Un caloroso saluto al mondo dell'hard :)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#196 Messaggio da presente »

Jessica Gayle ha scritto:Stasera Diretta con Stella dalle 24 alle 3 a chi interessasse ;)

@ Ciau Diab :blowkiss:

io ero presente, complimenti per la diretta, devo dire la verità  siè avvicinata molto a quelle dell'inizio del programma ( ma non l'ha uguagliata) alla prossima diretta.

ps eri molto allegra rispetto alla settimana scorsa. influenza superata alla grande.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da Jessica Gayle »

faber-mi ha scritto:che vergogna davvero....non pensavo ti ricordassi anche del pupazzetto!!!!!
sei davvero speciale...
ciao!!!
Ho al memoria da Elefante :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da Jessica Gayle »

presente ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Stasera Diretta con Stella dalle 24 alle 3 a chi interessasse ;)

io ero presente, complimenti per la diretta, devo dire la verità  siè avvicinata molto a quelle dell'inizio del programma ( ma non l'ha uguagliata) alla prossima diretta.

ps eri molto allegra rispetto alla settimana scorsa. influenza superata alla grande.
Gia' , capisco , abbiamo da seguire delle direttive purtroppo :(

Influenza passata , ma credo stia ritornando , mi sta scoppiando quel briciolo di cervello che mi e' rimasto :cry:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da monteur »

Jessica Gayle ha scritto:
presente ha scritto:

Influenza passata , ma credo stia ritornando , mi sta scoppiando quel briciolo di cervello che mi e' rimasto :cry:
quand'è che fai un bello spettacolo in zona varese che ci vengo con tutti i miei amici????

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#200 Messaggio da THE ADEPT »

presente ha scritto:

...lLe prescrivo Riposo Assoluto e Aulin bustine 1 al di x 5gg...abbracci a sore.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da dostum »

presente ha scritto:

Jessica devi immediatamente prendere le supposte di Ozopulmin!
Mi offro volontario per somministrartele ovv.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#202 Messaggio da monteur »

nn credo cmq avrà  difficoltà ... ha smesso da poco, è ancora ben allenata.
NO EXCEPTIONS!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da dostum »

monteur ha scritto:nn credo cmq avrà  difficoltà ... ha smesso da poco, è ancora ben allenata.
Monteur scusa ma tuo sarcasmo è inopportuno è problema grave!
vedi qua
http://forum.alfemminile.com/forum/teen ... posta.html
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#204 Messaggio da monteur »

"Sono da bambini xkè lo sappiamo tutti, da piccoli ci si rifiuta di ingoiare qualsiasi cosa...siate grandi e rifiutate di prenderla in quel posto."

LOL
NO EXCEPTIONS!

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#205 Messaggio da presente »

cara jessica visto che ormai non fai più film e quindi non sei legata a nessunacasa di produzione perchè non ci regali qualche tuo scatto casareccio? qui credo che gradiranno tutti!!!

poi un'altra cosa, se non sbaglio hai una figlia, essa è a conoscenza del lavoro che svolgevi? cosa ne pensa? e se un domani ti direbbe che vorrebbe intraprendere la tua stessa strada cosa gli diresti?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da Jessica Gayle »

@monteur in zona Varese al momento non ho programmi :cry:

Per quanto riguardano le supposte ormai nemmeno me ne accorgerei se escono fuori :DDD

@presente gli scatti caserecci rimangono caserecci e privati :lol: , mia figlia ha solo poco piu' di 4 anni che vuoi che mi chieda ?
Se un giorno volesse fare quello che faccio io per me non c'e' problema.

Dimenticavo , stasera altra diretta :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Kronos »

Jessica Gayle ha scritto: @presente gli scatti caserecci rimangono caserecci e privati :lol: , mia figlia ha solo poco piu' di 4 anni che vuoi che mi chieda ?
direttamente la tua partecipazione ad un video dei flaminio, cosi' fai anche tu il salto nel mainstream e finisci da costanzo a parlare del senso della vita? :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da Jessica Gayle »

Kronos ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: @presente gli scatti caserecci rimangono caserecci e privati :lol: , mia figlia ha solo poco piu' di 4 anni che vuoi che mi chieda ?
direttamente la tua partecipazione ad un video dei flaminio, cosi' fai anche tu il salto nel mainstream e finisci da costanzo a parlare del senso della vita? :DDD
Basta avere le idee chiare su quale sia il senso della vita poi se ne puo parlare ovunque :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Kronos »

Jessica Gayle ha scritto: Basta avere le idee chiare su quale sia il senso della vita poi se ne puo parlare ovunque :wink:
anche tu poche idee e ben confuse come gran parte dell'umanita'? :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da Jessica Gayle »

Kronos ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto: Basta avere le idee chiare su quale sia il senso della vita poi se ne puo parlare ovunque :wink:
anche tu poche idee e ben confuse come gran parte dell'umanita'? :DDD
L'unica chiara e' basata sulla famiglia , tutte le altre le chiariro' da grande :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”