[O.T.] Utenti di superzeta: siamo al ricambio generazionale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#196 Messaggio da marpyo »

Mr. Viz ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: Mr.Viz a volte sei tenero come il bambino che eri nella foto ti darei una carammella :wink:
Gesù :roll:

superzeta è sempre più frequentato da utenti che hanno il post ultrafacile, vuoi per età  anagrafica e quindi più dimestichezza con questo genere di comunicazione, vuoi per incredibili congiunture astrali.
o perchè non hanno una mazza da fare da mane a sera...

mh... anche un MP quando faceva ancora gli esami all'università  scriveva di più ora forse si è messo a lavorare... chissà  chissà  (cmq è un peccato che ora scriva cosi poco!)
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Mavco Pizellonio »

marpyo ha scritto:mh... anche un MP quando faceva ancora gli esami all'università  scriveva di più ora forse si è messo a lavorare... chissà  chissà  (cmq è un peccato che ora scriva cosi poco!)
MP sarei io?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

memole
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#198 Messaggio da memole »

Mavco Pizellonio ha scritto:
marpyo ha scritto:mh... anche un MP quando faceva ancora gli esami all'università  scriveva di più ora forse si è messo a lavorare... chissà  chissà  (cmq è un peccato che ora scriva cosi poco!)
MP sarei io?

Ma che cosa dici!?

MP sta per Messaggio Privato, gli MP di adesso vanno all'università  come la maggior parte degli uomini e alla fine vanno pure a lavorare!

Non ci sono più gli MP di una volta! :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da CianBellano »

MP sarei io?
Certo che sei te, tra l'altro mi associo.

Fatti una seconda laurea...pago io :DDD
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:
MP sarei io?
Certo che sei te, tra l'altro mi associo.

Fatti una seconda laurea...pago io :DDD
Dev'esserci un malinteso.

Secondo una ben nota legge della fisica, della morale e del manuale del subbuteo io non posso laurearmi, infatti non sono laureato (se si esclude il conservatorio, ma io non lo considero una laurea). Sono un cazzo di studente. Se portata a termine questa prima esperienza decidessi di iniziare un secondo corso di studi penso che i miei genitori la prenderebbero male. Per non parlare dei miei figli.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Pim »

cavolo MP, l'ho capita ora!

Comunque Piz è vero non ci regali più le tue perle....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pimpipessa ha scritto:cavolo MP, l'ho capita ora!

Le perle non mi vengono più, me ne rendo conto. Una volta quando un fenomeno apriva un topic del cazzo una stronzata da dire la trovavo sempre, ora sto lì e non esce niente. Credo di sapere anche perchè questo succede, ma non è importante. L'importante è che voi non mi bannerete per questo, vero?

:-? ...

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da CianBellano »

Invece secondo me la qualità  c'è, la quantità  un po' meno.

Sulla questione ban sto ungendo a destra e a manca, non só se riesco a pagarti pure l'università ...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:cavolo MP, l'ho capita ora!

Le perle non mi vengono più, me ne rendo conto. Una volta quando un fenomeno apriva un topic del cazzo una stronzata da dire la trovavo sempre, ora sto lì e non esce niente. Credo di sapere anche perchè questo succede, ma non è importante. L'importante è che voi non mi bannerete per questo, vero?

:-? ...

:)
Forse, troppo lavoro per un uomo solo? 8)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da SuSEr »

X MP: fatti il ghost writer! Per questione di costi io delocalizato miei interventi, ho staff in Albà nia che scrive miei post. Ora qualita meglio e grande tempo per pipe.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#206 Messaggio da Jack de Quadri »

SuSEr ha scritto:X MP: fatti il ghost writer! Per questione di costi io delocalizato miei interventi, ho staff in Albà nia che scrive miei post. Ora qualita meglio e grande tempo per pipe.
oppure chiedi a quello della Cristaldi....

:DDD :DDD :DDD
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#207 Messaggio da danny »

SuSEr ha scritto:X MP: fatti il ghost writer! Per questione di costi io delocalizato miei interventi, ho staff in Albà nia che scrive miei post. Ora qualita meglio e grande tempo per pipe.
:DDD :DDD

io con i soldi guadagnati da quando scrivo qui (SZ paga alcuni di noi, per chi non lo sapesse) ho messo in piedi una società  che dà  lavoro a molte persone.

ho chi si occupa di preparare i quote (è uno in gamba, ha lavorato con kronos :-D ), chi si occupa degli MP, chi di selezionare le immagini ecc...

ora che le cose vanno bene ho assunto 50 persone con il compito di seguire tutti i post dei 50 utenti più significativi del forum.

io mi limito a saltellare tra le scrivanie (tipo grande giocatore di scacchi in quelle partite 1 vs 100), verificare e premere invio.

è un sistema un po' dispendioso ma molto efficace.

la vera difficoltà  sta nel selezionare persone valide e in grado di non farsi condizionare da quello che leggono, sotto questo aspetto qualche problema l'ho avuto e continuo ad averlo.

ad esempio il primissimo addetto alla lettura dei post di balkan wolf di punto in bianco è scomparso.
ora so che vive alle pendici del monte kailash, in tibet, insegna arti marziali alle gru tibetane e sta cercando (non so come) di creare un'esclusiva razza di gazzelle dagli occhi grigi.
l'ho sostituito con herbert, un bambino austriaco di 9 anni, del tutto inconsapevole ma tecnicamente perfetto e dall'animo nobile.

l'addetto ai post di wardog ha 41 anni. quando ha iniziato era molto tranquillo e rilassato. ora si fa la pipì addosso e assume lexotan.

quello che legge dostum non lavora tutti i giorni ma quando lavora si fa il culo, poverino. è a progetto.

rosalba, la ragazza di s.giorgio a cremano che mi segue docu è spesso in difficoltà , ma quando ha accettato sapeva di avere un compito arduo.
a volte la sento commentare: "ehh???", "ma che cazz...", "maró che scassacazz", "mah!"

per seguire i post del canga ho dovuto assumere il canga stesso, non c'era altra soluzione.

poi vorrei spendere due parole per l'addetto ai post di berlino: visto il pochissimo lavoro che ha ultimamente, sta rischiando seriamente il posto.

e sarebbe un peccato dal momento che ha moglie, 4 figli (di cui uno tossicodipendente e un altro seriamente malato) e l'anziana madre a carico che pochi giorni fa si è fratturata il femore scivolando su un gradino.

se berlino volesse aiutarlo sa cosa deve fare... :wink:
Sono un forumista-immagine.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Pim »

grande danny!! :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Antonchik »

qual è il comando per mettere questo post nel best of?

chapeau!?!?!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da bigtitslover »

Antonchik ha scritto:qual è il comando per mettere questo post nel best of?

chapeau!?!?!
esatto
sciappo' pure da me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”