Cose dell´altro mondo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da CianBellano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 03ba99c667

Il marine crudele
Le immagini del soldato Usa che getta un piccolo cane in un burrone

Pezzo di merda,dovevi morire di un cancro lentissimo e pieno di metastasi,e dovevano morire tutti quelli che si sentono atlantisti e quelli che ce la menano con la esportazione della civiltà ,gli albanesi del kosovo che sventolano bandiere americane,e tutti quelli che quando vedono il nano nei comizi con la bandiera americana alle spalle non gli sputano addosso.
Bastardi!!
Avrei voluto aprire il mio primo topic dedicato a questo fatto... non me la sono sentita per non ripenserci, ma grazie a te...

Ovviamente si possono fare discorsi citando gli allevamenti suini, che il cucciolo carino impietosisce e lo scorfano no etc... per sminuire il fatto.

Io non sono vegetariano, un po' mi spiace ma in fin dei conti me magno la bistecca senza farmi troppi problemi, ma quella scena del marines mi ha scioccato profondamente.

L'insensatezza di quel gesto, i guaiti dell'animaletto in volo ed il pensiero che lo scopo di quel filmato era il semplicemente: "tiè, famose du risate", sono difficili da tollerare.

Non sono uno di quelli che augura la morte a quel milite, affermo peró che un braccio glielo taglierei volentieri io stesso (lo stesso braccio che seppe lanciare così lontano...)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#197 Messaggio da gregor samsa »

Otto anni per scrivere una sentenza, boss liberi (repubblica, 11/03/2008)

MILANO - Due mafiosi condannati otto anni fa a 24 anni di reclusione ciascuno, la moglie del boss Piddu Madonia condannata a 8 anni di reclusione e altri quattro favoreggiatori di Cosa nostra condannati a pene minori, sono liberi da 6 anni perchè il giudice che emise la sentenza, Edi Pinatto non ne ha ancora scritto le motivazioni. àˆ un record, s'intende negativo, della giustizia italiana che ancora oggi rimane tale e che fa gridare allo scandalo il sindaco di Gela, Rosario Crocetta, che si è rivolto al ministero della Giustizia: "Non si puó - dice - consentire che in uno Stato democratico basato sul diritto, lo Stato condanni ed un magistrato, a distanza di quasi otto anni non depositi una sentenza per cui un intero clan mafioso è in libertà  e gira tranquillo per la mia città ".

Edi Pinatto, 42 anni, da sette, da quando ha lasciato Gela, è pubblico ministero alla procura di Milano. La sua stanza è al quinto piano, la numero 512 e lui è quasi sempre presente, non si è mai assentato eppure, nonostante siano trascorsi esattamente 7 anni, 8 mesi e 18 giorni, non è riuscito a scrivere le motivazioni di quella condanna. "Perchè vuole sapere di questa sentenza? Io non posso parlare di cose di lavoro con i giornalisti", è la sua prima reazione. E quando obiettiamo che non si tratta di rivelare segreti relativi ad inchieste in corso e che chiediamo di sapere perchè tanto ritardo, Pinatto abbassa il volume della radio che trasmette brani di musica jazz e risponde serafico: "Guardi, io non posso proprio dire nulla, se vuole ne parliamo dopo, quando finiró di scrivere la sentenza".

Ma intanto sa che quei due mafiosi condannati, così come la moglie del boss Piddu Madonia, sono liberi? "Sì lo so, ma non è la prima volta, non sono il solo a metterci tanto tempo. Le scriveró fra alcuni mesi, appena smaltiró questi fascicoli che lei vede sul mio tavolo, e solo allora potremmo parlarne. Adesso mi lasci lavorare".

La storia di questo processo, uno dei più lunghi della storia giudiziaria italiana, comincia nel dicembre del 1998, quando i carabinieri del Ros arrestano una cinquantina di mafiosi in tutta la Sicilia, tutti favoreggiatori e uomini di Bernardo Provenzano. Tra questi Giuseppe Lombardo, Carmelo Barbieri, Maria Stella Madonia e Giovanna Santoro, rispettivamente sorella e moglie del boss della Cupola, Piddu Madonia da anni in carcere dove sta scontando una serie di ergastoli.

