[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#196 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Se mandano la Juve in C1 e la Viola in C2, mi sa che a noi ci mandano direttamente in prima categoria... l'anno prossimo si fa il derby col Berardenga...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da Despe1 »

In attesa che venga fuori che un dirigente bianconero ha piantato la bomba a piazza Fontana o che ci sia qualche giocatore della Juve invischiato in casi di pedofilia o traffico d'armi, non ci resta che farci 2 risate a sto punto:

http://tutti-allenatori-passione-calcio ... 0&tstart=1

COSI' LA JUVE FREGO' L'INTER IL 5 MAGGIO 2002

3 maggio 2002, ore 19,44:

MOGGI: Hey Brindellone alto, domenica vincete facile, complimenti!
FACCHETTI: Ma la smetti di chiamarmi Brindellone? E poi domenica sì, credo sia il nostro giorno, grazie per i complimenti!
MOGGI: Dai Brindellone, alla fine ve lo siete meritato. A proposito: posso chiederti un ultimo favore a noi sconfitti?
FACCHETTI: Certo Luciano, dimmi pure. Meritate l'onore delle armi. Chiedi.
MOGGI: Grazie Brindellone sei un amico e un grande dirigente: senti, siccome noi della Gea vorremmo affiliare quel terzino sinistro, quel Greppo..
FACCHETTI: Gresko, Luciano, si chiama Gresko.
MOGGI Ecco Brindellone, siccome noi della Gea vorremmo affiliare quel Greppo, non è che potreste metterlo in campo domenica all'Olimpico? Così si mette in mostra nel giorno dello scudetto e l'anno prossimo varrà  molto di più. A proposito, complimenti per lo scudetto in arrivo e per l'acquisto di Greppo, gran giocatore.
FACCHETTI: Ma certo, lo dico subito a Cuper. E i tuoi complimenti mi fanno immenso piacere. In fondo sei un avversario onesto. Magari un giorno lavoreremo insieme. Sai che il presidente ti stima.
MOGGI: grazie Brindellone, mi piacerebbe molto lavorare con voi. E mi raccomando per Greppo... Bravi per lo scudetto!

4 maggio 2002, ore 15,13:

MOGGI: Hey Gigi, ma chi mi hai mandato a Roma?
PAIRETTO: Va De Santis, tranquillo.
MOGGI: Ma quale De Santis: io qui vedo Paparesta.
PAIRETTO: cavolo allora De Santis dev'essere stato male, non lo sapevo, ora mi informo. Intanto la Ferrari? Quando arriva?
MOGGI: Hey Gigi falla finita di prendermi per il c... Qua gli arbitri si sentono sempre tutti male. Allora devo far cambiare ricette a mia moglie, De Santis ieri era a cena qui e stava benissimo. Quando è stato male? Stanotte? La Ferrari tutto a posto, tranquillo.
PAIRETTO: Dai Luciano ora mi informo, davvero, scusami. E poi dai che anche Paparesta è dei nostri.
MOGGI: Guarda te lo auguro. Sennó niente Ferrari.
PAIRETTO: Vedrai che domenica va tutto bene. Tu pensa a sentire Facchetti..
MOGGI: E chi è Facchetti?
PAIRETTO: Dai il Brindellone alto. E mi raccomando la Ferrari. MOGGI: AH, Brindellone alto. Tutto a posto. Gioca Greppo.
La Ferrai la avrai domenica sera.

4 Maggio, ore 21.30:

MOGGI: Hey Pobboschi, sono Moggi.
POBORSKI: Salve direttore, come mai mi chiama?
MOGGI: Era tanto tempo che volevo dirti una cosa: mi sei sempre piaciuto come giocatore. Molto meglio di Pavel. Sei un grande.
POBORSKI: non lo sapevo Direttore, due anni fa potevate prendermi gratis e avete preferito Esnaider..
MOGGI: Credimi, eri troppo forte per quella Juve. Domani vengo a vederti. Se giochi come sai, mi sa che ti faccio un quinquennale miliardario e ti faccio conoscere una segretaria pazzesca che sta in FIGC.
POBORSKI: Mister grazie, sono commosso. Ho 32 anni, un quinquennale miliardario, la Juve, la segretaria. Domani ce la metto tutta.
MOGGI: te lo meriti. Vai a dormire, preparati!

