Antonchik ha scritto:Ragazzi ho un quesito per voi.
In pratica ho giocato con piacere a "Banjo & Kazooie" per nintendo 64, titolo precedente a Donkey Kong 64 e Conker 64.
Ora con l'uscita di "Banjo & Threeie" ho la necessità di giocare e completare "Banjo & Tooie" per potermi gustare l'ultimo capitolo.
Tuttavia ho difficoltà a reperire "Banjo & Tooie", "Donkey Kong 64" e "Conker 64" come cartucce. (gli ultimi due titoli non sono fondamentali, ma sicuramente sono importanti dal punto di vista storico, perchè costituiscono il perfezionamento ultimo delle avventure 3d su n64)
Qualcuno sa dove posso reperire un adattatore pc per Joypad nintendo 64?
in tal modo potrei sperimentare qualche emulatore mentre ricerco le cartucce.
p.s. sono bene accetti ovviamente anche siti che lo vendono, e siti che vendono le suddette cartucce.
Per me fu abbastanza difficile procurarmi Banjo Tooie anche quando uscì, perchè l'N64 era ormai agli sgoccioli.
Comunque, posso dirti di non averne un ricordo splendido; lo trovai un pó confusionario e alla lunga palloso, tanto che non l'ho mai finito.
Sinceramente, dopo aver visto l'andazzo degli ultimi platform della Rare per la Nintendo (culminato nel triste starfox per gamecube), penso che la big N abbia fatto un discreto affare a cederla a caro prezzo alla Microsoft.