[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da coaduramaipaura »

SexElisa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma che vuol dire trovarsi un'amica con cui poter giocare all'amore???? :o :o [/i]
Secondo me, Pimpi, significa trovare un' amica (magari a sua volta sposata) per cui si prova, più che simpatia, una certa "affinità  esistenziale". Qualcuna con cui confidarti e magari fare sesso, ma senza coinvolgimenti sentimentali. Non "una botta e via" ma una frequentazione continuativa. La parentesi di sesso deve peró, come appunto una parentesi, aprirsi e chiudersi senza lasciare nemmeno il ricordo. Condivido il consiglio di Silente, saggia come sempre.
Volendo una persona cosi' la conosco........ il problema è che non esiste l'affinità  esistenziale, ma solo la possibilità  di fare sesso, e questo per me al momento non è accettabile.

Se dovessi conoscere una donna con affinità  esestenziale e con cui fare sesso, ...... non so come reagirei mi ci dovrei trovare.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da SexElisa »

Bhe, comunque servirebbe ad essere meno...assillante con tua moglie e...forse...a farla ingelosire un pó, con benefici effetti per il vostro menage :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Pim »

ma scusate
amica
affinità  esistenziale,
.....un'amante....

corna , tradimenti...e per cosa? perche hanno un figlio?
e allora perchè non decidere per due vie separate?

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da Silente »

SexElisa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma che vuol dire trovarsi un'amica con cui poter giocare all'amore???? :o :o [/i]
Secondo me, Pimpi, significa trovare un' amica (magari a sua volta sposata) per cui si prova, più che simpatia, una certa "affinità  esistenziale". Qualcuna con cui confidarti e magari fare sesso, ma senza coinvolgimenti sentimentali. Non "una botta e via" ma una frequentazione continuativa. La parentesi di sesso deve peró, come appunto una parentesi, aprirsi e chiudersi senza lasciare nemmeno il ricordo. Condivido il consiglio di Silente, saggia come sempre.
Elisa ha compreso bene il mio pensiero.
Una simile amica non è un'amante, perchè l'amante è qualcuna che TI AMA, e che spera - di norma - di prendere il posto della moglie, prima o poi.
Non è neppure una sconosciuta con cui si fa uno sfogo fisico e basta: non gioverebbe nè a lui nè a lei.
Un'amica così è secondo me un'alleata preziosa, che dà  molto ma riceve anche molto. Sa che il suo ruolo nella tua vita deve cambiare necessariamente, con il tempo, ma questo non le impedisce di darti ora attenzioni e calore e... Sollievo fisico.
Nello stesso tempo, quest'amica necessita di essere trattata come la buona amica che è, non la si puó chiamare solo per chiederle se quella sera è libera.

Mi rendo conto peró che il mio è un modo di pensare un pó particolare, quindi non mi aspetto particolare comprensione. Dico solo che, siccome io ho avuto un amico che per me è stato questo, so quanto giovamento si possa trarne.
E auguro, a chiunque ne abbia bisogno o voglia farlo, di riuscire a trovare o essere per qualcuno un'amica o un amico così presente.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Pim »

mah...

non mi perderei nell'etimologia delle parole, sarei un po' più concreta.
Una con cui avere una storia è un' amante ( che ci sia amore o no) , senza contare che quando si inizia una storia come quella che ti consigli si possono mettere tutti i paletti possibili , ma nessuno sa come le cose possano andare a finire, quindi escludere a priori una storia con imp0licazioni sentimentale è mettersi le fette di salame davanti agli occhi.

Io auguro a tutti quelli che sono in questa situazione di ritrovare l'intesa perduta con la propria compagna e se non dovessero riuscirci auguro loro di avere la forza di andare avanti da soli...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da SexElisa »

Mah...Pimpi, io con Marco mi trovo benissimo, quando ci vediamo, e lui altrettanto con me. Peró...non ci amiamo e il resto del tempo (cioè la stragrande maggioranza) lo passiamo senza nemmeno pensarci. Cosa che, per una storia fra due "amanti" non sarebbe possibile.
Forse Silente ed io non riusciamo a spiegarci, ma credo che noi due ci capiamo: forse la parola_chiave non è amore, e neppure passione ma "tenerezza". Da dare e da ricevere
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

}}Tristan
Bannato
Bannato

#202 Messaggio da }}Tristan »

riassumendo ...Cercare quello che gli manca nella moglie , in un'altra, per tenersi la moglie...
in modo da avere ció che manca dalla concubina (o amica che dir si voglia) e non cercarlo nella moglie cosi puo tenersela senza essere troppo coinvolto...

