedì si fa viva...se non combina qualche guaio al bergamo sex...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
giano ha scritto:Se ho ben capito l'incontro è in programma per un sabato, giorno per me proibitivo perchè consacrato alle esigenze della famigliola (moglie e 2 figli...).
sweety ha scritto:vi sto leggendo mentre mi sto preparando gli abiti x domani...
Ma amore...io ti penso e tu compari! Che bello...che poetico!
Mi raccomando...niente abiti intrigosi da togliere...
Divertiti, anche per me...
H.Miller "Opus Pistorum"
sweety ha scritto:vi sto leggendo mentre mi sto preparando gli abiti x domani...
Ma amore...io ti penso e tu compari! Che bello...che poetico!
Mi raccomando...niente abiti intrigosi da togliere...
Divertiti, anche per me...
O.T. (Pince, data la mia insipienza, hai ricevuto la mia risposta?)
Pardon
Si..cazzo...ma tu non tirare fuori qui ste robe...poi gli altri pensano che io e te facciamo comunella per segarci insieme in quel di Monza...ssssssssssss....perdio...piuttosto...ce la faresti mica a venire alla festa? Troppi impegni?
H.Miller "Opus Pistorum"