Il troncone nisseno, per competenza, passa al tribunale di Gela ed Edi Pinatto presiede la sezione che processerà  i quattro imputati eccellenti, considerati esponenti di primo piano di Cosa nostra. Il 22 maggio del 2000, in tempi brevissimi, arriva la sentenza di primo grado. Edi Pinatto condanna Lombardo e Barbieri a 24 anni di reclusione ciascuno, Maria Stella Madonia a 10, Giovanna Santoro ad 8 ed altri a pene minori. Il magistrato avrebbe dovuto pubblicare i motivi della sentenza tre mesi dopo il pronunciamento. Non lo ha ancora fatto. Così nel 2002 tutti i condannati sono stati scarcerati per scadenza dei termini di custodia cautelare.

Pinatto nel frattempo aveva ottenuto il trasferimento dal Tribunale di Gela alla procura di Milano dove attualmente lavora. Ma anche a Milano Edi Pinatto si è fatto la fama di "giudice lento" tanto da essere stato sollecitato dal capo del suo ufficio che gli ha contestato, per iscritto, il suo "basso rendimento" nelle inchieste milanesi di cui è titolare.

Il presidente del Tribunale di Gela, Raimondo Genco ha segnalato da tempo la vicenda della sentenza fantasma al Csm ed al ministero della Giustizia. Convocato dal Csm nel giugno del 2004, Pinatto tentó di giustificarsi in qualche modo: "àˆ certamente un caso scandaloso - ammise - ma non è il solo, ve ne sono altri". In quell'occasione Pinatto venne "condannato" dal Csm a due anni di perdita di anzianità . Ma delle motivazioni, anche in seguito, nessuna traccia. Due anni dopo venne nuovamente convocato per lo stesso motivo. "La pervicacia dell'omissione dell'incolpato - disse il rappresentante dell'accusa al Csm - è anche denegata giustizia" e una "stasi incredibile".

L'accusa chiese alla sezione disciplinare del Csm di erogare la massima sanzione prima della rimozione, ma Pinatto se la cavó con altri due mesi di perdita di anzianità . Tutti i suoi colleghi pensavano che avrebbe provveduto, invece tutto è fermo, come otto anni fa. E i mafiosi? "Stanno qua, girano tranquilli per la città  e - dice un investigatore di Gela - continuano a fare i mafiosi".
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#198 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Un caso di incesto scuote l'Australia: un uomo e sua figlia hanno rivelato di aver avuto una bimba insieme. La piccola oggi ha 9 mesi ed è il secondo frutto della relazione incestuosa: nel 2001, un altro figlio morì pochi giorni dopo la nascita per problemi cardiaci congeniti.

John Deaves, 61, e sua figlia Jenny, 39, adesso non potranno più avere rapporti sessuali, perchè un tribunale li ha condannati per incesto e a tre anni di libertà  vigilata. Il caso è balzato all'attenzione dei media quando la coppia è andata ospite di un talk-show, "60 Minutes" sulla rete tv Nine per raccontare la relazione, iniziata 8 anni fa, quando i due furono riuniti.

John Deaves se ne andó di casa quando Jenny aveva appena un anno e i due non si sono incontrati per trent'anni. Lei si è sposata e ha anche avuto due figli, fino a quando ha rivisto il padre. Ma dopo poche settimane dal nuovo incontro, i due hanno cominciato una relazione intima che, secondo gli psicologi, è dettata da "un'attrazione sessuale genetica". "Siamo intellettuali adulti, che hanno avuto la loro carriera, una vita normale come tutti
e, pur avendo un legame biologico, si sono innamorate quando, ad un certo punto della vita, si sono ritrovate", ha raccontato Jenny in televisione.