4 maggio 2002, ore 23.30.
MOGGI: Hey Greppo che combini?
GRESKO: Salve Direttore mi chiamo Gresko, non Greppo. Stavo dormendo, sa, mi ha detto Facchetti che domani gioco
MOGGI:CHi è Facchetti?
GRESKO: IL brindellone alto, direttore!
MOGGI: Domani giochi? Bravo, vedi che sei forte? Ho detto a Poborski di non impegnarsi, tutto a posto. Vai tranquillo. E poi hai anche Recoba sulla fascia che ti aiuta.
GRESKO: Io e Recoba a difendere la fascia? Andrà  tutto bene. Grazie per l'augurio, Direttore, è una persona per bene.
MOGGI: Senti Greppo, un'altra cosa. Io sono lì vicino al vostro ritiro, ora. Sono con una segretaria pazzesca della FIGC che stravede per gli slovacchi. Vorrebbe conoscerti, ora.
GRESKO: Certo direttore, me la mandi ora. Tanto domani c'è anche il Chino che mi aiuta sulla fascia. Grazie ancora, e vada a dormire. Per me la notte comincia ora!!! Yuppiiiii!!!
MOGGI: Notte Greppo. Fammela divertire, mi raccomando.

5 maggio, ore 13.30:
MOGGI: HEy Giraudo tutto a posto. Gioca Greppo, Pobboschi è scatenato, e Gigi ci manda Paparesta che è d'accordo.
GIRAUDO: Se Paparesta è sveglio non espelle Gresko e ce lo lascia in campo tutta la partita.

5 maggio, ore 15.52: Intervallo delle partite..
MOGGI: Hey Cragnotti lo sai che sei davvero una persona per bene?
CRAGNOTTI: Grazie Direttore, ma oggi mi sa che facciamo vincere l'Inter, sa, siamo gemellati... e mi ha chiamato Facchetti..
MOGGI: Chi è Facchetti?
CRAGNOTTI: Dai Luciano, è il Brindellone, quello alto. Dice se li aiutiamo. Siamo d'accordo. Ma non riusciamo a farli vincere... C'è Poborski che sembra rinato e Gresko che dorme su quella fascia.
MOGGI: Cragnotti, sei davvero un grande. E poi credo che tu non voglia che io dica tutto sui guai che hai combinato, sai, la Cirio, ecc. E di quella notte con la segretaria della FIGC. Vero? Sono tutte cose che il Brindellone non sa, ma io sì.
CRAGNOTTI: Sai che ora che ci penso noi se vinciamo andiamo in UEFA direttamente? Mi hai convinto Luciano! Ci sentiamo dopo. E salutami quella segretaria, non era niente male.

5 MAGGIO, ore 17,32

MOGGI: Gigi, abbiamo vinto!!!!!!!
PAIRETTO: Trionfoooo!!!! Juve, Juve!!! Io di te non mi stanco sei la cosa più bella che c'è: alessandro del piero alè!
MOGGI: Grande Gigi, ora ti saluto, ci sentiamo l'anno prossimo: mi raccomando, mandami Pieri al Berlusconi.
PAIRETTO: ma che te frega ora dell'arbitro del Berlusconi? Comunque Luciano, forza Juve, e... non per essere invadente ma.... la Ferrari?
MOGGI? Ha vinto, ha vinto anche Schumacher. Addio.

5 MAGGIO, ora 18.21

FACCHETTI: Gresko ma che c..., hai fatto? sembravi addormentato caz.., ma hai dormito stanotte? Sembri ubriaco, ma ti sei rincogl...?
GRESKO: scusi Brindellone, è vero, non sono stato all'altezza..
FACCHETTI: scusami Gresko come mi hai chiamato?
GRESKO: Ehhmmm... Presidentissimo Facchetti, mi pare.
FACCHETTI: no, mi hai chiamato Brindellone. Come mi chiama sempre quel maledetto... ma quindi... hai parlato con lui... quindi.... ora capisco.... ecco chi era......... quella donna che entrata stanotte... la solita segretaria, quella di Ceccarini! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Black Ice »

Dal sito www.lastampa.it del 12/05/2006:
UN GIRO DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO PARTITO DA PARMA E SCOPERTO DALL'UFFICIO ITALIANO CAMBI E DALLA GUARDIA DI FINANZA
Buffon via Internet puntava mezzo milione.Mondiali a rischio
Coinvolti anche Chimenti, Iuliano e Maresca. Sulle partite solo voci: ci sono anche le Coppe

