vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: vergine a 26 anni

#196 Messaggio da kisho »

Predator666 ha scritto:ho capito vado ad appendermi
ma no! chiama un amico ed esci... fatti le giornate piene! incontra gente! mica sei malato...

e vivi i rapporti fino in fondo senza paura.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da Paperinik »

Questo vuol prendere il mio posto..ne ha di strada da fare :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Predator666
Bannato
Bannato

#198 Messaggio da Predator666 »

kisho ha scritto:
ma no! chiama un amico ed esci... fatti le giornate piene! incontra gente! mica sei malato...

era una battuta ma la vedo molto nera.. a sentire cosa dice la gente o a vederla come si comporta mi sembra di vivere in un mondo parallelo o di essere invisibile :roll:

Predator666
Bannato
Bannato

#199 Messaggio da Predator666 »

Paperinik ha scritto:Questo vuol prendere il mio posto..ne ha di strada da fare :DDD
io non lo voglio fare il gelataio, vorrei solo non essere mai nato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da TeNz »

Predator666 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Questo vuol prendere il mio posto..ne ha di strada da fare :DDD
avresti bisogno di un lungo viaggio intorno al mondo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da kisho »

caro papero,

il tuo posto è indiscutibile... hai un tpoic sulla tua vita e anche qui sei il metro di paragone!

solo che ormai sei talmente un mito del forum che non nessuno vuole che tu cambi... :d

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#202 Messaggio da kisho »

Predator666 ha scritto:
kisho ha scritto:

era una battuta ma la vedo molto nera.. a sentire cosa dice la gente o a vederla come si comporta mi sembra di vivere in un mondo parallelo o di essere invisibile :roll:
esci di casa...

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#203 Messaggio da eterosessualo »

Ecco: scoparsi (o provare a farlo) i cessi, lottare duro per la conquista della gnocca (che poi, personalmente, non pretendo una gran figa)... Le solite cose :) Si dimenticano due cose: la motivazione, e il piacere di fare quel che si fa.
Contesto però il fatto che se non si è fatto sesso, non si vive. Per chi non lo fa, fissarsi su questo è solo un motivo in più per deprimersi e dare al sesso un valore ancora più grande di quel che ha. E' davvero il caso? Manca qualcosa, e si fa sentire, ma grazie a Dio la vita è fatta di tante cose.

Predator666
Bannato
Bannato

#204 Messaggio da Predator666 »

TeNz ha scritto:
Predator666 ha scritto:
avresti bisogno di un lungo viaggio intorno al mondo.
paghi tu? l'idea mi piace.

Predator666
Bannato
Bannato

#205 Messaggio da Predator666 »

kisho ha scritto:
Predator666 ha scritto:
kisho ha scritto:

esci di casa...
lo faccio spesso e confermo le cose di sopra.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da kisho »

eterosessualo ha scritto:Contesto però il fatto che se non si è fatto sesso, non si vive. Per chi non lo fa, fissarsi su questo è solo un motivo in più per deprimersi e dare al sesso un valore ancora più grande di quel che ha. E' davvero il caso? Manca qualcosa, e si fa sentire, ma grazie a Dio la vita è fatta di tante cose.

non mi fraintendere... non voglio dire che se non hai fatto sesso non hai vissuto. ogni caso è a se e ci sono milioni di ragioni.

credo, però, che una persona normale prima o poi sesso lo fa. penso ad una persona normale che vive una vita normale. ha un numero di amici normale tra cui qualche ragaza normale (non strafighe come melita, belen kety perry). è normale che con una o più di queste ragazze si crei un rapporto che normalmente diventa particolarmente intimo e che porta in modo del tutto normale ad avere un rapporto. alle volte, normalmente, si fa anche sesso.

normale no?

se invece incominci a crearti sovrastrutture per cui lei è brutta, non è nei mie canoni, cosa penserebbero i miei amici se ci facessi sesso, cosa penserebbero i miei amici se non facessi sesso ecc... vuol dire che non stai vivendo con naturalità un rapporto. ed allora no che non fai sesso.

in questo senso se non hai fatto sesso vuol dire che non hai vissuto, non ti sei vissuto la tua vita perchè sei stato troppo tempo nella tua stanzatta buia a chiderti se qulla ragazza era o no abbastanza per te e ti sei perso un'occasione di vivere intensamente un rapporto (magari per colpa di un naso troppo grosso) e se questa cosa te la porti avanti, la porti avanti sempre in tutti i raporti... quando vivi? non vivi mai pensi solo... non ti lasci mai andare...