La bimba nata dalla relazione de due è perfettamente sana, così come i due figli precedenti della donna; ma dalle testimonianze giunte nel corso del processo è emerso che la coppia ebbe un altro figlio nel 2001, deceduto poco dopo la nascita per problemi cardiaci congeniti. Nello stilare la condanna, il giudice ha tenuto conto dei rischi congeniti per i bimbi che nascono da relazioni incestuoso oltrechè delle conseguenze psicologiche derivanti da una situazione famigliare così particolare.

yó*
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Lo posto qui perchè noo saprei dove metterlo e non c'è bisogno di aprire un topic,lungi da me il dare un qualsiasi giudizio morale o classificarlo come fenomeno da baraccone.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da Lord Zork »

mettiamo sempre i puntini sulle ì...

Turchia: Sms con "I" Sbagliate, uccide moglie e si suicida

Un omicidio e un suicidio. è stato questoil bilancio ad Ankara di...un sms sbagliato.

A inviarlo alla moglie, racconta il quotidiano Hurriyet, era stato Ramazan Calcoban. Il litigio con Emine, 20 anni, era stato furioso, tanto da indurre lei a tornare nella casa dei genitori, ed era continuato a distanza tramite telefonino. "Cambi tema quando resti senza argomenti", rimproverava spesso il marito alla moglie, laddove per dire "quando resti senza argomenti" si usa il termine "sikisinca" con la "i" turca chiusa e senza puntino sopra. Solo che questo tipo di "i" non è presente nelle tastiere dei cellulari turchi e sul display di Emine è apparsa la frase "quando ti sc...", con la "i" puntata.

La giovane ha mostrato il messaggio al padre, che è saltato su tutte le furie: "Questo qui tratta mia figlia come una prostituta! ", ha detto alla polizia. E quando il genero è andato a casa sua a spiegarsi, lo ha ferito con un coltello. La spirale di vendetta era innescata: Ramazan ha ucciso Emine e si è poi si è suicidato in carcere. E dire che voleva solo togliere i puntini dalle "i".

da
http://news.kataweb.it/item/437041/turc ... si-suicida

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#201 Messaggio da Jack de Quadri »

Questa è assurda.......

Fermate il Modo che io scendo........

La Notizia

Austria, segregata 24 anni da padre
Ha sei figli: sono nati dall'incesto

In Austria è scoppiato il caso di una donna tenuta segregata per 24 anni dal padre 73enne nel sotterraneo di una casa nella città  di Amstetten. La polizia sospetta che la 42enne sia stata vittima di incesto, dal momento che è madre di sette figli. L'anziano è stato arrestato. Il caso ricorda quello di Natascha Kampusch, la ragazza oggi 19enne che nell'estate del 2006 riuscì a sfuggire all'uomo che per otto anni la tenne in una cantina.

La sconvolgente scoperta è venuta alla luce dopo il ricovero nell'ospedale di Amstetten di una ragazza di 19 anni, ritenuta essere la figlia della donna, Elisabeth Fritzl. La donna ha raccontato di essere stata invitata dal padre nel 1984, quando aveva 18 anni, nella cantina della sua casa in Bassa Austria, dove è stata drogata e ammanettata. ''Durante i 24 anni di prigionia l'uomo ha abusato di lei in continuazione'', ha spiegato il capo della polizia, Franz Polzer. Per stabilire quali e quanti siano i figli ora dovranno essere eseguiti i test sul Dna.

Dopo l'arresto il padre ha rotto il silenzio nel quale era piombato e ha rivelato l'esistenza di uno scantinato al quale si accede attraverso una piccola porta nascosta, in una parete del suo laboratorio. La porticina di accesso allo scantinato poteva essere aperta solo con un meccanismo elettrico del quale solo Fritz conosceva il codice di azionamento. Avuto il codice, gli investigatori sono entrati nello scantinato, suddiviso in diverse camere tutte prive di finestre.

