Paris Hilton

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#196 Messaggio da maipiùmichinai »

Leggo su Libero che Paris Hilton è già  stata rilasciata, dopo 3gg di carcere, per buona condotta
:043 :043 :043

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#197 Messaggio da Vapeman »

maipiùmichinai ha scritto:Leggo su Libero che Paris Hilton è già  stata rilasciata, dopo 3gg di carcere, per buona condotta
:043 :043 :043
Stavo già  incazzandomi dopo aver letto il tuo posto e altri articoli di giornale quando:

Paris Hilton rischia di rientrare in cella
Inchiesta sullo sceriffo che l'ha scarcerata

LOS ANGELES - Per la prigionia farsa di Paris Hilton, il procuratore di Los Angels ha chiesto che lo sceriffo sia processato per vilipendio della corte: non era lui a dover decidere la scarcerazione ma la magistratura. Per le 9 del mattino di oggi ora locale, le 18 in Italia, miss Hilton è stata riconvocata in tribunale per valutare la legittimità  della sua scarcerazione. Rilasciata dopo appena tre giorni di detenzione per guida senza patente e in stato di ubriachezza, Paris Hilton potrebbe rientrare in cella.

Se il procuratore di Los Angeles aveva subito stigmatizzato la mancata osservanza di "giustizia ed eguaglianza" nel trattamento riservato all'ereditiera, il capo della Procura Penale della megalopoli californiana Jeffrey Isaacs, ha presentato ricorso sottolineando che spetta alla magistratura "decidere se la signorina Hilton debba essere liberata in anticipo o meno", e non all'ufficio dello sceriffo della contea che invece ha concesso gli arresti domiciliari.

Il procuratore capo ha in particolare impugnato il fatto che lo sceriffo abbia autorizzato Hilton a tornarsene a casa dopo averne indossato una cavigliera elettronica che le impedirà  di allontanarsi oltre a un raggio di un chilometro: strumento il cui uso era stato espressamente vietato dal giudice.

(8 giugno 2007)

Forse un minimo (ma proprio un brandello piccolo piccolo) di giustizia al mondo c'è!!!! :awww:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da Trez »

beh io in carcere ci metterei la Littizzetto....il nuovo spot con lei testimonial dopo 3 volte mi sta nauseando....bello ed ironico la prima volta che lo vedi ma poi propinato a manetta stanca.... :DDD la Paris la metterei ai lavori forzati ma per davvero..ha solo la fortuna di essere ricca...poveretta..lei...se non fosse ricca probabilmente la troveremmo in un gonzo anal di Erik Everhard sfondata nel culo....e avrei più considerazione di lei...bel paese gli USA solo se sei wasp, ricco, e con buone amicizie........se no....... :bleh:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Kronos »

vediamo se si fa la galera preventivata: pare non siano validi i domiciliari.

non riesce a dormire e minaccia il suicidio.
poverina.
posso insaponarle la corda?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[OT] Ce la leviamo dai coglioni per 42 giorni!

#200 Messaggio da Kronos »

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... este.shtml

«Paris deve tornare in carcere»
Ordinata una nuova udienza per decidere la sorte della star dopo l'ondata di proteste scoppiate dopo la sua scarcerazione anticipata

NEW YORK – Alla fine lo sdegno corale dell'America ha prevalso: Paris Hilton torna in carcere. Così ha deciso il giudice della Corte Suprema statale di Los Angeles Michael T. Sauer, sull'onda delle proteste scoppiate in America dopo la scarcerazione anticipata della star per imprecisati motivi di salute.

PARIS IN LACRIME - L'ereditiera più famosa del mondo aveva scontato appena tre giorni sui 45 previsti dalla pena. Ma la sua libertà  è durata meno di 24 ore. La revoca degli arresti domiciliari ha sconvolto la Hilton che è uscita dal tribunale in lacrime, gridando «mamma mamma». Lei che in un primo tempo aveva fatto sapere che non si sarebbe nemmeno presentata davanti al tribunale e voleva rispondere alle domande in teleconferenza. Una scelta che aveva fatto arrabbiare il magistrato competente, che le ha ordinato di presentarsi in aula.

