La Polizia brancola nel buio.....
Chi sa,parli !!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vero ma succede anche al contrario. maso stevanin e compagnia squartante varia hanno sempre ricevuto lettere di ammiratrici. comunque questo credo sia uno dei primi omicidi in italia in cui tutti i coinvolti avevano foto su internet , blog e account web 2.0 vari.nik978 ha scritto:prevedo un effetto "mantide" o simili su Amanda
in effetti forse non è il caso di proporti per una difesa..tao ha scritto:amanda non mi pare abbia un physique du role tale da sostenere siffatto ruolo, il negro poi è di aspetto particolarmente sgradevole................
più che mantide luciferina, disadattata yankee vittima dello straniamento geografico che si traduce tout court in sofferenza esistenziale............
non mi sembrano elementi da frontespizio di tabloid..........
Che domande...qualche rumeno no?nik978 ha scritto:«MAI STATO IN QUELLA CASA» - Intanto il musicista dell'ex Zaire Patrick Lumumba Diya nell'interrogatorio per la convalida del fermo nei suoi confronti ha negato di essere stato nella c «casa degli orrori», prima o dopo l'omicidio di Meredith Kercher. Lo hanno riferito i suoi difensori, gli avvocati Carlo Pacelli e Giuseppe Sereni. I legali hanno spiegato che lo straniero la notte in cui è stata uccisa la studentessa inglese era al posto di lavoro. «Ci sono testimonianze e prove documentali che lo dimostrano», hanno sottolineato gli avvocati Pacelli e Sereni. I difensori di Lumumba hanno chiesto la non convalida del fermo per concorso in omicidio e violenza sessuale, sollecitando quindi la sua scarcerazione.
SOLLECITO SI PROCLAMA INNOCENTE - E Raffaele Sollecito, fidanzato di Amanda Knox, «è innocente e ha risposto a tutte le domande». Lo ha affermato il suo avvocato difensore. «Non era nel luogo del delitto, ma a casa sua». Il legale ha definito Sollecito «tranquillo» e ha sostenuto che «emergerà la sua totale estraneità ai fatti, perchè ci sono elementi oggettivi che conclamano la sua innocenza nonostante la procura stupisca sempre con conigli che escono dal cilindro». Nel corso dell'interrogatorio, ha precisato il legale senza peró fornire ulteriori elementi, «ci siamo trovati di fronte a due esiti peritali fatti dalla stessa procura, uno che dà ragione e uno che dà torto».
quindi chi era in quella casa?
tao ha scritto:amanda non mi pare abbia un physique du role tale da sostenere siffatto ruolo, il negro poi è di aspetto particolarmente sgradevole................
più che mantide luciferina, disadattata yankee vittima dello straniamento geografico che si traduce tout court in sofferenza esistenziale............
non mi sembrano elementi da frontespizio di tabloid..........
Ortheus ha scritto: ....... Viene interrogata alle 14.45 del 4 novembre. E non nega. «Questo giovane che frequenta un Internet Cafè è argentino e si chiama Juve.......
Ora dico, vuoi che uno con un nome così non sia in qualche modo implicato?