TORINO. Gianluigi Buffon scommetteva affidando forti somme ad un magazziniere della Parmalat, e come lui facevano altri tre giocatori della Juventus che quest'anno non indossano più la casacca bianconera: Iuliano, Chimenti e Maresca. L'amico di Buffon andava ad un Internet Point di Parma e via computer si metteva in contatto con allibratori inglesi. A questo punto finiscono le certezze e cominciano le indiscrezioni.
Fonti vicine alla società  juventina escludono che le scommesse riguardassero il campionato italiano di serie A. L'Ansa sostiene che gli inquirenti (il nucleo speciale valutario della Guardia di finanza di Roma) si sarebbero soffermati su Atalanta-Juventus, ottavi di finale di Coppa Italia, stagione 2004-2005, 2-0 a Bergamo, 3-3 a Torino, con i bianconeri eliminati. Un'altra indiscrezione, non confermata, tira in ballo dei preliminari di Champions League dell'agosto 2004 il doppio incontro della Juventus con gli svedesi del Djurgarden. All'andata la squadra di Capello pareggió in casa 2-2, finendo prima sotto di 2 gol e recuperando nel secondo tempo con reti di Trezeguet ed Emerson. Gli svedesi avevano sbloccato il risultato con un rigore di Johansson. Nel match di ritorno, a Stoccolma, mercoledì 25 agosto, i bianconeri rimisero le cose a posto vincendo per 4 a 1 con gol di Del Piero, pareggio provvisorio di Arneng e reti di Trezeguet (2) e Nedved.
All'andata arbitró il tedesco Fandel di cui Moggi e Pairetto parlano in una telefonata intercettata il giorno dopo l'incontro. Celebre è ormai il «che c... di arbitro ci avete mandato?» che l'ex direttore generale della Juventus rivolge all'ex vicepresidente della commissione Uefa che designa i direttori di gare internazionali. Gigi risponde: «Oh, è uno dei migliori». La conversazione culmina nell'altrettanto nota (sic) raccomandazione di «Lucianone»: «Oh, mi raccomando giù a Stoccolma, eh?».
Pairetto rispose: «Porco Giuda, mamma mia, questa veramente deve essere una partita...». Battute assai suggestive (e oggetto ora, dopo l'archiviazione in sede penale, dell'indagine della Figc), così come è suggestiva la circostanza della puntata dei giocatori juventini sullo scontro con il Djurgarden. L'indiscrezione circola in ambienti giudiziari, ma non è confermata da chi ha svolto le indagini. E qui conviene fare un passo indietro.
Al maggio 2005, quando l'Ufficio italiano cambi (Uic) riceve una segnalazione da un istituto di credito di Parma sulle numerose movimentazioni superiori ai 10 mila euro sul conto di un magazziniere Parmalat. Gli accrediti di somme non ingenti, ma frequenti, provenivano da Torino. Niente contanti, tutto alla luce del sole, con una scia di tracce di bonifici luminosissima. La procura torinese, competente territorialmente, viene allertata, mentre la delega per le indagini passa, come sempre accade per i casi di sospetto riciclaggio, al nucleo speciale valutario della Gdf di Roma.
Si scopre che il magazziniere, che coinvolge altri due «personaggi di basso profilo», frequenta un Internet point della città  per investire il denaro (si parla di più puntate per 500 mila euro complessivi) nel circuito degli allibratori inglesi. I pm torinesi Giancarlo Avenati Bassi e Marco Gianoglio, a quel punto, decidono di inviare gli atti relativi sui «gestori» delle scommesse alla procura parmense dopo aver indicato il reato per cui avevano aperto un fascicolo: il quarto comma («esercizio abusivo di attività  di giuoco e di scommesse») della legge del 1989 che il legislatore promulgó dopo il primo grande calcio-scandalo. Notizia di ieri sera: il pm Pietro Errede ha deciso di contestare ai tre il reato di associazione per delinquere finalizzata alle scommesse clandestine. Ai pm torinesi rimane il troncone di inchiesta su Buffon e sugli ex compagni di squadra, iscritti nel registro degli indagati per la legge che punisce gli scommettitori. Intendono chiudere al più presto le indagini ma sono in attesa che la Gdf comunichi loro la fondamentale informazione sull'oggetto di quelle scommesse. Per il portierone & C. la prospettiva è: o una contravvenzione o una squalifica in coincidenza dei Mondiali, una bomba calcistica. Italo Pappa, il capo ufficio indagini Figc, ha prontamente fatto sapere che interrogherà  Buffon.
Buffon fuori dai mondiali :-? : sarebbe il colmo ma dopo quello che è avvenuto in questi giorni non mi stupisco più di niente! :roll:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#199 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Attenzione attenzione... all'Europeo 2000 senza Buffon e Vieri siamo arrivati in finale e la vittoria ci è sfuggita per un nonnulla... se ci caviamo dalle palle pure Del Piero forse è la volta buona...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da donegal »

