Silente ha scritto:......ovv. quanto sopra è per amor di dialogo e non di polemica. ....

....ma tu prova a contraddirla.....provaci almeno per una volta, Balkan....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sweety ha scritto:grazie! ANal SENZA LUBRIFICANTE.... Lunedi di Pasquetta l'ultima scopata da dietro....Che piacere! àˆ sicuramente diverso dalla scopata normale....e ciliegina sulla torta ho provato la DoppiaPenetrazione con un vibratore x davanti....(mi mancava una persona....)Trez ha scritto:standing ovation!!!!sweety ha scritto:Per me la prima cosa che mi viene in mente ed è indimenticabile....ANAL....![]()
![]()
![]()
Pimpipessa ha scritto:balkan wolf ha scritto:già dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...balkan ...balkan wolf ha scritto:forza vogliamo sangue e merda altro che anal
andamento lento ha scritto:sweety ha scritto:grazie! ANal SENZA LUBRIFICANTE.... Lunedi di Pasquetta l'ultima scopata da dietro....Che piacere! àˆ sicuramente diverso dalla scopata normale....e ciliegina sulla torta ho provato la DoppiaPenetrazione con un vibratore x davanti....(mi mancava una persona....)Trez ha scritto:standing ovation!!!!sweety ha scritto:Per me la prima cosa che mi viene in mente ed è indimenticabile....ANAL....![]()
![]()
![]()
cara Sweety,
nel prossimo MP che ti invieró,
troverai in basso a sinistra un numero riservato
che ti potrà essere utile nei casi di emergenza:
339.8752...
fanne buon uso.
tuo, Andamento.
Moralista!nik978 ha scritto:e si ti ricordi ti risposi che avevi fatto 1 stronzata..(aggiungendo che io la domenica mattina anche sono sono sveglio, tengo il telefono spento..)
pero' non hai parlato della barista..ecchediamine...
tra l'altrosandocan19 ha scritto:ehehe...sai quanti soldi risparmiati nel nn andare a puttane...monteur ha scritto:Nadir ha scritto:Io, IO, IOOOOO: a me l'anal fa im-paz-zi.re!sweety ha scritto:Le ragazze che piace l'ANAL si contano sulle dita della mano!
Ma dipende dall'uomo se sa farlo, da questo punto di vista ultimamente sono fortunata.
Cioe', siamo serie, essere sbattuta selvaggiamente in culo. Sentirmi sfondare il buchino, sentire che si allarga e mi fotte. Che scorre, entra ed esce. Che mi glassa di sborra fino alla pancia. Cosa c'e' di meglio?
Ti fa sentire cagna e femmina meglio di un pompino.
minkkkkkia ma che incredibile stallona!!!
se tutte le ragazze fossero così sarebbe decisamente meglio![]()
ibist ha scritto:Qui si parla di anal come se si parlasse di alieni....di aree nascoste e inesplorate...
Una che lo prende in culo tutti i giorni non ne fa un evento.
Lo fa e stop.
Non avrei risposto ma mi trovavo qui a leggere per caso dal momento che il post sul gay pride forse andrebbe ulteriormente farcito...
Qui mi sembra di leggere la rubrica delle adolescenti....giornaletti cioè style!
Quanti anni hanno le sopramenzionate donnine del forum? 16?
Perchè il discorso è quello della adolescente che fa sfoggio di cultura anale...come se a prenderlo nel culo due volte all'anno e a beneficiarne fossero solo loro...
Orgasmi inenarrabili classico di coloro che scopano poco e male.
Regà ....nel culo lo pendevano già le vostre nonne che era n'ammorrre! non vi siete inventate niente!
Uno Stealth distaccatamente assuefatto....
deh il numero mio ce l'avevi cazzosweety ha scritto:grazie! ANal SENZA LUBRIFICANTE.... Lunedi di Pasquetta l'ultima scopata da dietro....Trez ha scritto:sweety ha scritto:Per me la prima cosa che mi viene in mente ed è indimenticabile....ANAL....
standing ovation!!!!![]()
![]()
![]()
Che piacere! àˆ sicuramente diverso dalla scopata normale....e ciliegina sulla torta ho provato la DoppiaPenetrazione con un vibratore x davanti....(mi mancava una persona....)