Predator666
Bannato
Bannato

#207 Messaggio da Predator666 »

eterosessualo ha scritto:Ecco: scoparsi (o provare a farlo) i cessi, lottare duro per la conquista della gnocca (che poi, personalmente, non pretendo una gran figa)... Le solite cose :) Si dimenticano due cose: la motivazione, e il piacere di fare quel che si fa.
Contesto però il fatto che se non si è fatto sesso, non si vive. Per chi non lo fa, fissarsi su questo è solo un motivo in più per deprimersi e dare al sesso un valore ancora più grande di quel che ha. E' davvero il caso? Manca qualcosa, e si fa sentire, ma grazie a Dio la vita è fatta di tante cose.

Dici bene, questo è solo uno dei tanti tasselli, sarebbe bello sistemarne almeno uno.

Predator666
Bannato
Bannato

#208 Messaggio da Predator666 »

kisho ha scritto:
eterosessualo ha scritto:Contesto però il fatto che se non si è fatto sesso, non si vive. Per chi non lo fa, fissarsi su questo è solo un motivo in più per deprimersi e dare al sesso un valore ancora più grande di quel che ha. E' davvero il caso? Manca qualcosa, e si fa sentire, ma grazie a Dio la vita è fatta di tante cose.

non mi fraintendere... non voglio dire che se non hai fatto sesso non hai vissuto. ogni caso è a se e ci sono milioni di ragioni.

credo, però, che una persona normale prima o poi sesso lo fa. penso ad una persona normale che vive una vita normale. ha un numero di amici normale tra cui qualche ragaza normale (non strafighe come melita, belen kety perry). è normale che con una o più di queste ragazze si crei un rapporto che normalmente diventa particolarmente intimo e che porta in modo del tutto normale ad avere un rapporto. alle volte, normalmente, si fa anche sesso.

normale no?

se invece incominci a crearti sovrastrutture per cui lei è brutta, non è nei mie canoni, cosa penserebbero i miei amici se ci facessi sesso, cosa penserebbero i miei amici se non facessi sesso ecc... vuol dire che non stai vivendo con naturalità un rapporto. ed allora no che non fai sesso.

in questo senso se non hai fatto sesso vuol dire che non hai vissuto, non ti sei vissuto la tua vita perchè sei stato troppo tempo nella tua stanzatta buia a chiderti se qulla ragazza era o no abbastanza per te e ti sei perso un'occasione di vivere intensamente un rapporto (magari per colpa di un naso troppo grosso) e se questa cosa te la porti avanti, la porti avanti sempre in tutti i raporti... quando vivi? non vivi mai pensi solo... non ti lasci mai andare...
mai avuto amiche donne se non cesse, credo che in caso contrario ci sarebbe automaticamente attrazione e quindi impossibilità a instaurare un rapporto di semplice amicizia. :wink:

cmq hai detto "normale" cosa che io non credo di essere, forse sono un cazzo di alieno chiss,à visto tutto quello che non mi piace e non mi è mai capitato..

la questione "cessa" in rapporto a "cosa pensano altri" non mi tocca, se è cessa rimane cessa e quindi non interessante, ma può anche non essere cessa e nel complesso attirarti quanto una vecchia di 80 anni, ragazza carina globalmente attraente è ok il resto sinceramente si può anche fottere. Le persone se ti sono vicine un po le conosci e non c'è bisogno di provare a vedere se funziona se già da subito vedi qualcosa che non ti va.

Predator666
Bannato
Bannato

#209 Messaggio da Predator666 »

a chi parlava di paura ripeto come scrissi all'inizio, se ne vale la pena ci si sforza a provarci perchè il desiderio fa superare le difficoltà, ma voi mi dite con quale forza avrei dovuto affrontare un rapporto con una persona che non mi diceva nulla ma neanche per un piccolissimo dettaglio? solo per fare esperienza? e poi magari dovevo pure fare finta di essere attratto e di stare bene con questa persona soltanto in attesa di qualcosa di meglio? ma che schifo è?

ps. dimenticavo, è successo con 3 ragazze non 2 e in tutti i tre casi ho pensato e ripensato che non ne valesse la pena.
mentre dove ne valeva la pena ho ricevuto solo calci in culo.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da criptico »

Predator666 ha scritto:mentre dove ne valeva la pena ho ricevuto solo calci in culo.
I casi sono due: o avevi complessivamente valutato "male" i soggetti, oppure anche tu non sarai rientarto nei personalissimi parametri di ciascuno del ne vale/non ne vale la pena. 8)
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”