[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#196 Messaggio da Jack de Quadri »

azzo peró Trez non mi sai cucinare ne una carbonara ne una matriciana!!!!!!Sei un pó scarsino dietro i fornelli ti posteró alcune ricette per farti fare un salto di qualità  nel tuo nutrimento......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Trez »

Moglie di Gregory ha scritto:GRAN TRIONFO DELL'AMATORE
(tu fai questa ad una donna e lei non saprà  resistere)
(provata più e più volte...infallibile...non so perchè, ma le donne non riescono proprio a resistere)

INGREDIENTI
1 giovane maiale nostrano di circa 18 kg
34 cipolle
1240 spicchi d'aglio
1 salame felino
1 hg. di bresaola magrissima
1,5 kg di guanciale media stagionatura
2 kg di mortadella senza pistacchi (importante, rovinerebbero tutto)
1 kg di pancetta affumicata
1 kg di sale marino
1 kg di spaghetti Barilla al tonno
3 kg di frattaglie di pecora (cuore, fegato, polmoni, reni, cervella + zampetti bolliti + muso bollito + coda bollita)
2 kg di spianata calabra
1 kg di carne scelta macinata di manzo
90 olive snocciolate
8 peperoni verdi non forti
20 stracci di cotone
un pizzico di sale
un pizzico di pepe
dieci chiodi di garofano
un kg di strutto di puro suino
zucchero
1 rotolo di spago
1 ago

PREPARAZIONE
Prendere il maialino, lavarlo, fiammeggiarlo a fuoco vivo e separarlo dal resto degli ingredienti per non sbagliarsi.
Poi prendere tutto il resto, escluso lo strutto e lo zucchero (che serviranno poi), tritarlo al mixer e formare un pasta ben amalgamata.
Riempire con questa succulenta farcia il maialino che avete messo da parte. Cucire con lo spago.
Mettere in forno dapprima a 250 gradi per venti minuti, poi continuare a 180 per due ore.
Nel frattempo montare a neve lo strutto di puro suino con lo zucchero utilizzando una frusta. Mettere il composto in un sac a poche e formare delle piccole meringhe. Infornare a forno appena tiepido a 80 gradi fino a che non si saranno asciugate.

PRESENTAZIONE
Maiale al centro del piattone da portata, ancora intero, contornato dalle meringhe.
Potete ornare con qualche rametto di prezzemolo.
Da servire caldo di forno e tagliare al momento.

CONTORNO
Assente

VINO CONSIGLIATO
Amarone della Valpolicella Classico Villa Rizzardi 2001 Guerrieri Rizzardi

DOPO PASTO
Cognac Delamain Rèserve de la Famille

CONSIGLI UTILI
E' una ricetta che, come dicevo, ho utilizzato varie volte e sempre con successo. L'importante è fare attenzione alle quantità . Rispettarle pedissequamente. Pne aun cattivo risultato.
Lei, dopo averne mangiato almeno due kg sarà  vostra.
..interessante...devo solo trovare il giovane maiale nostrano...qui in sto forum mi sa che ce ne stiano parecchi...chi consigli?? :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Moglie di Gregory »

Oltre che nostrano deve essere pure stato alimentato rigorosamente a ghiande e castagne.
....credo che in questo forum non sia possibile trovarlo...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#199 Messaggio da gregor samsa »

di circa 18 kg, trez.
non ci sono bambini su questo forum.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da colpo »

trez te li do io i consigli da single, guarda qua :D :
oggi al supermercato mi hanno dato lo sconto per la pizza, metà  l'ho mangiata sul cofano della macchina, l'altra metà  a casa che era quasi fredda :-?
ieri sera zuppa di zucca solo da scaldare, a seguire finocchi soffritti (per fortuna che a mezzogiorno sono andato da mia mamma, gnocchi al pesto :-D )
l'altro ieri tonno e fagioli, come bud spencer :leccata: .
qualche banana qua e la.
fortuna che a lavoro c'è la mensa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Trez »

