eccoci qui a narrare il settimo giorno della vacanza, di questa bibbia, voglio che le vedute e non le venute in questo topic superino di gran lunga quelle della toniolo e di "Chi son questi?" e di "Locali Locali Locali...."

...bè mi dispiace leggere dal lupo dei Balcani che mi sono "civilizzato" ma in questa vacanza sapete che manca Mister T uno che non scopa manco a est ma danno genio e stregolatezza in mezzo al campo come Rivelino nel brasile anni 70, io ero Toston che concludo
dunque tutti sappiamo che Dio il settimo giorno si riposó ebbene io ho deciso di scrivere e cercare di imbiancare più moldave possibili.....Quella Domenica pioveva ricordo è venne a prendermi al mio appartamento Cornelina o Cornelia non so quale fosse il suo cazzo di nome di battesimo ad ogni modo lei si era fatta viva anche nei giorni precedenti ma io non le piangevo dietro anche perchè sia per la paura di prenderlo nel deretano e sia perchè non mi dava i giusti imput di darmela l'avevo sbolognata portandomela avanti un pó....peró prima di uscire dall'appartamento ricordiamolo sempre sito in Botanica, decido di chimare Olia, la ragazza che stranamente non aveva risposto al mio sms, strano perchè da Andy's Pizza le cose non erano andate male.....
le mando un sms ad Olia dicendole come mai era sparita così d'improvviso, lei mi risponde dicendo che in realtà ero io che ero ad un tratto sparito per cui decido di chiamarla, al telefono il mio inglese soffre maggiormente mentre con gli sms è tutto più chiaro, decido di invitarla a cena e lei accetta per cui fisso con lei ad una certa ora sempre al solito Mc Donald's in centro.......nel pome decido di passare la giornata con Cornelina per cui fisso che lei viene a prendermi.....scendo ah dato che il lupo dei balcani parlava di me con il nodone e le scarpe lucide faccio una digressione sulle medesime, spesso ho passeggiato nella via principale indossando delle scarpe classiche di Alberto Guardiani accompagnate ad un Jeans giubbotto molto trendy pagato 180 euro in una boutique di Prato.....
con le Alberto Guardiani ai piedi sormontate da un paio di Jean Dolce e Gabbana ai piedi rigorosamente farsi fatti mandare come prova dalla Cina insieme alle scarpe nike shox per i nipotini di mia cognata, mi dirigo ai piedi del palazzo sovietico ah alcuni mi hanno detto che il mio stile nello scrivere ricorda "Le ultime lettere di Jacopo Ortis" non so se qualcuno di voi ne è daccordo
ad ogni modo una volta che Cornlina mi squilla scendo, stavolta volevo crearmi le basi per una sanissima kiavata, insomma l'ultima chanse ( come si scrive? boh so una sega!!!

) che volevo dare a questa maiala rivestitaq moldava, una volta che arrivo nel cortile la vedo sulla sua Rover verde datata se non ricordo male 1999 anche se sempre carina a vederla (la macchina), qui Cornelina è vestita decisamente a puttana, insomma le fighe classiche che bazzicano le disco a Firenze e hanno l'aria di dirti: "Guarda io sono una strafiga e dovrai sudartela molto per averla", ma dentro alla Rover ecco che scopro che dentro c'è un altra ragazza, una altra bella figa, anzi più bella forse anche di Cornelina, perchè Cornelina aveva il difetto di avere dei denti un pó annerati, infatti devo riscontrare che un punto negativo della figa moldava è quello che poche ragazze hanno dei denti veramente bianchi, alcune ragazze (che invece avevano i denti luccicanti) a questa mia osservazione mi delucidano asseverando questo problema come causato da una meno buonezza dell'acqua moldava rispetto a quella italiana...non so quanto di questo sia vero ma mi fu data tale risposta......
Dopo le dovute presentazioni noto che l'amica che io chiamavo per convenzione Stefy perchè il suo nome di origine russa era difficilissimo, mi cagava di brutto, stessa situazione che avevo trovato la sera prima quando ero con Nata e la sua amica, ricorderete che l'amica di Nata mi faceva gli occhi dolci e anche qui Stefy era molto accondiscendete con me, insomma mi stavo accorgendo che vivevo a Chisinau quella situazione che tutti i ragazzi moldavi sognano ma forse è più corretto dire quello che tutti i ragazzi del mondo sognano dal Suriname al Brunei, ovvero essere in macchina con due strafighe, poi se siamo a Campi Bisenzio, a Chisinau in Botanica o a New York chi cazzo se ne frega? o sbaglio?
Ecco che qui compio uno dei più grandi errori che un puttaniere dell'est puó compiere, sono come uno Zaccardo ai mondiali o un Barzagli ovvero pecco di una non completa esperienza con le ragazze dell'est e per di più già avendo assaporato che queste fiche potevano essere con i denti appuntiti, fidandomi di come si era comportata Cornelina additandomi le presunte inculate con taxisti ( che poi non ho mai avuto e qui devo spezzare una lancia in favore dell'onesta dei taxisti moldavi) oppure di stare attento al cambio ed altre minkiate ecco che io dico: "Ragazze devo andare al Bancomat che devo prelevare del denaro contante".
Cornelina annuisce e mi porta ad uno sportello bancomat in Botanica che se non erro era vicino o proprio nel centro commerciale di Gran Hills in Botanica, dopo che effettuo un bel prelevone propongo alle ragazze di andare a mangiare o a prendere qualcosa da "D'elice D'Ange" (insomma anche qui è francese e non so come cazzo si dice)......