(voglio vedere se riesco a superare il record di 7 venute in un dì....[il tuo qual'è???] )

marco (il "marito" della rizzo) cmq tiene una brutta faccia, come arnese siamo là ma martello ha una faccia + simpatica...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beato te che puoi permettertelo! Pensa che se si viene a sapere che posto su SZ...per me è la fine...per lavoro frequento ambienti di rigidissimi costumi...dinomartello ha scritto:buon suggerimento....magari lo faró sul mio sito....comunque sia, la mia "identitó" ormai è di pubblico dominio...mi sono sputtanato a sufficenza credo...Il Fede ha scritto:Dino, posta una tua foto nudo con la scritta SuperZeta nel sederino così non ci saranno più dubbi sulla tua identitó
Mi piace molto l'espressione che hai usato: (Figaio dell'est)Onan il barbaro ha scritto:Lo sgrammaticato Dino Martello è troppo simpatico e, soprattutto, troppo perseverante per passare inosservato o, peggio, non essere considerato.
Personalmente me lo ricordo benissimo in molti amatoriali all'italiana ( come direbbe B.W.) essendone il sottoscritto "scorpacciatore" senza ritegno![]()
Ma credo anche che il Dino stia seguendo una sua "road map" personale ( quasi 80 messaggi in 4 giorni) per cercare di imporsi pubblicitariamente come nuova (?) figura di produttore/esecutore buttandosi anch'egli - come già fatto da altri - nel figaio dell'est; come diceva qualcuno "...parlate anche male di me, purchè se ne parli!!".
Forza Dinooooooooooo
Se mi dai il permesso per postare le tue foto migliori le metto, così le commentiamo e le guardiamo tutti... Posso quindi?dinomartello ha scritto:ma preferirei non metterle quà per una questione di timidezza....Il Fede ha scritto:Hai qualche foto piccante da mettere qua per vederti all'opera con qualche bella fica?
![]()
puoi farlo tu se vuoi.....
Come no....certo che puoi....Cosi ridiamo un po.... Solo in questo Post peró...Il Fede ha scritto:Se mi dai il permesso per postare le tue foto migliori le metto, così le commentiamo e le guardiamo tutti... Posso quindi?dinomartello ha scritto:ma preferirei non metterle quà per una questione di timidezza....Il Fede ha scritto:Hai qualche foto piccante da mettere qua per vederti all'opera con qualche bella fica?
![]()
puoi farlo tu se vuoi.....
era na battuta .... dinooooooooooodinomartello ha scritto:...Ma infatti quello li è proprio Mario Salieri.....l'ho fotografato io insieme a Bambola durante un set in Ungheria...docu ha scritto:la + bella è questa ...
somigli quasi quasi a mariosalieri