colpo ha scritto:trez te li do io i consigli da single, guarda qua :D :
oggi al supermercato mi hanno dato lo sconto per la pizza, metà  l'ho mangiata sul cofano della macchina, l'altra metà  a casa che era quasi fredda :-?
ieri sera zuppa di zucca solo da scaldare, a seguire finocchi soffritti (per fortuna che a mezzogiorno sono andato da mia mamma, gnocchi al pesto :-D )
qualche banana qua e la.
..e sti cazz...mi sa che cenetta con cula non la rimediamo...mano alla carta di credito e vai di ristorante..beh trattoria.. :wink:
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#202 Messaggio da sgrofo »

colpo ha scritto: qualche banana qua e la.
immagino rigorosamente al cioccolato, così almeno rientriamo nella filosofia del forum
si cerca di essere il meno stronzi possibile

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da colpo »

Trez ha scritto:
colpo ha scritto:trez te li do io i consigli da single, guarda qua :D :
qualche banana qua e la.
..e sti cazz...mi sa che cenetta con cula non la rimediamo...mano alla carta di credito e vai di ristorante..beh trattoria.. :wink:
beh questo se sono solo.....
si, cmq preferisco non sbattermi ai fornelli, anche se qualche minkiata la so fare :lol:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da colpo »

sgrofo ha scritto:
colpo ha scritto: qualche banana qua e la.
immagino rigorosamente al cioccolato, così almeno rientriamo nella filosofia del forum
il gelato al cioccolato, dolce un po' salato

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#205 Messaggio da Jack de Quadri »

Eccomi cari Trez corro in tuo aiuto:

SPAGHETTI ALLA CARBONARA

Ingredienti:
Per 6 persone. 500g. di spaghetti, 3 uova, 150g. di pancetta affumicata, sale, pepe e formaggio pecorino grattugiato.

Tagliate a dadini la pancetta e fatela rosolare con un pochino di olio d'oliva in una padella abbastanza grande da contenere gli spaghetti. In una terrina sbattete le uova salandole e pepandole a piacere. Scolate gli spaghetti al dente e versateli nella padella, aggiungere le uova sbattute, amalgamate il tutto con la fiamma alta per qualche minuto. Spolverate di pecorino e serviteli ben caldi

SPAGHETTI ALLA MATRICIANA

Ingredienti:
400g. di spaghetti, 1 cipolla, olio, 120g. di guanciale o pancetta di maiale, 1 spicchio d'aglio, 1 kg. di pomodori sbucciati (oppure una scatola di pelati di 500g.), zenzero rosso, 100g. di pecorino grattugiato.

Tritate fine la cipolla insieme alla pancetta tagliata a dadetti e con uno spicchio d'aglio. Unitevi i pomodori freschi, salate, aggiungete, se vi piace, una puntina di zenzero rosso e fate cuocere fin che la salsa si sia bene addensata. Condite con questa salsa gli spaghetti cotti al dente e infine cospargete di pecorino

PASTA CON ZUCCA E RADICCHIO

Ingredienti:
Ingredienti per 4 persone: 350 g di pasta tipo creste di gallo; 300 g di zucca; 1 cespo di radicchio; 1 scalogno; 5 cucchiai di olio d'oliva extravergine; 1 mazzetto di prezzemolo; sale e pepe.

Pulire la zucca privandola della buccia, dei semi e dei filamenti, lavarla e tagliarla a bastoncini; farli scottare per un minuto in acqua salata in ebollizione e scolarli. Pulire il radicchio privandolo delle foglie deteriorate, lavarlo, scolarlo e tagliarlo a listerelle.Sbucciare lo scalogno, lavarlo e tritarlo finemente; lavare il basilico, asciugarlo delicatamente con un canovaccio e tritarlo.Mettere l'olio in un tegame e farvi appassire lo scalogno tritato senza lasciarlo colorire; aggiungere i bastoncini di zucca e farli rosolare brevemente, versarvi un mestolino di acqua, insaporire con un pizzico di sale e di pepe e farli cuocere per 10-15 minuti, a fuoco moderato e a tegame coperto, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio di legno. Cinque minuti prima del termine della cottura, unire le listerelle di radicchio e un poco di prezzemolo tritato.In una pentola portare o ebollizione abbondante acqua, salarla e farvi cuocere la pasta; scolarla al dente, condirla con il ragù di zucca e radicchio, cospargerlo con il prezzemolo tritato rimasto e servirla calda.
pasta, zucca, radicchio, pasta, pastasciutta
Tempo di cottura: 40'

RISOTTO CON I PISELLI

Ingredienti:
400g. di riso, un kg. di piselli, una cipolla, burro, brodo, parmigiano.

