a quanto la vendi la carrera attuale??ibist ha scritto:se la prendo vi faccio sapere.....
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
ibist ha scritto:sisi....tu prendi la mini o la mx 5....e controlla i consumi...
qui parliamo di 4.2" da 0 a 100.....senti il file va....
a detta di Lino Banfi il 1.8 fa 13 km con un litro in tracciato misto, purtroppo il porsche non me lo posso permettere altrimenti lo comprerei e sboroneggerei davanti alle disco a Firenze

monteur ha scritto:a quanto la vendi la carrera attuale??ibist ha scritto:se la prendo vi faccio sapere.....
Non la vendo...

Troppo affezionato.
Credo che la modificheró incrementandone la potenza e la useró per "spari" notturni.
Un colore fucsia/blu elettrico credo che la renderanno particolarmente aggressiva.
Un bel nos...e un incremento di 150 hp credo che la renderanno distruttiva.

gomme 315....

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ma sparano ancora in corso traiano?
non ci sono mai stato....
(credo sia quello il posto...)
mi han detto che anni fa gli spettatori erano migliaia e i preparatori famosi erano quell vincenti...ho l'onore di conoscere un pilota dell'epoca.........
bei tempi......
mi han detto che anni fa gli spettatori erano migliaia e i preparatori famosi erano quell vincenti...ho l'onore di conoscere un pilota dell'epoca.........
bei tempi......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ma sparano ancora in corso traiano?
bei tempi......
ESATTO....sparano ancora.

Non corso traiano ma vicinanze.
uhm...anche se difficilmente mi muovo dalle colline genovesi
(noi genovesi siamo piuttosto presuntosi e difficilmente molliamo il nostro terreno visto che riteniamo tutte le altre zone dei "ripieghi") se un giorno finiro' la macchina magari un passo lo faro'..
piu' facile che un giorno vado da spettatore..(spero di trovarti li...ovviamente...)
(noi genovesi siamo piuttosto presuntosi e difficilmente molliamo il nostro terreno visto che riteniamo tutte le altre zone dei "ripieghi") se un giorno finiro' la macchina magari un passo lo faro'..
piu' facile che un giorno vado da spettatore..(spero di trovarti li...ovviamente...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

Lancia Z Vip Room - 390 hp + NOS - da 0 a 100 in 5"
Foto eloquente di esagerazione Stealthiana....entrati dentro profumeria.

ARTE ALLO STATO PURO 100% garantita dal sottoscritto.
Il NOS va dosato molto attentamente.

conocsci qualcuno nella sparco?
(tipo fabrizio...sierra csw..esc csw...ecc.ecc........)
per forza a torino dobbiamo avere una conoscenza comune io e te....
(tipo fabrizio...sierra csw..esc csw...ecc.ecc........)
per forza a torino dobbiamo avere una conoscenza comune io e te....
sierra bianco vecchio modello (pinnone)...
siete circa coetanei....
(lui non e' che ci lavora solo alla sparco...capisci amme'...
)
siete circa coetanei....
(lui non e' che ci lavora solo alla sparco...capisci amme'...

- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
Helmut stai scherzando, spero...Helmut ha scritto: Dodge Viper: 2.9" da 0 a 100...

Hey, ma non si è accorto nessuno del grave errore?
La Viper fà 3.9" da 0 a 100!!!!!!!!!!!!! Zio chen, è un secondo di differenza!!! Ed è tanto, considerando le elevate prestazioni!
Una moto supersportiva di media cilindrata, come per esempio la Yamaha YZF-R6 (il mio prossimo acquisto

Altro che macchine...

P.s.: dimenticavo di dirvi che i 1000 di adesso hanno 180 cavalli di potenza massima!!!!!!!! Il rapporto 1:1 è già superato...

- cangaceiro
- Bannato
Lino Banfi ha scritto:Helmut stai scherzando, spero...Helmut ha scritto: Dodge Viper: 2.9" da 0 a 100...![]()
Hey, ma non si è accorto nessuno del grave errore?
La Viper fà 3.9" da 0 a 100!!!!!!!!!!!!! Zio chen, è un secondo di differenza!!! Ed è tanto, considerando le elevate prestazioni!
Una moto supersportiva di media cilindrata, come per esempio la Yamaha YZF-R6 (il mio prossimo acquisto), ci mette circa 2.5-2.6 secondi per raggiungere i 100 km/h! In prima arrivi a 130-140 km, non so se rendo l'idea!!!!!!! E parlando sempre di moto supersportive a quattro cilindri, vi pongo l'esempio della nuova suzuki GSX-R 1000 o dell'R1 appena uscito nel mercato: sono moto dal peso di 165-168 chili circa (corrisponde alla massa di una vecchia seicento di cilindrata!!!) ed in prima riesci a raggiungere i 160-170 km/h!!!!!!! Da 0 a 100 in circa 2 secondi netti!!!!!!
![]()
Altro che macchine...Io sono un amante, in generale, dei motori, ma le moto, per quanto riguarda l'adrenalina, la velocità stessa, la progressione, la ripresa e la pericolistà , sono di un altro pianeta rispetto alle auto...
![]()
P.s.: dimenticavo di dirvi che i 1000 di adesso hanno 180 cavalli di potenza massima!!!!!!!! Il rapporto 1:1 è già superato...
Azz..., in effetti ho sbagliato...chiedo scusa...ho confuso il consumo urbano (2.9 km./l) con i secondi...

Che chezzo scrivi di essere un appassioneto di mecchine sportive...???

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- cangaceiro
- Bannato