Il Video

http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... cat=esteri

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#202 Messaggio da bigtitslover »

DIMENTICATO SU ISOLA,MUORE DI FAME TECNICO NORDCOREANO
Un tecnico nordcoreano e' morto di fame sull'isola russa di Sachalin, perche' la sua compagnia si e' dimenticata di inviare i rifornimenti nel centro di lavorazione del legname in cui prestava servizio. Lo ha riferito l'Ufficio per l'Immigrazione russo. Due settimane fa funzionari del ministero dell'Interno di Mosca, giunti per un'ispezione nel piccolo impianto nei pressi del villaggio di Nish, hanno trovato il tecnico morto e un altro collega vivo ma molto debilitato. Una ditta nordcoreana aveva inviato i due tecnici sull'isola per controllare lo stato dei macchinari ad agosto, nel periodo in cui erano chiuse le attivita' e non c'erano operai. Ai due fu lasciata solo una scorta minima di cibo e nessun mezzo di trasporto o di comunicazione. Le autorita' russe avevano sollecitato piu' volte la compagnia a verificare lo stato di salute dei due tecnici, ma invano. Il lavoratore deceduto, si e' appreso, era tra l'altro in arretrato di 18 mesi con gli stipendi

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#203 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Immagine
Immagine

Un'analisi della manipolazione da parte dei "baluardi dell'informazione", delle fotografie dei "neo-fascisti di Verona".
Il Corriere della sera e il Messaggero hanno volutamente ritoccato le fotografie originali dei ragazzi di Verona accusati di aggressione, inserendo un particolare non originale, ossia un orecchino nero, quasi un neo, per suscitare un senso di settarismo mescolato ad aggressività . Viene così costruita l'idea della setta "neo-fascista" violenta e razzista, racchiusa in semplici segnali che colpiscono in maniera profonda la psiche umana, magari al fine di creare una psicosi collettiva.
Mentre le notizie scorrono veloci e le facce degli aggressori dominano sulle prime pagine dei giornali, politici e arci-gay si apprestano a definire dei ragazzi i "neofascisti". Tutti si scandalizzano per ció che è accaduto a Verona in questi giorni, sollevando un'incessante polemica sull'inarrestabile diffusione del nuovo fenomeno del "neofascismo", ultima piaga della nostra annoiata società . àˆ naturale, infatti, che un atto di inciviltà  e di barbaria come questo possa suscitare tali emozioni, ma bisognerebbe tener conto che simili episodi si ripetono quotidianamente, in ambienti meno visibili agli occhi del "grande fratello" dei media, come quelli degli extra-comunitari e delle fasce sociali più basse, senza che a loro sia data la medesima considerazione.

Basta vedere cosa internet ci offre, considerando che ogni giorno vengono inseriti centinaia di filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo nei quali la violenza gratuita è esibita come "trofeo". Parlare oggi di neo-fascismo, solo perchè assistiamo ad un pestaggio, è solo una manovra di propaganda, un'accusa politicizzata da parte di chi ne vuole trarre un vantaggio. Si nasconde in questo modo una verità  più semplice, ossia quella della violenza in aumento che non ha bandiere o credo politico, ma è un male sociale che scaturisce dalla continua perdita di valori somministrata dalla irresponsabilità  di questo tipo di politica e dei media, che manipolano l'informazione e così anche il nostro pensiero la nostra vita.
da: http://www.disinformazione.it/neonazisti_verona.htm

Ridicolo

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#204 Messaggio da danny »

a me bastano 5 minuti di singhiozzo per andare fuori di testa...

L'uomo con il singhiozzo ogni due secondi
Un giovane inglese ripone le sue speranze in un'operazione per mettere fine a 15 mesi di singulti