MMMHMMH.....MMMMMinchia...che consiglio...(fatto da donne, anzichè uomini rancorosi verso l'altro sesso)

BBRRRRRrrrrrr.....

Perdonate l'esternazione di cui sopra...ma neanche a studiare a oxford credo ci si potrebbe esimere dal farla..;)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#203 Messaggio da Silente »

Ma certo, Pimpi.
E' chiaro che, anzi mi scuso per non averlo fatto, il primo augurio ed il più corretto, dovrebbe essere quello che Coadura e la sua compagna possano ritrovare l'intesa incrinatasi.

Io non riesco ad essere molto concreta :-)
Sono un'idealista in tutti i campi, l'unica persona che non idealizzo è colei che ora scrive.

Quanto invece all'altra questione da te avanzata, quella che esprimi scrivendo: "senza contare che quando si inizia una storia come quella che ti consigli si possono mettere tutti i paletti possibili , ma nessuno sa come le cose possano andare a finire, quindi escludere a priori una storia con imp0licazioni sentimentale è mettersi le fette di salame davanti agli occhi." ecco, io non credo che le cose stiano così.
Quando si avvia una storia, per come la penso io, è bene essere chiari con sè stessi e con chi a noi si accompagna. Vogliamo una cosa seria, vogliamo un'avventura?
L'importante è capirlo e dirlo.
Mi dirai: quante donne accetterebbero di vivere un'avventura e basta?
Non lo so. Ma questo è un problema culturale, secondo me.
Un problema che porta gli uomini a ingannare le donne - gesù, spero vivamente di non stare scrivendo delle cose da forca - e che porta le donne a dire che gli uomini "sono tutti uguali"...
I paletti interiori si possono mettere, ma non sostengo che tutte le persone siano capaci di metterli e mantenerli.

Aggiungo un'altra cosa.
Io appartengo ad un mondo, tu lo sai, che ha regole sue. Il mondo del sadomaso, nel quale esistono dei rapporti - e sono accettati dalla comunità  SM - che al di fuori sarebbero visti come sbagliati o peggio.
Prendiamo il caso di un Padrone sposato che abbia una schiava: ella non è un'amante e non è nemmeno un'amica. E' una schiava.
Ma questo non implica che il Padrone non le possa volere bene (anzi, secondo me un Padrone che non vuole bene alla propria schiava non merita di averla) ed è suo preciso DOVERE, in quanto suo Padrone, averne cura.
La schiava che si innamora del suo Padrone è un classico, e spesso accade sia ricambiata, ma ció non muta la sua condizione di schiava, condizione che si è scelta, sia ben chiaro, e che non muterà  - con ogni probabilità  - finchè il loro rapporto sussisterà .

Quello che volevo dire è che non credo che un'amica del tipo da me descritto si possa assimilare ad un'amante, poichè manca l'Amore. Nello stesso modo in cui una schiava non puó essere associata alla figura di un'amante, perchè del tutto diversa è la sua condizione...
Ci sono tante "figure" possibili.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da Silente »

}}Tristan ha scritto:riassumendo ...Cercare quello che gli manca nella moglie , in un'altra, per tenersi la moglie...
in modo da avere ció che manca dalla concubina (o amica che dir si voglia) e non cercarlo nella moglie cosi puo tenersela senza essere troppo coinvolto...
Scusa ma scrivendo "Concubina" riveli già  il tuo pensiero negativo su una simile figura di donna, e questo non è il massimo in termini di apertura mentale.
E' ovvio che un'amica simile vuole il tuo bene, dunque non cercherà  mai di spodestare tua moglie, ma anzi ti darà  i suoi migliori consigli, come donna, per aiutarti a comprenderla.
Non confondere quest'amica speciale con una fidanzata o con un'amante: lei non sarà  mai nessuna delle due figure.
Ma sarà  al tuo fianco quando ne avrai bisogno...