Fate un battuto con la cipolla e doratelo nel burro, pirma di aggiungervi i piselli già  sbaccellati. Copriteli di acqua calda, lasciandoli cuocere quasi completamente. Unite il riso e l'altra acqua o brodo se occorre, ma poco alla volta, e alla fine servite, aggiungendo un bel pezzo di burro e parmigiano grattugiato. Il riso con i piselli non deve essere troppo asciutto e la proporzione dei piselli è facoltativa, ma in genere è bene abbondante.-
riso, piselli, risotti, polente

RISOTTO ALLA MILANESE

ngredienti:
400g. di riso, mezza cipolla, 70g. di burro, 70g. di midollo di bue, brodo, parmigiano, zafferano e sale.

Tritate finemennte la cipolla e fatela imbiondire in casseruola con burro abbondante e il midollo di bue. Unitevi quindi il riso mondato e, mescolando, fate che assorba bene il grasso. Aggiungete al riso due o tre ramaioli di brodo e il sale occorrente, tirate poi a cottura con altro brodo, unito sempre un pó alla volta. Quando il risotto è quasi pronto, aggiungetevi una puntina di cucchiaio di zafferano sciolto in un goccio di brodo e infin eun pezzetto di burro. Servite con abbondante parmigiano, facendo attenzione che non sia troppo asciutto.-
risotto, milanese, risotti, polente
Tempo di cottura: 30'

SPAGHETTI AL CARTOCCIO

Ingredienti:
Per 4 persone.240g di paghetti, 80g. di funghi coltivati, 200g. digamberi, 1 bustina di zafferano, 1 pomodoro, 1 cucchiaio d'olio, 1 spicchio d'aglio, sale.

Scaldate l'olio in una padella e fatevi appassire l'aglio. Alzate la fiamma e fate saltare per 1 minuto i gamberi privati di scorza.Salateli e trasferiteli in un piatto. Versate nella padella i funghi affettati; dopo 2 minuti, salate e incoperchiate e dopo altri 3 minuti scoperchiate, unite il pomodoro a cubetti e dopo 2 minuti eliminate l'aglio e spegnete. Cuocete gli spaghetti, ammollate in mezzo mescolo d'acqua della pasta lo zafferano e versate acqua e zafferano nella padella dei funghi, unite i gamberi e mescolate. Scolate la pasta, conditela con la salsa e distribuitela in 4 quadrati di carta da forno. Chiudete i cartocci e passateli nel forno già  caldo per 3-4 minuti. Servite i cartocci in tavola ancora chiusi.-
spaghetti, cartoccio, pasta, pastasciutta
Tempo di cottura: 35'

dai che con questi primi dovresti andare un pó meglio poi se hai bisogno chiedi aiuto buona cena o buon pranzo....
Ultima modifica di Jack de Quadri il 28/01/2008, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da Moglie di Gregory »

Jack de Quadri ha scritto:Eccomi cari Trez corro in tuo aiuto:

SPAGHETTI ALLA CARBONARA

Ingredienti:
Per 6 persone. 500g. di spaghetti, 3 uova, 150g. di pancetta affumicata, sale, pepe e formaggio pecorino grattugiato.

Tagliate a dadini la pancetta e fatela rosolare con un pochino di olio d'oliva in una padella abbastanza grande da contenere gli spaghetti. In una terrina sbattete le uova salandole e pepandole a piacere. Scolate gli spaghetti al dente e versateli nella padella, aggiungere le uova sbattute, amalgamate il tutto con la fiamma alta per qualche minuto. Spolverate di pecorino e serviteli ben caldi

SPAGHETTI ALLA MATRICIANA

Ingredienti:
400g. di spaghetti, 1 cipolla, olio, 120g. di guanciale o pancetta di maiale, 1 spicchio d'aglio, 1 kg. di pomodori sbucciati (oppure una scatola di pelati di 500g.), zenzero rosso, 100g. di pecorino grattugiato.

