Se c'è qualcuno che può avere una risposta alle mie domande quello sei tu adri2006: che fine ha fatto Red o Big Red che dir si voglia? Perchè nn c'è in nessuna delle nuove scene di facialabuse? Manca da mesi ormai...adri2006 ha scritto:Da quello che ho capito...si occupa dei video....
Oltre a quello però lavora anche in proprio con alcuni situcci niente di chè. Pare inoltre che nella vita privata se la intende con Ivy Bleu.
facial abuse
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: facial abuse
A quanto ho capito si è preso una pausa, non so se definitiva o meno....axm149 ha scritto:Se c'è qualcuno che può avere una risposta alle mie domande quello sei tu adri2006: che fine ha fatto Red o Big Red che dir si voglia? Perchè nn c'è in nessuna delle nuove scene di facialabuse? Manca da mesi ormai...adri2006 ha scritto:Da quello che ho capito...si occupa dei video....
Oltre a quello però lavora anche in proprio con alcuni situcci niente di chè. Pare inoltre che nella vita privata se la intende con Ivy Bleu.
Per adesso il tutto grava sulle spalle di bootleg
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Qui però siamo ai confini dello stupro.

Un consiglio: non fatelo a casa, correreste il rischio di uccidere la vostra partner.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da fan dei Facial Abuse, direi che i confini mi sembrano decisamente valicati...Nip ha scritto:Qui però siamo ai confini dello stupro.

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Anche perché se non la uccidi, poi con ogni probabilità ti uccide lei. E nessun tribunale se la sentirebbe di condannarla.Vale ha scritto:Un consiglio: non fatelo a casa, correreste il rischio di uccidere la vostra partner.
Ma chi sono le attrici del video che, evidentemente, è un insieme di filmati?
Anche perché nel sito si rimanda a Facialabuse. Ora io non sono espertissimo, ma mi pare che non faccia parte di quei video. Sbaglio?
Certo che fa parte dei video facial abuse, altrimenti non si trovava qui
Non li trovo. Potresti aiutarmi?crackpot ha scritto:Certo che fa parte dei video facial abuse, altrimenti non si trovava qui
I video con le attrici. Soprattutto quella che piange alla fine: è bellissima. Se puoi, dammi i nomi delle attrici. Credo che sia un po' difficile però, vero?crackpot ha scritto:ma cosa cerchi? i torrent?
L' ultima se vai a cercare un po' su latina abuse dovresti trovarla a colpo sicuro.zizzo ha scritto:I video con le attrici. Soprattutto quella che piange alla fine: è bellissima. Se puoi, dammi i nomi delle attrici. Credo che sia un po' difficile però, vero?crackpot ha scritto:ma cosa cerchi? i torrent?