Adesso parliamo di noi...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:......ovv. quanto sopra è per amor di dialogo e non di polemica. ....

Immagine

....ma tu prova a contraddirla.....provaci almeno per una volta, Balkan....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da andamento lento »

sweety ha scritto:
Trez ha scritto:
sweety ha scritto:Per me la prima cosa che mi viene in mente ed è indimenticabile....ANAL....
standing ovation!!!! :wink: :wink: :DDD :DDD
grazie! ANal SENZA LUBRIFICANTE.... Lunedi di Pasquetta l'ultima scopata da dietro....Che piacere! àˆ sicuramente diverso dalla scopata normale....e ciliegina sulla torta ho provato la DoppiaPenetrazione con un vibratore x davanti....(mi mancava una persona....)

cara Sweety,
nel prossimo MP che ti invieró,
troverai in basso a sinistra un numero riservato
che ti potrà  essere utile nei casi di emergenza:
339.8752...
fanne buon uso.

tuo, Andamento :DDD .

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Gabriele79 »

contrasta moltissimo quel nome utente con l'avatar del cavallo in corsa, ma in fin dei conto ha un fascino tutto particolare, complimenti!
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:già  dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...
balkan wolf ha scritto:forza vogliamo sangue e merda altro che anal :-)
balkan ...

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#200 Messaggio da ibist »

Pimpipessa ha scritto:
balkan wolf ha scritto:già  dimenticavo il ridicolo settarismo di voi SM ortodossi sil...
balkan wolf ha scritto:forza vogliamo sangue e merda altro che anal :-)
balkan ...

invece pimpi...stavolta mi sento di difendere il lupo balkanico..perchè ha ragione.
Vedi sti pseudo SM che parlano come di esperienze strane ...quando poi alla fine fanno il giochino dei laccetti e della pallina....che Balkan faceva nel tempo libero a 11 anni nel dopo scuola.
Che cazzo...leggi la gabbia dove sono andato a trovare clamas una volta.....leggi forum annessi e ti scompisci di risate...
Master slave...situazioni perverse che perverse sono solo per loro...per come le vivono forse.
Farsi legare è perverso?...si forse la prima volta come giochino alternativo allo sfregamento del capezzolo....poi che si fa??
Qui c'è gente che si dichiara SM...quando poi non hanno mai avuto una esperienza anale che magari è più forte di 4 legacci ai polsi.
Finiamola di fare quelli di nicchia...i misteriosi...una volta chiesi a un mio amico Master cosa facesse di strano....dopo che mi ha spiegato eravamo entrambi piegati dal ridere....
Il rapporto dominante-dominato sarà  perverso....ma c'è un sottobosco di sfigati che nemmeno ci immaginiamo :DDD
Purtroppo loro sono talmente sfigati e vivono cosi male il sesso che devono essere in una cerchia ristretta per sentirsi parte di un qualcosa.
Poi appena parli con loro e parli seriamente ti rendi conto di avere a che fare con poveri sfigati che non hanno mai avuto una sessualità  equilibrata.
Uno Stealth professore.... :awww:
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da sweety »

andamento lento ha scritto:
sweety ha scritto:
Trez ha scritto:
sweety ha scritto:Per me la prima cosa che mi viene in mente ed è indimenticabile....ANAL....
grazie! ANal SENZA LUBRIFICANTE.... Lunedi di Pasquetta l'ultima scopata da dietro....Che piacere! àˆ sicuramente diverso dalla scopata normale....e ciliegina sulla torta ho provato la DoppiaPenetrazione con un vibratore x davanti....(mi mancava una persona....)

cara Sweety,
nel prossimo MP che ti invieró,
troverai in basso a sinistra un numero riservato
che ti potrà  essere utile nei casi di emergenza:
339.8752...
fanne buon uso.

tuo, Andamento :DDD .

:awww: :DDD :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da cytherea »

Avevo tutta l'intenzione di aprire un topic intitolato "TRASGRESSIONE? MA DDE CHE?", ma non ho abbastanza energie per mettere insieme tutte le cazzate che avevo pensato di scrivere.

