Miniraduno milanese in onore di Nik978 (foto inside)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da nik978 »

ringrazio ovviamente chi ha perso un po del suo tempo x fare compagnia ad uno strano personaggio come me.....lunedi' marted' e mercoled' dovevo essere sveglio e operativo (8 ore di corso seduto ad un tavolo sono un po dure da reggere se si e' assonnati..)

a chi vorra' venire a genova..cerchero' compatibilmente coi miei impegni di rendere la permanenza intressante.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:ringrazio ovviamente chi ha perso un po del suo tempo x fare compagnia ad uno strano personaggio come me.....lunedi' marted' e mercoled' dovevo essere sveglio e operativo (8 ore di corso seduto ad un tavolo sono un po dure da reggere se si e' assonnati..)

a chi vorra' venire a genova..cerchero' compatibilmente coi miei impegni di rendere la permanenza intressante.

nik, mi sono perso qualcosa...???

Sei in partenza per la Cina? :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da nik978 »

no!
magari........:(

ogni giorno che passa mi rndo conto che la mia tenuta psicologica traballa sempre piu'......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:ringrazio ovviamente chi ha perso un po del suo tempo x fare compagnia ad uno strano personaggio come me......
Ma vaffanculo! Grazie a te bischero ;)

PS Ora ho capito qual'era la cosa nuova, la frustao meravigliao (scusa Balkan) :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da nik978 »

la frusta e' una foto di scena..:D

e' molto carina e docile....(e son riuscito a farle dire quelle cose che volevo.senza chiederle....:D:D:D....a volte il mio ego mi fa buttare i soldi dalla finestra...:()

cmq non e' brasiliana (e' cmq in zona..)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da SuSEr »

Aquariusbros ha scritto: Non mi vesto mai allo stesso modo, come mi gira cambio, tentando di avere una base sobria con particolari "strani"
..passo da qualche particolare Hip-hop...al total black...al randagio...all'abito e cravatta con una facilità  impressionante.. :roll:
Un uomo per tutte le occasioni! Ti vedo uscire dal mare, andare verso il bar della spiaggia togliendoti la muta per svelare un perfetto smoking alla J.B. - "Per me un Martini, per quella bionda una coppa di champagne ghiacciata, tra un pó farà  caldo, molto caldo" - :lol:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:la frusta e' una foto di scena..:D

e' molto carina e docile....(e son riuscito a farle dire quelle cose che volevo.senza chiederle....:D:D:D....a volte il mio ego mi fa buttare i soldi dalla finestra...:()

Peccato :cry:

E che le hai fatto fare? Io le farei rassettare la casa.... 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:
nik978 ha scritto:http://www.hotannunci.com/dettaglioannu ... ncio=16799

ucci ucci
ci sto pensando......uff....mannaggia a bonbaffo...
oggi in giro IN VIA SARPI!!..quanta figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..uffa..
uffa
uffa

grazie bonbaffo x il pranzo e balkan x la compagnia

:P :P
Chi è, una delle disinteressate amiche di Bonbaffo? :o
:D
no no.. :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Super Zeta »

Con 100 euro si innamora di te, con 150 diventa pure ninfomane! :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:la frusta e' una foto di scena..:D

Peccato :cry:

E che le hai fatto fare? Io le farei rassettare la casa.... 8)
ma niente..volevo vedere come reagiva se mi sbattevo nel preliminare..
perche dal vivo e; molto il mio tipo fisicamente..(molto molto molto..:()
ha reagito come mi aspettavo...tutto li..:)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da fiatAGRI »

donegal ha scritto:A proposito di Milanesi : il vostro assessore alla cultura ha inaugurato una mostra sugli escrementi nell'arte.

Immagine

La merda con gli ochiali (al centro della foto) è un'idea geniale, ve ne devo dare atto :lol:
Ho intenzione di andare alla mostra il giorno dopo il concerto.
Chi mi accompagna?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Super Zeta »

donegal ha scritto:A proposito di Milanesi : il vostro assessore alla cultura ha inaugurato una mostra sugli escrementi nell'arte.
L'opera più grande è stata estratta direttamente dal suo cranio :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da nik978 »

SexElisa ha scritto:Peró...carino Nik. Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se è fuori target. :awww:
fuori target pero' non me lo aveva mai detto nessuna!!! :DDD :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#209 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:...cosa c è scritto....
:wink:
....credo di intuire....MY TUTOR.....

Lord dovevo essere su da voi a MILANO x un corso di aggiornamento spesato in tutto e x tutto da una nota casa farmaceutica ma nell ultimo minuto disponibile mi ruba il posto la mia caposala....azz fidate delle amiche......non utilizzerà  mai tale apparecchio e mi ha confidato che vien su solo x trovare il fratello....gli ho risposto invece io che andavo a trovare la Famiglia dei fetentoni....SZ.It......azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da THE ADEPT »

Berry ha scritto:Ma aspettate un attimo.... io sono stata assente per un po', e credo di essermi persa dei pezzi: ma The Adept e' un cardiologo?

Azz a fra'.... :o
....Berry mia piccina ti ho stupito...oppure no..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”