[O.T.] Cocaina, la droga della volontà  di potenza (?)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#196 Messaggio da Sadik »

Finchè sono magliette va ancora bene(anche se non centra un cazzo la piu' bella che ho comprato a candem town era quella "barbie is whore"),in 10 anni non avete idea di cosa ho visto e cosa mi hanno proposto di tatuare,tra l'altro c'è un crucco di norimberga che le date scritte nella maglietta "hitler european tour" ce le ha tatuate sulla schiena :no:

Ieri sera guardavo na cosa su history channel,una serie di documentari sulla storia della droga e parlavano degli oppiacei,mi era sfuggito che colombo partì nel 1492 per cercare si nuove vie ma che a causa dell'allontanamento degli arabi fu mandato apposta per riportare l'oppio dall'india in spagna,sta cosa lo rende piu' ganzo,sisi :DDD
Ultima modifica di Sadik il 12/04/2007, 23:13, modificato 1 volta in totale.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da toaster »

Colombo nel 1942????
me la sento sucata!

ROB.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Lemmy »

Poi dicono dei terroni... Non hai studiato la storia alle elementari?

Immagine

:DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da toaster »

aspè io sono del sud peró gli ho fatto notare io di Colombo. (... non il tenente )

;)
me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#200 Messaggio da Sadik »

auhauhuahauh non me ne ero accorto della data errata,poi su history channel han detto 1942!(se la berranno?)

Correggo cmq il post,1942 non sepo' vede avete ragione!
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da nik978 »

ma ste stornzate del grammo a 40 euro?
sul corriere..al tg5..le sent ovunque
oooooooohhhhhh
il grammo decente costa sempre 100..(ma decente..e il culo, mannite, calce e cosa altro e' sempre in aguato)

qua invece di fare il bene si fan due danni:
informazione fasulla
e sapete quanti pivelli ora che han scoperto che si trova a "soli" 40 euro, corrono a cercarla?
il mercato l'avra' sicuro messa in giro (ma e' merda!!!!!!!!)..e via cosi'......
una cosa "positiva" della coca in passato era il prezzo che faceva selezione..ne entravi in contatto da grande..

ora a 15 anni si puio'.gia' e' poco gestibile da adulti..figuriamoci a quell'eta'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#202 Messaggio da toaster »

quando sento il termine "Gestibile" riferito alla cocaina o all'eroina sorrido......

è sempre la solita storia: "sono-io-che-decido-quando-smettere"....

me la sento sucata!

ROB.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#203 Messaggio da Sadik »

nik978 ha scritto:ma ste stornzate del grammo a 40 euro?
sul corriere..al tg5..le sent ovunque
oooooooohhhhhh
il grammo decente costa sempre 100..(ma decente..e il culo, mannite, calce e cosa altro e' sempre in aguato)

qua invece di fare il bene si fan due danni:
informazione fasulla
e sapete quanti pivelli ora che han scoperto che si trova a "soli" 40 euro, corrono a cercarla?
il mercato l'avra' sicuro messa in giro (ma e' merda!!!!!!!!)..e via cosi'......
una cosa "positiva" della coca in passato era il prezzo che faceva selezione..ne entravi in contatto da grande..

ora a 15 anni si puio'.gia' e' poco gestibile da adulti..figuriamoci a quell'eta'...
Tipico comportamento di mediaset caro nik ovvero parlare senza sapere un cazzo.

A 40 euro trovi un "pezzo" che in teoria si vorrebbe dire grammo ma in pratica è altra cosa.

Uno spacciatore decente non l'ho mai visto darti la coca ad euro ma al pezzo appunto e come dici giustamente un pezzo a meno di 100 cucuzze non vale un cazzo a meno che non te la dia un caro amico fidato.
A torino chi la vuole buona spende mentre chi ha pochi soldi si compra il "pallino" dal niggaz di turno in via ormea e non lo pagherai mai 100 euro ma appunto 40,50 anche 30 euro(pallino che varia da 0.4 a 0.6 gr) e se ti va bene ti fai n'aspirata di calfort o mannite con un po' di coca e se ti va male lo trovi vuoto,non capiro' mai come grandi teste (non specifico di cosa) come i giornalisti di un tv nazionale sparino certe cazzate,non dico che dovessero usarla ma qualche ricerca in piu' non gli faceva male :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da nik978 »

toaster ha scritto:quando sento il termine "Gestibile" riferito alla cocaina o all'eroina sorrido......

è sempre la solita storia: "sono-io-che-decido-quando-smettere"....

veramente basta una volta e poi se ti ricapita anche a ditazna di anni non dici NO..

il gestibile e' riferito al potenre fare a meno per lunghi periodi..il mai non esiste..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#205 Messaggio da Lemmy »

Bo, io mi son fatto una striscia anni fa e poi stop.
Volevo solo sapere che effetto faceva e una volta tolta la curiosità  tutto ok e palla al centro.

