Miniraduno milanese in onore di Nik978 (foto inside)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ringrazio ovviamente chi ha perso un po del suo tempo x fare compagnia ad uno strano personaggio come me.....lunedi' marted' e mercoled' dovevo essere sveglio e operativo (8 ore di corso seduto ad un tavolo sono un po dure da reggere se si e' assonnati..)
a chi vorra' venire a genova..cerchero' compatibilmente coi miei impegni di rendere la permanenza intressante.
a chi vorra' venire a genova..cerchero' compatibilmente coi miei impegni di rendere la permanenza intressante.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ringrazio ovviamente chi ha perso un po del suo tempo x fare compagnia ad uno strano personaggio come me.....lunedi' marted' e mercoled' dovevo essere sveglio e operativo (8 ore di corso seduto ad un tavolo sono un po dure da reggere se si e' assonnati..)
nik, mi sono perso qualcosa...???
Sei in partenza per la Cina?

no!
magari........
ogni giorno che passa mi rndo conto che la mia tenuta psicologica traballa sempre piu'......
magari........

ogni giorno che passa mi rndo conto che la mia tenuta psicologica traballa sempre piu'......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
la frusta e' una foto di scena..
e' molto carina e docile....(e son riuscito a farle dire quelle cose che volevo.senza chiederle....
:D:D....a volte il mio ego mi fa buttare i soldi dalla finestra...
)
cmq non e' brasiliana (e' cmq in zona..)

e' molto carina e docile....(e son riuscito a farle dire quelle cose che volevo.senza chiederle....

Un uomo per tutte le occasioni! Ti vedo uscire dal mare, andare verso il bar della spiaggia togliendoti la muta per svelare un perfetto smoking alla J.B. - "Per me un Martini, per quella bionda una coppa di champagne ghiacciata, tra un pó farà caldo, molto caldo" -Aquariusbros ha scritto: Non mi vesto mai allo stesso modo, come mi gira cambio, tentando di avere una base sobria con particolari "strani"
..passo da qualche particolare Hip-hop...al total black...al randagio...all'abito e cravatta con una facilità impressionante..

Peccatonik978 ha scritto:la frusta e' una foto di scena..
e' molto carina e docile....(e son riuscito a farle dire quelle cose che volevo.senza chiederle....:D:D....a volte il mio ego mi fa buttare i soldi dalla finestra...
)

E che le hai fatto fare? Io le farei rassettare la casa....

Super Zeta ha scritto:Chi è, una delle disinteressate amiche di Bonbaffo?nik978 ha scritto:http://www.hotannunci.com/dettaglioannu ... ncio=16799
ucci ucci
ci sto pensando......uff....mannaggia a bonbaffo...
oggi in giro IN VIA SARPI!!..quanta figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..uffa..
uffa
uffa
grazie bonbaffo x il pranzo e balkan x la compagnia
![]()

no no..

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ma niente..volevo vedere come reagiva se mi sbattevo nel preliminare..SuSEr ha scritto:Peccatonik978 ha scritto:la frusta e' una foto di scena..
e' molto carina e docile....(e son riuscito a farle dire quelle cose che volevo.senza chiederle....:D:D....a volte il mio ego mi fa buttare i soldi dalla finestra...
)
E che le hai fatto fare? Io le farei rassettare la casa....
perche dal vivo e; molto il mio tipo fisicamente..(molto molto molto..

ha reagito come mi aspettavo...tutto li..

Ho intenzione di andare alla mostra il giorno dopo il concerto.donegal ha scritto:A proposito di Milanesi : il vostro assessore alla cultura ha inaugurato una mostra sugli escrementi nell'arte.
La merda con gli ochiali (al centro della foto) è un'idea geniale, ve ne devo dare atto
Chi mi accompagna?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
fuori target pero' non me lo aveva mai detto nessuna!!!SexElisa ha scritto:Peró...carino Nik. Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se è fuori target.

....credo di intuire....MY TUTOR.....Lord Zork ha scritto:THE ADEPT ha scritto:...cosa c è scritto....
Lord dovevo essere su da voi a MILANO x un corso di aggiornamento spesato in tutto e x tutto da una nota casa farmaceutica ma nell ultimo minuto disponibile mi ruba il posto la mia caposala....azz fidate delle amiche......non utilizzerà mai tale apparecchio e mi ha confidato che vien su solo x trovare il fratello....gli ho risposto invece io che andavo a trovare la Famiglia dei fetentoni....SZ.It......azz a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
....Berry mia piccina ti ho stupito...oppure no.....Berry ha scritto:Ma aspettate un attimo.... io sono stata assente per un po', e credo di essermi persa dei pezzi: ma The Adept e' un cardiologo?
Azz a fra'....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"