LONDRA - Di solito, per far passare il singhiozzo basta bere un bicchiere d'acqua o trattenere il fiato alcuni secondi. Ma per Christopher Sands, un 24enne cantante di Lincoln, capoluogo del Lincolnshire, contea inglese delle Midlands orientali, nessuno dei vecchi rimedi pare funzionare, visto che è da febbraio dell'anno scorso che soffre di singhiozzo cronico e che in 15 mesi ha calcolato di aver avuto quasi 10 milioni di singulti. In pratica, un attacco ogni 2 secondi per oltre 12 ore al giorno, che fanno 1.800 in un'ora, 21.600 in una giornata e 7,9 milioni in un anno. Non solo. Spesso il singhiozzo gli prende persino quando dorme, tanto che ormai ha smesso di contare le notti insonni che ha passato, come pure i pasti che ha saltato. «Non posso nemmeno giocare alla Playstation – ha raccontato il ragazzo al Daily Mail () – perchè se sto guidando, vado regolarmente a sbattere contro il muro. Immaginatevi se guidassi davvero... Sono veramente esausto, mi sento uno zombie e sto uscendo di senno. Non riesco a mangiare, a dormire, a socializzare e nemmeno a lavorare, perchè comporre musica o cantare è praticamente impossibile. Due settimane fa con la mia band, gli Ebullient, stavamo per iniziare un concerto, quando mi è preso un attacco. I miei compagni volevano che ce ne andassimo, ma io ho detto di no. Mi sono scolato una pinta di coca cola e alla fine ha funzionato».

INTERVENTO CHIRURGICO - Il povero Christopher le ha provate tutte per guarire. «Ho bevuto acqua in almeno cento modi diversi, fatto yoga, reiki, provato rimedi a base di erbe, ma il singhiozzo non se n'è mai andato. Mi sono addirittura sottoposto ad ipnosi e sono andato pure nella camera iperbarica, ma non è servito a niente». E proprio quando cominciava a temere di dover convivere con questo impiccio per il resto della sua vita, ecco l'ultima speranza, sotto forma di un'operazione chirurgica per riparare una valvola dello stomaco mal funzionante e che, secondo i medici del Queen's Medical Centre di Nottingham, sarebbe la causa della sua dolorosa condizione. «Punto tutte le mie speranze su questo intervento – ha confidato Sands - perchè voglio ritornare alla mia vecchia vita».

MA IL RECORD NON E' SUO - Il primo attacco arrivó nel settembre del 2006 e duró circa due settimane, per sparire improvvisamente così come si era presentato, salvo poi ricomparire nel febbraio dell'anno successivo. «Inizialmente, non ero troppo preoccupato perchè non avrei mai creduto che i singulti non sarebbero mai cessati. Poi, invece, le cose sono cambiate. Nessuno sa quando inizieranno gli attacchi e i bruciori di stomaco che li accompagnano sono davvero tremendi, tanto che spesso finisce che mi butto sul pavimento in preda alla disperazione». Il ragazzo inglese non sarebbe comunque il primo a soffrire di un simile problema nè, tantomeno, a detenere il record di durata di un attacco di singhiozzo, visto che l'americano Charles Osborne, originario di Anthon, nell'Iowa, ebbe i singulti per ben 68 anni, dal 1922 al 1990.
http://www.corriere.it/salute/08_maggio ... 6ba6.shtml
Sono un forumista-immagine.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Husker_Du »

bigtitslover ha scritto: Il lavoratore deceduto, si e' appreso, era tra l'altro in arretrato di 18 mesi con gli stipendi
E' evidente quindi il motivo per cui lo hanno abbandonato......

La grande coerenza del "dear leader" del partito dei lavoratori della North Korea....Kim Jong-il....dio bono.... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da nik978 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Un'analisi della manipolazione da parte dei "baluardi dell'informazione", delle fotografie dei "neo-fascisti di Verona".
Il Corriere della sera e il Messaggero hanno volutamente ritoccato le fotografie originali dei ragazzi di Verona accusati di aggressione, inserendo un particolare non originale, ossia un orecchino nero, quasi un neo, per suscitare un senso di settarismo mescolato ad aggressività . Viene così costruita l'idea della setta "neo-fascista" violenta e razzista, racchiusa in semplici segnali che colpiscono in maniera profonda la psiche umana, magari al fine di creare una psicosi collettiva.
Mentre le notizie scorrono veloci e le facce degli aggressori dominano sulle prime pagine dei giornali, politici e arci-gay si apprestano a definire dei ragazzi i "neofascisti". Tutti si scandalizzano per ció che è accaduto a Verona in questi giorni, sollevando un'incessante polemica sull'inarrestabile diffusione del nuovo fenomeno del "neofascismo", ultima piaga della nostra annoiata società . àˆ naturale, infatti, che un atto di inciviltà  e di barbaria come questo possa suscitare tali emozioni, ma bisognerebbe tener conto che simili episodi si ripetono quotidianamente, in ambienti meno visibili agli occhi del "grande fratello" dei media, come quelli degli extra-comunitari e delle fasce sociali più basse, senza che a loro sia data la medesima considerazione.