Recita il DE MAURO:

tra|sgres|sià³|ne
s.f.
CO
1 il trasgredire una prescrizione, un regolamento, un vincolo o una norma: questa t. le costerà  una segnalazione sulla patente
2 il non rispettare i valori e i principi morali ritenuti giusti in una determinata società  o gruppo sociale: ha sempre amato la t.
3 TS geol., fenomeno per cui il mare avanza ricoprendo tratti più o meno ampi di terra ferma
Varianti: transgressione

per|ver|sià³|ne
s.f.
1 CO il pervertire, il pervertirsi e il loro risultato; corruzione, degenerazione: p. degli animi, dei costumi | distorsione perversa di una tendenza, di un istinto, di un impulso, di un pensiero o di un comportamento che di per sè sarebbe normale: p. del gusto, del senso estetico
2 CO TS psic. ⇒perversione sessuale

Polirematiche
perversione sessuale loc.s.f. CO TS psic., sindrome psicopatica caratterizzata da comportamento sessuale deviante per cui l'istinto sessuale è diretto verso un oggetto anomalo o viene soddisfatto con pratiche erotiche diverse da quelle normali

Due domeniche fa mi son svegliata con il pensiero: OGGI TRASGREDISCO! Mando un paio di sms a Nik -che stava dormendo, in quel di Genova, come un orso in letargo- e siccome non mi risponde VADO!
Mi infilo la tuta da ginnastica senza mutande, esco di casa, salgo in macchina senza cinture di sicurezza, scendo dalla collina guidando rigorosamente a sinistra e imboccando tutte le strade contro mano, parcheggio davanti al Circolo Arci di P.d.F., entro nel bar e mi dirigo al banco, mi faccio largo fra 20 maschi la cui età  media era 60 anni e chiedo: UN CAPPUCCINO E DUE CANNOLI ALLA CREMA!

Riguardo alle PERVERSIONI, un giorno in chat parlavo con un tipo che credeva di essere "strano" e andava orgoglioso delle proprie "perversioni" -semplicemente amava i piedi delle fanciulle-. Essendo lui un conversatore brillante, parla parla parla... vien fuori l'argomento e chiede la mia opinione. Io penso un po' e rispondo: "Ho capito, la perversione è girare tanto intorno a una cosa che di per sè è normale!"

:-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da nik978 »

e si ti ricordi ti risposi che avevi fatto 1 stronzata..(aggiungendo che io la domenica mattina anche sono sono sveglio, tengo il telefono spento..:D)

pero' non hai parlato della barista..ecchediamine...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:e si ti ricordi ti risposi che avevi fatto 1 stronzata..(aggiungendo che io la domenica mattina anche sono sono sveglio, tengo il telefono spento..:D)

pero' non hai parlato della barista..ecchediamine...
Moralista!

Quando torno a La Spezia andiamo a strafogarci di cannoli alla crema all'Arci di P.d.F, così ti presento la barista bionda, tanto troia e tettuta, come piace a te! :-D

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#205 Messaggio da monteur »

sandocan19 ha scritto:
monteur ha scritto:
Nadir ha scritto:
sweety ha scritto:Le ragazze che piace l'ANAL si contano sulle dita della mano!
Io, IO, IOOOOO: a me l'anal fa im-paz-zi.re!
Ma dipende dall'uomo se sa farlo, da questo punto di vista ultimamente sono fortunata.
Cioe', siamo serie, essere sbattuta selvaggiamente in culo. Sentirmi sfondare il buchino, sentire che si allarga e mi fotte. Che scorre, entra ed esce. Che mi glassa di sborra fino alla pancia. Cosa c'e' di meglio?
Ti fa sentire cagna e femmina meglio di un pompino.

minkkkkkia ma che incredibile stallona!!!
se tutte le ragazze fossero così sarebbe decisamente meglio :DDD :DDD
ehehe...sai quanti soldi risparmiati nel nn andare a puttane... :DDD
tra l'altro :DDD

ibist ha scritto:Qui si parla di anal come se si parlasse di alieni....di aree nascoste e inesplorate...
Una che lo prende in culo tutti i giorni non ne fa un evento.
Lo fa e stop.
Non avrei risposto ma mi trovavo qui a leggere per caso dal momento che il post sul gay pride forse andrebbe ulteriormente farcito...:-)
Qui mi sembra di leggere la rubrica delle adolescenti....giornaletti cioè style!
Quanti anni hanno le sopramenzionate donnine del forum? 16?
Perchè il discorso è quello della adolescente che fa sfoggio di cultura anale...come se a prenderlo nel culo due volte all'anno e a beneficiarne fossero solo loro...
Orgasmi inenarrabili classico di coloro che scopano poco e male.

Regà ....nel culo lo pendevano già  le vostre nonne che era n'ammorrre! non vi siete inventate niente!