Tritate fine la cipolla insieme alla pancetta tagliata a dadetti e con uno spicchio d'aglio. Unitevi i pomodori freschi, salate, aggiungete, se vi piace, una puntina di zenzero rosso e fate cuocere fin che la salsa si sia bene addensata. Condite con questa salsa gli spaghetti cotti al dente e infine cospargete di pecorino

PASTA CON ZUCCA E RADICCHIO

Ingredienti:
Ingredienti per 4 persone: 350 g di pasta tipo creste di gallo; 300 g di zucca; 1 cespo di radicchio; 1 scalogno; 5 cucchiai di olio d'oliva extravergine; 1 mazzetto di prezzemolo; sale e pepe.

Pulire la zucca privandola della buccia, dei semi e dei filamenti, lavarla e tagliarla a bastoncini; farli scottare per un minuto in acqua salata in ebollizione e scolarli. Pulire il radicchio privandolo delle foglie deteriorate, lavarlo, scolarlo e tagliarlo a listerelle.Sbucciare lo scalogno, lavarlo e tritarlo finemente; lavare il basilico, asciugarlo delicatamente con un canovaccio e tritarlo.Mettere l'olio in un tegame e farvi appassire lo scalogno tritato senza lasciarlo colorire; aggiungere i bastoncini di zucca e farli rosolare brevemente, versarvi un mestolino di acqua, insaporire con un pizzico di sale e di pepe e farli cuocere per 10-15 minuti, a fuoco moderato e a tegame coperto, mescolando di tanto in tanto con un cucchiaio di legno. Cinque minuti prima del termine della cottura, unire le listerelle di radicchio e un poco di prezzemolo tritato.In una pentola portare o ebollizione abbondante acqua, salarla e farvi cuocere la pasta; scolarla al dente, condirla con il ragù di zucca e radicchio, cospargerlo con il prezzemolo tritato rimasto e servirla calda.
pasta, zucca, radicchio, pasta, pastasciutta

RISOTTO CON I PISELLI

Ingredienti:
400g. di riso, un kg. di piselli, una cipolla, burro, brodo, parmigiano.

Fate un battuto con la cipolla e doratelo nel burro, pirma di aggiungervi i piselli già  sbaccellati. Copriteli di acqua calda, lasciandoli cuocere quasi completamente. Unite il riso e l'altra acqua o brodo se occorre, ma poco alla volta, e alla fine servite, aggiungendo un bel pezzo di burro e parmigiano grattugiato. Il riso con i piselli non deve essere troppo asciutto e la proporzione dei piselli è facoltativa, ma in genere è bene abbondante.-
riso, piselli, risotti, polente

RISOTTO ALLA MILANESE

ngredienti:
400g. di riso, mezza cipolla, 70g. di burro, 70g. di midollo di bue, brodo, parmigiano, zafferano e sale.

Tritate finemennte la cipolla e fatela imbiondire in casseruola con burro abbondante e il midollo di bue. Unitevi quindi il riso mondato e, mescolando, fate che assorba bene il grasso. Aggiungete al riso due o tre ramaioli di brodo e il sale occorrente, tirate poi a cottura con altro brodo, unito sempre un pó alla volta. Quando il risotto è quasi pronto, aggiungetevi una puntina di cucchiaio di zafferano sciolto in un goccio di brodo e infin eun pezzetto di burro. Servite con abbondante parmigiano, facendo attenzione che non sia troppo asciutto.-
risotto, milanese, risotti, polente
Tempo di cottura: 30'

SPAGHETTI AL CARTOCCIO

Salse e condimenti
Antipasti
Minestre
Paste asciutte
Sughi
Risotti
Polente
Pizze
Pane e focacce
Secondi di carne
Secondi di pesce
Frittate
Insalate
Verdure e legumi
Formaggio
Dolci
Torte dolci
Torte salate
Frutta
Gelati
Marmellate

Html validato ! CSS validato !

Spaghetti al Cartoccio
Paste asciutte
Ingredienti:
Per 4 persone.240g di paghetti, 80g. di funghi coltivati, 200g. digamberi, 1 bustina di zafferano, 1 pomodoro, 1 cucchiaio d'olio, 1 spicchio d'aglio, sale.

