Geremia ha scritto:Si. A volte penso che senza questa bega, che mi tira dietro a ogni sottana che passa, la mia vita potrebbe essere, se non più serena, almeno più tranquilla. Ma forse sarebbe solo più piatta.
Basta guardare la vita di merda che fanno i cani castrati... il sesso, più mangiare, cagare e dormire sono le 4 cose irrinunciabili in una vita
hai dimenticato il cantare po-poppoppopó guardando le partite dell'italia.
Ecco quella è forse una delle poche cose che mi fa cadere i coglioni, rimanendo IT
Sono entrato da qualche annetto negli anta ma ancora non noto nessun calo del desiderio sessuale, questo, in effetti, potrebbe essere anche considerato un problema in certi ambienti dove si predica la castità e l'autocontrollo.
Questo è il mio problema sessuale. Cosi partecipó in maniera I.T. al topic.
cytherea ha scritto:
Io la mia firma non riesco a cambiarla sta là da 2 anni ormai, mi son rotta le balle di leggerla, con tutto rispetto per l'autore della firma.
Io la tua firma non riesco a leggerla... non e' che non mi piace, proprio non ci vedo scritto niente... un altro scherzo del server
zio ha scritto:ho sempre pensato che il desiderio dia slancio alla vita.
perchè davanti ad ogni cosa il desiderio rilanciando, ti dice: più in là .
e per arrivare dove?
più in là .
...''dove nessun uomo è mai giunto prima''..
così fa molto star trek..
cmq da un lato ritengo questo modo di pensare responsabile di buona parte dei disastri e della infelicità del mondo,dall'altro è stato ed è il motore del progresso tecnico-scientifico(e non solo) della nostra specie..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Riferito all'individuo singolo mi appare molto economico l'approccio di zio fino a... diciamo 45-50 anni, varcati i quali quello di buccia diviene preferibile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sigile ha scritto:a leggere le ultime pagine tutte assieme direi che uno scazzo di Canella ci sta tutto.. mi pare il minimo essere un tantinello nervoso
apparte gli scherzi, complimenti serissimi a Pan e Sunrise.. e anche a chi ha aperto e dato fiato a questo topic, è uno dei migliori IT.
Problemi sessuali veri e propri non ne ho mai avuti. O meglio: diciamo che la voglia di fare sesso che ho spesso è troppa rispetto a quello che posso realmente fare. Ricordo peró verso i 22 anni, un periodo ( nemmeno troppo corto ) in cui non riuscivo a venire MAI ( che non è un bene come si potrebbe pensare ). Mentre facevo sesso ricordo la paranoia che avanzava, della serie: "Oddio non ce la faccio a venire, se l'altro viene e io no non so che dire ecc."Inutile dire che con le paranoie in testa il sesso riesce male ( e infatti mi riusciva PARECCHIO male ). Una specie di attacco di panico sessuale. Dopo mi è passato, anche se non ho mai capito da cosa dipendesse.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
bellavista ha scritto:Prendendo spunto dal 3d della "cilecca", voglio fare un elenco dei problemi sessuali che attanagliano (bella parola attanagliano) il maschio.
Non essendo un sessuologo faccio un elenco provvisorio, sarà poi completato.
Carenza di desiderio sessuale: non si ha voglia di fare sesso
Problemi di erezione: il maschio ha voglia di fare sesso ma il pisello non si drizza
Eiaculazione precoce: viene troppo presto
Eiaculazione eccessivamente lunga: viene dopo ore (è un gran problema con le mignotte)
Flacca: l'erezione c'è ma se non adeguatamente stimolato il pisello si ammoscia (bisogna trovare gran chiavatrici, molte non sono adeguate per questo)
Microfallo: il pisello è troppo piccolo
Ok: di quali soffrite voi?
personalmente non ho alcuno di questi "problemi"!
reputo che Eiaculazione precoce è un problema solo se succede sempre...mi spiego meglio:
se un uomo ha una vita sessuale regolare ed ancora succede allora è un problema...altrimenti no, perchè le prime volte specie fra gli adolescenti è un problema molto comune ed anche "normale"!
per quanto riguarda gli altri punti sono problemi veri...