La fonte qual'è? Il Secolo d'itaGlia ?wittman ha scritto:Scusa ma visto che c'ero ho anche verificato.Ecco qua:
31 luglio 2006
Pieno di tensione il via libera all'indulto
Via libera definitivo del Senato al provvedimento sull'indulto.
Il semaforo verde è arrivato sabato 29 luglio con 245 sì, 56 no e 6 astenuti
Le polemiche. Al Senato hanno votato contro il provvedimento i dipietristi (escluso Sergio De Gregorio), Alleanza nazionale, la Lega, un Verde. Il tormentato sì dell'Ulivo non ha avuto il placet di due senatori, che hanno votato contro. Si sono, invece, astenuti i Comunisti, ma con il voto favorevole di Armando Cossutta.
I criminali dovrebbero essere tutti brutalizzati, ragion per cui brutalizzerei anche i politici che li rimettono in libertà tanto per sport.
Ovviamente non voglio convincere nessuno, tanto più che dubito che qualcuno cambi idea tanto facilemnte; peró almeno non si dia la colpa di quella legge vergognosa dell'indulto alla destra!
Balkan ha fatto una sintesi di quel che non sono altro gli AN.
Ti confesso, che non ho nemmeno simpatia per altri.
Non ho tempo e non trovo la lista di chi ha votato a favore, ma gli inquisiti di AN e o altri come Alemanno, Matteoli, Larussa hanno votato a favore.
Fini no, è vero.
Peró quello che non vedo da parte tua, è la mancanza di obbiettività .
Sembri un tifoso.
Purtroppo l'indulto è stato anche la prova di un inciucio.
Pure il 90% dei giornalisti lo sosteneva... , e di che ci stupiamo? Sono dei cani da riporto..
Purtroppo, chiunque vinca, non vedo un roseo futuro.
Beato te che sei convinto di votare i migliori...