Scaldate l'olio in una padella e fatevi appassire l'aglio. Alzate la fiamma e fate saltare per 1 minuto i gamberi privati di scorza.Salateli e trasferiteli in un piatto. Versate nella padella i funghi affettati; dopo 2 minuti, salate e incoperchiate e dopo altri 3 minuti scoperchiate, unite il pomodoro a cubetti e dopo 2 minuti eliminate l'aglio e spegnete. Cuocete gli spaghetti, ammollate in mezzo mescolo d'acqua della pasta lo zafferano e versate acqua e zafferano nella padella dei funghi, unite i gamberi e mescolate. Scolate la pasta, conditela con la salsa e distribuitela in 4 quadrati di carta da forno. Chiudete i cartocci e passateli nel forno già  caldo per 3-4 minuti. Servite i cartocci in tavola ancora chiusi.-
spaghetti, cartoccio, pasta, pastasciutta
Tempo di cottura: 35'

dai che con questi primi dovresti andare un pó meglio poi se hai bisogno chiedi aiuto buona cena o buon pranzo....
E ti danno il real buchetto con queste ricetticole? ma quando mai.......naaaaaaaaaaaaaaa
Al massimo lo usano per quello che è stato creato....... :wink:
Per info:

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Trez »

tnx Jack ma se dico che son single e me posti porzioni da 4 ???...cos'è un criptico msg di voler esser invitato??...ok ma peggio per te...io divido i fornelli col pc...e si sa che al pc i minuti volano...sti cazz...ora nel mio condominio mi chiamano col nome che fa molto sciamano indiano "Olio che brucia" :DDD :DDD

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#208 Messaggio da Jack de Quadri »

Trez ha scritto:tnx Jack ma se dico che son single e me posti porzioni da 4 ???...cos'è un criptico msg di voler esser invitato??...ok ma peggio per te...io divido i fornelli col pc...e si sa che al pc i minuti volano...sti cazz...ora nel mio condominio mi chiamano col nome che fa molto sciamano indiano "Olio che brucia" :DDD :DDD
Figurati Trez è un piacere logicamente sono cose semplici che ho imparato anche io vivo solo e il ristorante non và  per la maggiore allora santa mamma mi ha insegnato qualcosa....ho messo ricette per 4 nel caso hai ospiti altrimenti semplice i tempi rimangono gli stessi basta dividere le porzioni....
Comunque una cenetta con te non la disgusterei basta che non è a lume di candela anche perchè il mio di culo è un pó peloso..dai si scherza...chissà  che collezione di ani avrai...anche se sono un tettologo mi confronterei volentieri.....
ahhhh poi ti mando la ricetta per fare la tastiera tonnata... :-D :-D :-D :-D :-D
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da jhonnybuccia »

comunque penso che imparare a cucinare "per forza" non dia risultati.
cazzo ci devi mettere passione, come nell'anal :)
incerto al 76%.

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Moglie di Gregory »

Jack de Quadri ha scritto:
Trez ha scritto:tnx Jack ma se dico che son single e me posti porzioni da 4 ???...cos'è un criptico msg di voler esser invitato??...ok ma peggio per te...io divido i fornelli col pc...e si sa che al pc i minuti volano...sti cazz...ora nel mio condominio mi chiamano col nome che fa molto sciamano indiano "Olio che brucia" :DDD :DDD
Figurati Trez è un piacere logicamente sono cose semplici che ho imparato anche io vivo solo e il ristorante non và  per la maggiore allora santa mamma mi ha insegnato qualcosa....ho messo ricette per 4 nel caso hai ospiti altrimenti semplice i tempi rimangono gli stessi basta dividere le porzioni....
Comunque una cenetta con te non la disgusterei basta che non è a lume di candela anche perchè il mio di culo è un pó peloso..dai si scherza...chissà  che collezione di ani avrai...anche se sono un tettologo mi confronterei volentieri.....
ahhhh poi ti mando la ricetta per fare la tastiera tonnata... :-D :-D :-D :-D :-D
Quando nasce un amore.... :cuore:
Per info:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”