Ma tutti quelli che ci stanno sotto (ovv vale anche per ero e crack) non meritano rispetto, per me sono come gli intoccabili in India: se muoino per strada mi sposto per non sporcarmi.
Posso capire quelli che ci sono andati sotto negli anni 60-70, ma quelli che hanno cominciato dagli 80 in poi non hanno scuse: cazzo, dalle elmentari passando per la tv, i giornali e tutti i media possibili ti fanno una testa così che è un attimo e ci vai sotto, che ci rimetti le penne ecc ecc e tu che fai? La provi sta merda?
Allora meriti di morire.
CianBellano

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#206 Messaggio da Sadik »

Ma pure quelli degli anni 60-70 vedevano morire i loro coetanei,vabè che non c'era informazione ma se vedo gente che muore come mosche faccio 2 conti e ci arrivo da solo se voglio davvero,chi ci va sotto fa una scelta e secondo me merita rispetto fino a quando la sua assuefazione non ti tange,condanno anche io il tossico che ruba per una pera,ma per chi si fa le sue cose senza rompere a nessuno...non auguro certo la morte,anche io anni fa ho bevuto una bottiglia di gin e ho sboccato l'anima ma il fatto che sia quasi astemio non mi fa dire chi beve merita la morte che poi sarebbe ancor piu' giusto sotto certi aspetti perchè quando bevono e si impastano magari fanno fuori un intera famiglia(anche il cocainomane lo so),il tossico non ha manco la forza di cagare,figuriamoci di far danno.

Non dimentichiamo anche che molte volte l'uso di certe cose piuttosto che altre va anche associato ad una vita non proprio delle migliori,non si tratta del ragazzino che sta male per la pischelletta ma di chi ha davvero problemi,non tutti siamo forti per reagire come vorrebbe la massa,non sempre chi si droga è da condannare a priori perchè ognuno ha la sua testa e ragiona per conto proprio e rispetto piu' loro che le persone che ragionano per sentito dire :wink:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#207 Messaggio da Lemmy »

Minchiate, e scusa se la dico secca.
Conosco tanta gente cresciuta nella merda vera e propria che s'è fatta un culko tanto e oggi sta meglio di tanti figli di papà  e mammà  che si con bruciati i lcervello con la coca o di tanti stronzi che finoa cinque anni fa si usciva tutti insieme e oggi li vedi andare a prendere le siringhe allo sportello notturno della farmacia.
Se la volontà  non c'è non c'è, pochi cavoli.
E tutte le persone che conosco e che oggi si sono trovate a combattere contro uan dipendenza da droga\alcool è gente che dieci\cinque anni fa guardandoli e ascoltandoli pensavo "che coglioni".
CianBellano

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#208 Messaggio da Sadik »

Infatti non ti ho parlato di figli di papà  bruciati,saranno minchiate ma tu non puoi augurare la morte a uno che in via teorica non ha un cazzo da pretendere da te e che quando si fa la pera non ti chiama per assistere,come c'è gente che ne è uscita tanta ci è rimasta,ragionassimo tutti in ugual maniera sarebbe altro discorso.
La volontà  magari non c'è ma chi ti da il potere di giudicarli come gente che deve morire,a mio parere finchè non intacchi la mia libertà  fai quel cazzo che ti pare,non credo che tutte le sere ti citofonino per chiederti l'1+1 dai...quelle a parere mio sono minchiate,non dico te nello specifico ma ogni tanto salta fuori qualcuno che racconta leggende metropolitane tirate fuori da chissà  quale libro,tipo i cocainomani che tutte le sere si impastano in macchina strapieni,eroinomani con la forza di hulk,gli sbirri che sono tutti buoni e fanno SOLO il loro dovere...mi scappa da ridere alle volte,ridere per non piangere :no:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=yVb_qSABJfM

il castoro e' da 10...sto morendo dal ridere...
anche se non capisco un cazzo di portoghese

seconda parte

http://www.youtube.com/watch?v=SPcqfqTO ... ed&search=

che cazzo di programma e' questo???(a parte che il conduttore mi sa di essere un po pippato..:D)

c'e' pure quello sugli acidi
http://www.youtube.com/watch?v=eFp8OiVB ... ed&search=
parte 2 si trova in fretta..ma non l'ho visto

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Lemmy »

Sadik ha scritto:Infatti non ti ho parlato di figli di papà  bruciati,saranno minchiate ma tu non puoi augurare la morte a uno che in via teorica non ha un cazzo da pretendere da te e che quando si fa la pera non ti chiama per assistere,come c'è gente che ne è uscita tanta ci è rimasta,ragionassimo tutti in ugual maniera sarebbe altro discorso.
La volontà  magari non c'è ma chi ti da il potere di giudicarli come gente che deve morire,a mio parere finchè non intacchi la mia libertà  fai quel cazzo che ti pare,non credo che tutte le sere ti citofonino per chiederti l'1+1 dai...quelle a parere mio sono minchiate,non dico te nello specifico ma ogni tanto salta fuori qualcuno che racconta leggende metropolitane tirate fuori da chissà  quale libro,tipo i cocainomani che tutte le sere si impastano in macchina strapieni,eroinomani con la forza di hulk,gli sbirri che sono tutti buoni e fanno SOLO il loro dovere...mi scappa da ridere alle volte,ridere per non piangere :no:
Ioi posso augurargli la morte perchè non li guardo dalla torre del castello ma perchè sono costretto a divivdere il borgo con loro..
Ti farei frequentare i posti che frequento io e poi ne riparliamo :no:

http://www.regione.umbria.it/newsansa.a ... 667670.xml
Il tizio che s'è beccato due coltellate è un mio carissimo amico.
E per la cronaca, cercava di allontanare dalla sala giochi l'ennesimo tossico che malmenava i ragazizni per farsi dare i soldi.
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”