Prof.Fontecedro ha scritto:Greggio è un donnaiolo di prima categoria....se potessi lo prenderei a schiaffi lui e la sua ipocrisia...fanculo!
In che cosa sarebbe ipocrita?
Seriamente, io non guardo spesso striscia la notizia ma non mi sembra ipocrita (poi che non faccia ridere è un altro paio di maniche).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
molto carina cmq. sembra na starlet ungherese primi anni 90
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
phoenix ha scritto:aprirei una discussione del tipo : è veramente donnaiolo colui che conquista solo per la propria posizione?
Certo che lo è! In amore (ma solo lì!) il fine giustifica i mezzi.
Comunque da questo topic si evince che le donne sanno veramente essere troie! Impressione confermata ogni giorno nella vita reale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
danny_the_dog ha scritto:Certe cose non riesco proprio a spiegarmele, come cazza ha fatto Mr. Renault a sposare la Gregoraci dopo essere stato con Heidi Klum?
il vero mistero è come facessero heidi e naomi a stare con briatore.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...