Uno Stealth distaccatamente assuefatto....:-)

www.girlpower.it

queste hanno davvero 16 anni :DDD
sweety ha scritto:
Trez ha scritto:

grazie! ANal SENZA LUBRIFICANTE.... Lunedi di Pasquetta l'ultima scopata da dietro....
Che piacere! àˆ sicuramente diverso dalla scopata normale....e ciliegina sulla torta ho provato la DoppiaPenetrazione con un vibratore x davanti....(mi mancava una persona....)
deh il numero mio ce l'avevi cazzo :-?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Il Fede »

...Ma si sa, chi è di destra come me viene considerato NAZISTOIDE
Beh dai, è così solo nei luoghi comuni della gente non troppo pensante. E' lo stesso vittimismo sul quale potrei gongolarmi io dicendo per esempio che i gay sono discriminati ( che non è vero peraltro ).

Insisto col dire che la mia tolleranza finisce quando mi cagano il cazzo.
Ma che intendi di preciso? Detto così è ambiguo. Se un uomo viene a toccarti il culo o a romperti i coglioni in maniera similare è normale che t'incazzi, m'incazzo anch'io. Se un ragazzo ti sorride, andando a logica, dovrebbe farti comunque piacere. E' una conferma in più del tuo fascino e tu sei comunque libero di declinare l'invito.
Gente mezza nuda in piazza, travi, gay...gente che io con la parrucca a paragone sembro chasey lain....e questo sarebbe l'orgoglio gay?Vanno a farsi pigliare per il culo e a far vergognare chi è gay sul serio e non cerca clamori e ha grazie a dio ancora la dignità  di farsi i cazzi suoi senza propagandare baracconate senza un senso logico e senza un perchè reale...
Scendono in piazza vestiti da froci inanellati e fanno vedere che è da fighi ballare sui carri con piume di struzzo, i capelli arancioni e il tatuaggio a forma di perizoma sul culo....io rido ma mi chiedo come cazzo facciano... :DDD
Come cazzo fanno? Te lo spiego io. E' facile pretendere i diritti e rompere i coglioni sulla diversità  se si è ridicoli. Io mi sento profondamente offeso, mi vergogno come una bestia quando una persona che non conosce per nulla l'ambiente gay ( magari solo perchè è etero o perchè non gli è mai fregato nulla ) mi paragona a un "eunuco" come quelli che hai citato. Credimi, è un'umiliazione molto difficile da digerire. Il Gay pride è servito, sembrerà  strano ma è così, a dimostrazione di questo prova a pensare cosa sarebbe successo se lo avessero fatto 50 anni fa. Come è servito il movimento femminista ( anche se è fallito ). Peró a oggi, io credo che i gay siano rispettatissimi ( in linea generale, chiaro che c'è ancora chi s'indigna, ma son problemi suoi ). Se uno prende, conosce le persone e si confronta in maniera normale con gli altri difficilmente verrà  ostacolato dagli "antigay". Non ho mai sopportato il vittimismo, della serie" siamo poverini vogliamo essere considerati uguali a voi". Quando un gay fa questi discorsi mi vergogno di essere presente e gli chiedo cosa faccia nella vita per credere di essere un emarginato. Di solito mi incazzo pesantemente comunque.
I veri gay si accettano...sanno cosa sono...si sono capiti...non hanno dovuto dirlo al mondo di aver provato attrazione a fare coglione contro coglione in felicità  con il cuginetto nell'adolescenza...e sono persone veramente regolari in cui non colgo differenze dall'etero...sono equilibrate.
Esattamente. Nulla da eccepire.

E aggiungo @ANDAMENTO LENTO

Oh ma non c'è proprio verso di fare amicizia con te? Continuerai a pensare che sono una persona di merda, una minaccia per i tuoi figli futuri e cose del genere? Esagerato...

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Adesso parliamo di noi...

#207 Messaggio da facialmaster »

sandocan19 ha scritto: ...piano piano...sottovoce...come piace a noi :DDD :DDD :DDD
PISSI PISSING :) :)
Ultima modifica di facialmaster il 11/04/2007, 22:38, modificato 1 volta in totale.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da facialmaster »

facialmaster ha scritto:
sandocan19 ha scritto: ...piano piano...sottovoce...come piace a noi :DDD :DDD :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da sandocan19 »

facialmaster ha scritto:
la vita è un rapporto anale....o il rapporto anale aiuta a vivere...!!??! :DDD :DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Lemmy »

facialmaster ha scritto:
Maledetto, hai tolto il BAU BAU di solletichiana memoria!!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”