CONDANNATA - La scarcerazione avvenuta su iniziativa dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles aveva scatenato le ire del procuratore Rocky Delgadillo: «La legge è stata scavalcata in maniera eclatante» aveva denunciato il pubblico ministero. Lo scorso maggio la Hilton era stata condannata per aver guidato senza patente e in stato di ebbrezza, sia nel settembre 2006 sia nel gennaio di quest'anno. Il magistrato non riteneva di dover mostrare alcuna clemenza verso la Hilton che, nostante la sospensione della patente, aveva continuato a guidare sotto i flash dei paparazzi, fino al suo ultimo arresto.
SDEGNO - E così, dopo essere stata scarcerata con tre settimane di anticipo sul previsto per ordine dello sceriffo Lee Baca, la Hilton oggi è tornata in tribunale a Los Angeles, scortata da un'auto della polizia, per un'udienza in cui è stato stabilito che deve tornare nella prigione della contea di Lynwood. «Quello che è successo è scandaloso» punta il dito Don Knabe, supervisore della contea di Los Angeles. Nel dibattito sono intervenuti anche i media. «Sbattetela di nuovo dentro», titolava venerdì in prima pagina e a caratteri cubitali il popolare quotidiano newyorchese Daily News. «Questo caso - ha tuonato l'attivista del diritti civili Al Sharpton - dimostra in maniera inequivocabile che i neri e i poveri hanno ragione quando parlano di favoritismo economico e razziale del sistema giudiziario Usa».

PROTESTE - Neppure le voci secondo cui la Paris sarebbe stata fatta uscire prima perchè a rischio di suicidio hanno convinto i detrattori. «Nello stesso carcere di sono centinaia di detenuti con gravissimi problemi di salute che non potranno andare a casa», punta il dito Najee Ali, portavoce del Project Islamic Hope. A molti non è andato a genio che la sua pena sia stata ridotta da 45 a 23 giorni per «buona condotta». «La riprova - avevano protestato noti editorialisti - del doppio binario del sistema giudiziario Usa». «Potevo andare in una cella a pagamento ma ho rinunciato all'offerta, perchè so in quale modo i media ne avrebbero parlato» aveva ribattuto lei, vantandosi di non essere una viziata alla Zsa Zsa Gabor, che nel 1990 scontó tre giorni nell'esclusivo carcere di El Segundo, - 85 dollari al giorno - per aver picchiato un poliziotto.

godo come un riccio in mezzo ai palloncini
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da fredelux »

La hilton è la persona piu' inutile di questa terra, mi fanno ridere i gossipari che le stanno dietro 24/7, che attendono il diaro delle sue prigioni ecc, spero che in carcere le facciano un bel servizietto.....sbruffona del cazzo.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da cimmeno »

l'ho vista quando usciva dal rimo processo, vestita come una normalissima upper class wasp girl pettinata e ben vestita. immaginarla intenta nel nettare con la lingua il culo di una battona portoticana o nera non so perchè mi stuzzica la fantasia,....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#203 Messaggio da sperminator »

Bah...vorrei sapere perchè il pubblico dà  tanta attenzione a certi individui...
L'unica cosa interessante di Paris è stata quel filmato dove faceva pompozzi in vacanza...niente altro.
Ultima modifica di sperminator il 09/06/2007, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#204 Messaggio da Barabino »

La legge e' uguale per tutti ma alcuni sono piu' uguali degli altri! ;-)

Immagine

Che palle non poter andare alle feste, dover stare sempre in casa... stappiamo un'altra bottiglia, Britney! :DDD

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da dboon »

Paris Hilton che donna, la amo che ci posso fare...
http://qn.quotidiano.net/gossip/2007/06 ... ella.shtml
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da dboon »

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#207 Messaggio da Vapeman »

dboon ha scritto:carcere durissimo per Paris... :cry:

http://qn.quotidiano.net/gossip/2007/06 ... cibo.shtml
O povera, che tenerezza he mi fa....................
Tenendo per me tutto ció che penso su di lei......, beh almeno forse tutto questo le servirà  di lezione, magari la prossima volta ci pensa un po' di più a rispettare le leggi per non finire in carcere...... soprattutto, forse, comincia a pensare che non si puó comprare prprio tutto con i molti soldi di cui dispone.......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Kronos »

Vapeman ha scritto:
dboon ha scritto:carcere durissimo per Paris... :cry:

http://qn.quotidiano.net/gossip/2007/06 ... cibo.shtml
O povera, che tenerezza he mi fa....................
Tenendo per me tutto ció che penso su di lei......, beh almeno forse tutto questo le servirà  di lezione, magari la prossima volta ci pensa un po' di più a rispettare le leggi per non finire in carcere...... soprattutto, forse, comincia a pensare che non si puó comprare prprio tutto con i molti soldi di cui dispone.......
per me puo' anche crepare dentro al gabbio.
Fa la schizzignosa e non mangia per protesta e per creare il caso umano per spuntarla ancora? flebo e calci in culo finche' non la pianta di far la diva in galera.
devono dargli la galera finche' non cambia davvero registro, altro che un mese.
andrebbe bene anche un campo di rieducazione nordcoreano.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da pan »

"Se non era un'ereditiera non se la cagava nessuno." E' stato scritto.
Infinitamente più intelligente delle ereditiere nostrane tipo figlia di Berlusconi che-al contrario- paga per ritirare le foto sgradite.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da dboon »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”