Beh dai, è così solo nei luoghi comuni della gente non troppo pensante. E' lo stesso vittimismo sul quale potrei gongolarmi io dicendo per esempio che i gay sono discriminati ( che non è vero peraltro )....Ma si sa, chi è di destra come me viene considerato NAZISTOIDE
Ma che intendi di preciso? Detto così è ambiguo. Se un uomo viene a toccarti il culo o a romperti i coglioni in maniera similare è normale che t'incazzi, m'incazzo anch'io. Se un ragazzo ti sorride, andando a logica, dovrebbe farti comunque piacere. E' una conferma in più del tuo fascino e tu sei comunque libero di declinare l'invito.Insisto col dire che la mia tolleranza finisce quando mi cagano il cazzo.
Come cazzo fanno? Te lo spiego io. E' facile pretendere i diritti e rompere i coglioni sulla diversità se si è ridicoli. Io mi sento profondamente offeso, mi vergogno come una bestia quando una persona che non conosce per nulla l'ambiente gay ( magari solo perchè è etero o perchè non gli è mai fregato nulla ) mi paragona a un "eunuco" come quelli che hai citato. Credimi, è un'umiliazione molto difficile da digerire. Il Gay pride è servito, sembrerà strano ma è così, a dimostrazione di questo prova a pensare cosa sarebbe successo se lo avessero fatto 50 anni fa. Come è servito il movimento femminista ( anche se è fallito ). Peró a oggi, io credo che i gay siano rispettatissimi ( in linea generale, chiaro che c'è ancora chi s'indigna, ma son problemi suoi ). Se uno prende, conosce le persone e si confronta in maniera normale con gli altri difficilmente verrà ostacolato dagli "antigay". Non ho mai sopportato il vittimismo, della serie" siamo poverini vogliamo essere considerati uguali a voi". Quando un gay fa questi discorsi mi vergogno di essere presente e gli chiedo cosa faccia nella vita per credere di essere un emarginato. Di solito mi incazzo pesantemente comunque.Gente mezza nuda in piazza, travi, gay...gente che io con la parrucca a paragone sembro chasey lain....e questo sarebbe l'orgoglio gay?Vanno a farsi pigliare per il culo e a far vergognare chi è gay sul serio e non cerca clamori e ha grazie a dio ancora la dignità di farsi i cazzi suoi senza propagandare baracconate senza un senso logico e senza un perchè reale...
Scendono in piazza vestiti da froci inanellati e fanno vedere che è da fighi ballare sui carri con piume di struzzo, i capelli arancioni e il tatuaggio a forma di perizoma sul culo....io rido ma mi chiedo come cazzo facciano...![]()
Esattamente. Nulla da eccepire.I veri gay si accettano...sanno cosa sono...si sono capiti...non hanno dovuto dirlo al mondo di aver provato attrazione a fare coglione contro coglione in felicità con il cuginetto nell'adolescenza...e sono persone veramente regolari in cui non colgo differenze dall'etero...sono equilibrate.
PISSI PISSINGsandocan19 ha scritto: ...piano piano...sottovoce...come piace a noi![]()
![]()
facialmaster ha scritto:PISSI PISSINGsandocan19 ha scritto: ...piano piano...sottovoce...come piace a noi![]()
![]()
![]()
la vita è un rapporto anale....o il rapporto anale aiuta a vivere...!!??!facialmaster ha scritto:PISSI PISSINGsandocan19 ha scritto: ...piano piano...sottovoce...come piace a noi![]()
![]()
![]()
Maledetto, hai tolto il BAU BAU di solletichiana memoria!!facialmaster ha scritto:PISSI PISSINGsandocan19 ha scritto: ...piano piano...sottovoce...come piace a noi![]()
![]()
![]()