ED ORA UNA PAUSA MUSICALE...

http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

Guardate questo profetico e fantastico Video di Elio&LeStorieTese intitolato
"Ti amo campionato"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Ultimi sviluppi... direi che sta succedendo di tutto...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ieri.shtml

Bah...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

che bello..mi ricordo ancora un milan-cavese 1-2 in serie B.. :awww:

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#203 Messaggio da Black Ice »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
Attenzione attenzione... all'Europeo 2000 senza Buffon e Vieri siamo arrivati in finale e la vittoria ci è sfuggita per un nonnulla... se ci caviamo dalle palle pure Del Piero forse è la volta buona...
:wink: :wink: :wink: :wink:
A proposito di mondiali

Immagine

:DDD

nico
Bannato
Bannato

#204 Messaggio da nico »

Immagine

ioz
Bannato
Bannato

#205 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:ED ORA UNA PAUSA MUSICALE...

http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw

Guardate questo profetico e fantastico Video di Elio&LeStorieTese intitolato
"Ti amo campionato"
grazie.
mi ha strappato un sorriso.
...
...
...
...
...
...
...
...
...
tristesse...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=lY22IVz1uOQ&search=genoa

evvai!!!!!!!!!

(bellissimo servizio cmq...:))

che bello..era dal g8 che non scappavo da una carica della polizia... :DDD

peró al g8 ero al centrodell'azione...(molotov e pietre che mi volavano in giro............qui avevo mia madre in ansia e me ne son stato lontano..)

ma quella faccia un po così..quell'espressione un po così che abbiamo noi che abbiamo visto genova (e il genoa..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Trez »

....l'accompagnatrice..no..ehm, la compagna di Buffon sta già  facendo le valige...Ricucci docet!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#208 Messaggio da THE ADEPT »

Alena Alena i Forumisti ti aspettano......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Trez »

THE ADEPT ha scritto:Alena Alena i Forumisti ti aspettano......
Alanal..Alanal.... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da Aquariusbros »

Scusate ..ma da tifoso milanista..forse non saró obiettivo...ma che cazzo c'è di illecito qui, per essere indagati? :o

A parte che hanno la proprietà  di linguaggio di un bradipo ritardato...mi sembra che siamo anni luce lontani al Moggi Style...

Qui un semi-sconosciuto dirigente milanista fa un paio di battute ad uno che potrebbe essere un amico...poi? :-?

In una conversazione del primo aprile di quell'anno Contini, appena designato per la gara del Milan, chiama Meani «per concordare un incontro a cena dopo la partita e questi, vantando il proprio merito per la designazione dice: »..figa, se non c'era zio, peró sempre eh?«. E Contini risponde con una risata.

L'altro incontro è Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile 2005. Risultano indagati sempre Meani, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo, e il guardalinee Claudio Puglisi. C'è agli atti una conversazione tra Bergamo e Pairetto. Bergamo sottolinea che «a...a..e, uno che è già  da due mesi che dovevamo averlo messo e c'è stata qualche pressione e quindi...si mette Puglisi a fare Milan-Chievo/...ehm, ieri si è sbagliato e quindi questi dicono: perchè ci penalizzate? ehm, cioè con me non hanno parlato, eh? Ti dico la verità , hanno chiamato Gennaro».

Comunque visto che ormai salta fuori di tutto...ma scusate lo scambio alla pari Cannavaro - Carini tra Juve e Inter? :roll:

Per me son coinvolti tutti...dal primo all'ultimo, tutti sapevano e nessuno parlava...tranne pochi "pesci piccoli" che venivano additati come pazzi tipo Gaucci..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”