[O.T.] www.ubuntu-it.org
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
curiosità , in quale parte dell'installazione hai dato userid e password per il collegamento ad internet?sawyer ha scritto:l'ho installato.... ma non ne vengo a capo! per me è questo il brutto di linux, il non saper gestire il sistema... shit!cimmeno ha scritto: prova ad installare kwalletmanager
.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
non ne ho la più pallida idea!!cimmeno ha scritto:curiosità , in quale parte dell'installazione hai dato userid e password per il collegamento ad internet?sawyer ha scritto:l'ho installato.... ma non ne vengo a capo! per me è questo il brutto di linux, il non saper gestire il sistema... shit!cimmeno ha scritto: prova ad installare kwalletmanager
.

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
si, ma solo per accedervi... per la connessione non ricordo; anzi no, m'ha chiesto la chiave d'accesso per la connessione wireless, l'ho inserita e basta.cimmeno ha scritto:beh a un certo avrai messo userid e password mentre installavi ubuntu...sawyer ha scritto:non ne ho la più pallida idea!!![]()
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi vai nelle impostazioni per la connessione wireless. dovrebbe essere li.sawyer ha scritto:per la connessione non ricordo; anzi no, m'ha chiesto la chiave d'accesso per la connessione wireless, l'ho inserita e basta.
di più non so perchè dovrei capire com'è messa l'installazione.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
il problema sono i software, i driver, eccc... PROPRIETARI.
Usate solo software e hardware LIBERO.
Non potrete farci tutto, ma per uso normale ci fate il 90% delle attività normali.
Tenete in dual boot XP+UBUNTU e fate il 100% di quello che facevate prima.
www.fsf.org
Usate solo software e hardware LIBERO.
Non potrete farci tutto, ma per uso normale ci fate il 90% delle attività normali.
Tenete in dual boot XP+UBUNTU e fate il 100% di quello che facevate prima.
www.fsf.org
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
usa una chiavetta wi-fi della d link, viene facilmente rilevata da ubuntu , la trovi per pochi spiccioli e funziona bene come la scheda integrata.bellavista ha scritto:Cimme, io ho un pc acer con schera wi-fi integrata. Con winzoz funzionava, ma quando ho installato tempo fa ubuntu non me l'ha più rilevata, come posso fare?
come ti ho detto in passato, salvo rari casi se un hardware non è rilevato a prima botta da ubuntu c'è poco da fare, perchè i driver sono proprietari.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E' il su' bellophoenix ha scritto:ma perchè vi piace tanto la ubuntu?:P io già per il fatto che non c'è il su, mi scazzo:P

Questa cosa del multiuser e' un residuo storico di quando un computer costava 200.000 dollari ed era condiviso fra molti utenti... adesso in realta' e' il contrario: una persona ha 4 o 5 computer (non per essere maniaco: dico fra casa e ufficio, comprati in epoche diverse) e il problema e' opposto: fare in modo di condividere fra i vari computer, anche scollegati dalla lan, alcuni documenti aggiornati, un wallet di passwords, un catalogo dei file presenti nei dischi fissi degli altri computer...
Un utente-molti computer non succede solo a me: lo si vede dal fatto che gli antivirus vengono comunemente venduti con licenze per 2, 3 e anche 5 computer...
A me' da fastidio che perfino windows, ha imboccato questa via del multiutente: faccio partire un installer, magari della stessa m$ e mi chiede se consenti/annulla...

- bellavista
- Storico dell'impulso