E sia chiaro che, anche se ho usato il tu, non è di te che sto parlando.
Ma vuoi metterti le mani nei capelli?
Vuoi che veramente ti faccia inorridire? :-)

Io credo che un'amica simile sia un'amica della coppia. E che a me - ora si che personalizzo il discorso - piacerebbe da matti avere un'amica così. Una Lei da unire a un Lui, il mio Lui, che diventa il nostro Lui.
Mi piacerebbe persino vivere in tre, pensa un pó. E sarebbe dolcissimo - ahimè sono pure bisex, oltre che più astratta di un quadro così astratto da non essere ancora stato dipinto - poterla amare fisicamente e sapere che anche lui la ama fisicamente.
}}Tristan ha scritto: Perdonate l'esternazione qui sopra ma neanche a studiare a oxford credo ci si potrebbe esimere dal farla..;)
Nessun problema, è il tuo pensiero.
Solo che il modo di pensare di una persona non solo varia da cultura a cultura, ma anche da individuo a individuo, e secondo me confrontarti con chi la pensa in maniera tanto diversa da te non dovrebbe portarti a dileggiarne il pensiero, visto che tal modo di pensare non nuoce ad alcuno.
Ma questo, ovviamente, è un mio pensiero.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

}}Tristan
Bannato
Bannato

#205 Messaggio da }}Tristan »

UhHHHH UHHHH....Honga...Monga....

Cosi..mettiamo per iscritto che sono un cavernicolo becero e troglodita....

giusto per partire da una base comune....;)
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#206 Messaggio da coaduramaipaura »

Silente ha scritto:
}}Tristan ha scritto:riassumendo ...Cercare quello che gli manca nella moglie , in un'altra, per tenersi la moglie...
Scusa ma scrivendo "Concubina" riveli già  il tuo pensiero negativo su una simile figura di donna, e questo non è il massimo in termini di apertura mentale.
E' ovvio che un'amica simile vuole il tuo bene...
Io credo che un'amica simile sia un'amica della coppia. E che a me - ora si che personalizzo il discorso - piacerebbe da matti avere un'amica così. Una Lei da unire a un Lui, il mio Lui, che diventa il nostro Lui.
Mi piacerebbe persino vivere in tre, pensa un pó. E sarebbe dolcissimo - ahimè sono pure bisex, oltre che più astratta di un quadro così astratto da non essere ancora stato dipinto - poterla amare fisicamente e sapere che anche lui la ama fisicamente.
....
Ma questo, ovviamente, è un mio pensiero.

SIL
Cara Silente, un desiderio condiviso anche da me, ma non con due donne ed io alcentro dell'attenzione, ma con me ed un altro uomo che mettano al centro dell'attenzione mia moglie, sempre se desiderato da lei, o anche, io non ho molte inibizioni, con lei ed una sua amante ed io al loro servizio....oppure con io che sono al centro dell'attenzione di mia moglie e di un'altra donna.
La cosa come si sviluppa non ha importanza, al momento mi va bene anche lo status di astinenza, vedi un po' te che elastico che sono, cerco di digerirlo, anche se per me è molto pesante da mandare giu' e sto cercando di non farlo pesare a lei, cosa che mi riesce molto difficile, vista la mia piccolezza d'animo.

La cosa che mi pesa maggiormente è non sapere se lei è ancora innamorata di me, saro frollocchone? :roll:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#207 Messaggio da coaduramaipaura »

O vedi che sotto sotto sono un po' masochista?

}}Tristan
Bannato
Bannato

#208 Messaggio da }}Tristan »

comunque la tua posizione non mi fa mettere le mani tra i capelli...solo ho trovato il consiglio fuori luogo...
e solo per i seguenti motivi...
l'amica di cui parli..non è molto differente dall'amante consigliata nelle pagine precedenti...
Coa ama sua moglie e rivorrebbe la donna che ama...non una sostituta...

se esistesse l'amica che hai disegnato..credo coa la preferirebbe a sua moglie perchè avrebbe con lei lo stesso rapporto che si è degradato con la persona con cui divide la vita

la frase riguardante oxford era riferita all'espressione che avevo usato che era un po da camionista..ma credevo ci stesse bene...

quindi nonostante il mio essere cavernicolo...rispetto a culture più aperte e moderne...avevo criticato il tuo suggerimento rispetto alla situazione di coa...

in generale...tendo al democratico max libertà ...e benedizione nel caso me la si chieda altrimenti lascio vivere...

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#209 Messaggio da Sputnik23 »

SexElisa ha scritto:
Silente ho compreso nei dettagli la figura alla quale alludi,
è quella che ho cercato, e che credevo, povero illuso,
di aver trovato. Una figura che ogni uomo sensibile e pensoso
sogna.
Nel mio caso il disincanto è arrivato quando ho capito
che da parte sua c'è qualcosa di più, in questo caso
quel miracoloso ed ambiguo equilibrismo è svanito.

Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#210 Messaggio da Sputnik23 »

Coa ci sono novità  comunque?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”