ancora non me la sento di raccontare questa vacanza che ho appena fatto :
vi dico in breve :
ho visto belgrado
ho visto diversi posti turistici in serbia molto belli come kopaonik che è in montagna e c'era ancora la neve ad maggio
sono stato a un concerto di un cantante famoso
ho fatto delle belle scopate , una notte lei ha avuto 7 orgasmi e io 2 , una scopata fantastica , tutta bagnata , godeva in una maniera sublime e sentitrla ansimare era la musica piu' bella del mondo , io sembravo un direttore d'orchestra che stabiliva i ritmi della musica , nella posizione del missionario qquando non la baciavo in bocca la sentivo gemere e ancora piu' intesamente quando lei raggiungeva l'orgasmo.....erano secoli che non facevo l'amore in questo modo.....
..............................sulla sua situazione è stata molto onesta , cerca un padre per suo figlio e vuole avere una famiglia come tutti , vuole avere un uomo per la vita....io purtroppo non posso fare questa scelta sia per motivi economici e anche perchè non credo nel matrimonio......le persone stanno insieme finchè vanno d'accordo e poi ci si lascia senza litigi e discussioni....eh no , non sono fatto per la famiglia anche perchè le donne mi piacciono e non sarei fedele e lei so che è una ragazza gelosa o perlomeno cosi sensibile da soffrire e io non voglio farle del male...........................come finira' questa storia ?.....difficile dirlo.......................ho appena parlato con lei al telefono e forse a luglio/agosto ritornero' in serbia in vacanza se lei vuole e se non succedono altri imprevisti.....stavolta in vacanza la voglio portare in giro che so al mare in montenegro lei e il bambino , pagando un hotel , ec. ecc............non c'è niente di sicuro vi sapro' dire prossimamente....ciaoooooooooooo maurizio hinayana

sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana