Se hai problemi nel reperirlo te ne posso mandare una copia... nella mia videoteca non manca
P.S. perchè non lo recensisci tu? Sarei felice di sentire un parere diverso dal mio e dei miei collaboratori.
si puó fare.
non è che non riesco a reperirlo, è che non mi va di comprarlo.
ti faccio sapere
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
un amico mi ha appena mostrato quella che è considerata la scena madre del film : l'anal di elena grimaldi.
direi....................con disinvoltura!
ma il film completo ancora non l'ho visto
da quel poco che ho visto dal lavoro, puó passare su mtv a tarda ora..(non fanno più la sezione zozza di mtv notturna??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
colpo ha scritto:un amico mi ha appena mostrato quella che è considerata la scena madre del film : l'anal di elena grimaldi.
direi....................con disinvoltura!
Niente gaping?.........spero che almeno nella scena del film ci sia....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Prima riuscivo a vederle, facendo copia e incolla del link messo da markino.....adesso invece non mi si aprono piu'......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
da quel poco che ho visto dal lavoro, puó passare su mtv a tarda ora..(non fanno più la sezione zozza di mtv notturna??)
hard version de che?
un reggiseno, un dildo sul tavolino e le manette..........
hard version de che?
un reggiseno, un dildo sul tavolino e le manette..........
appunto
su mtv la notte che passava anni fa secondo te??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.