hahahaha degna di nota... comunque le nostre visioni sono completamente opposte, non credo riuscieremmo mai a trovare un punto di accordo su questo discorsoscb ha scritto:Nel totale surrealismo di queste ultime due pagine, la cosa che salvo è Laura Angel che accavalla
i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: i cuckold, questi celeberrimi sconosciuti
Il bello è questo! 

Ovvero? (scusami ma non ho capito la tua rispostagibbone ha scritto:Il bello è questo!

Abbiamo due prospettive diverse riguardo la cose, e questo lo trovo molto interessante
XX86 non avevo letto questo commentoxx86 ha scritto:Beh se dice che somiglia a Federica Zarri credo che più di uno ci farebbe un pensierino.....

Secondo me non hai ancora provato un rapporto di copia così forte da capire quanto sia forte un mesaggio simile.gibbone ha scritto: peròcomunque il cornuto era il vero amore, l'uomo della sua vita. Beh so soddisfazioni queste eh
copia conforme?Tazmania ha scritto:Secondo me non hai ancora provato un rapporto di copia così forte da capire quanto sia forte un mesaggio simile.gibbone ha scritto: peròcomunque il cornuto era il vero amore, l'uomo della sua vita. Beh so soddisfazioni queste eh
scherzi a parte, piú che un grande gesto d'amore, lo vedo in questo caso, come un grande gesto di rinuncia della propria virilitá da parte del cuckold
No, penso che cuckold sia una scelta troppo incentrata sulla singola persona e non sulla coppia. Però vorrei tanto condividere esperienze sessuali con la mia dolce metà.gibbone ha scritto:copia conforme?
la battuta era riferita a un tuo precedente errore di battitura, invece di scrivere coppia, hai scritto copiaTazmania ha scritto:No, penso che cuckold sia una scelta troppo incentrata sulla singola persona e non sulla coppia. Però vorrei tanto condividere esperienze sessuali con la mia dolce metà.gibbone ha scritto:copia conforme?

ops... Sono connesso con il telefono e non ho pieno possesso delle mie facoltà di digitazione. Hehehegibbone ha scritto:la battuta era riferita a un tuo precedente errore di battitura, invece di scrivere coppia, hai scritto copiaTazmania ha scritto:No, penso che cuckold sia una scelta troppo incentrata sulla singola persona e non sulla coppia. Però vorrei tanto condividere esperienze sessuali con la mia dolce metà.gibbone ha scritto:copia conforme?

- Parakarro
- Storico dell'impulso
gibbone ha scritto:Beh se vedere la propria moglie che si fa sbattere da chiunque, uno lo chiama divertimento, contenti voi....
sono appunto i cuckold
dovresti leggere i topic prima di sparare sentenze sulla psicologia dei mariti e delle mogli...sopratutto con quella base maschilista che esce ogni tua frase
Uno che desidera una moglie troia é un femminista, mentre uno che auspica un reciproco rapporto di correttezza alla pari é un maschilista. Annamo bene!
il re dei cucks è senza dubbio marito di savanna samson, miliardario vignaiolo che pagava gli uomini perchè gli trombassero la moglie (e la moglie nn era certo un cesso )
NO EXCEPTIONS!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e uno che dice idiozie è un idiotagibbone ha scritto:Uno che desidera una moglie troia é un femminista, mentre uno che auspica un reciproco rapporto di correttezza alla pari é un maschilista. Annamo bene!
e uno che parla di un argomento senza conoscerlo minimamente è un subumano (cit)