Basta vedere cosa internet ci offre, considerando che ogni giorno vengono inseriti centinaia di filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo nei quali la violenza gratuita è esibita come "trofeo". Parlare oggi di neo-fascismo, solo perchè assistiamo ad un pestaggio, è solo una manovra di propaganda, un'accusa politicizzata da parte di chi ne vuole trarre un vantaggio. Si nasconde in questo modo una verità  più semplice, ossia quella della violenza in aumento che non ha bandiere o credo politico, ma è un male sociale che scaturisce dalla continua perdita di valori somministrata dalla irresponsabilità  di questo tipo di politica e dei media, che manipolano l'informazione e così anche il nostro pensiero la nostra vita.
da: http://www.disinformazione.it/neonazisti_verona.htm

Ridicolo
avevo notato quel pallino nero strano sul corriere ieri...
ma figuratevi che avevo pensato fosse una sorta di marker aggiunto sulla foto dopo per eventuali riconoscimenti facciali con software particolari

e non mi sembra nulla di poi strano, il pallino e' tutto tranne che un orecchino..in piu' e' a destra (dubito dei neofascisti portino un orecchino in una posizione che almeno anni fa era identificativa di chi si mostrava come omosessuale..)

attendiamo lumi.....

nik vs disinformazione (che mi da idea di essere un po troppo preventua e un pelino di destra come sito..o no??)

sulla gestione bislacca a volte delle news da parte dei baluardi dell'informazione sono comunque STRADACCORDO
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

Jack de Quadri ha scritto:Questa è assurda.......

Fermate il Modo che io scendo........

La Notizia

Austria, segregata 24 anni da padre
Ha sei figli: sono nati dall'incesto

In Austria è scoppiato il caso di una donna tenuta segregata per 24 anni dal padre 73enne nel sotterraneo di una casa nella città  di Amstetten. La polizia sospetta che la 42enne sia stata vittima di incesto, dal momento che è madre di sette figli. L'anziano è stato arrestato. Il caso ricorda quello di Natascha Kampusch, la ragazza oggi 19enne che nell'estate del 2006 riuscì a sfuggire all'uomo che per otto anni la tenne in una cantina.

La sconvolgente scoperta è venuta alla luce dopo il ricovero nell'ospedale di Amstetten di una ragazza di 19 anni, ritenuta essere la figlia della donna, Elisabeth Fritzl. La donna ha raccontato di essere stata invitata dal padre nel 1984, quando aveva 18 anni, nella cantina della sua casa in Bassa Austria, dove è stata drogata e ammanettata. ''Durante i 24 anni di prigionia l'uomo ha abusato di lei in continuazione'', ha spiegato il capo della polizia, Franz Polzer. Per stabilire quali e quanti siano i figli ora dovranno essere eseguiti i test sul Dna.

Dopo l'arresto il padre ha rotto il silenzio nel quale era piombato e ha rivelato l'esistenza di uno scantinato al quale si accede attraverso una piccola porta nascosta, in una parete del suo laboratorio. La porticina di accesso allo scantinato poteva essere aperta solo con un meccanismo elettrico del quale solo Fritz conosceva il codice di azionamento. Avuto il codice, gli investigatori sono entrati nello scantinato, suddiviso in diverse camere tutte prive di finestre.

Il Video

http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... cat=esteri
suj sta notizia la CNN sta facendo speciali di ore con dirette di conferenze stampa etc...e' difficile da convincersi che possa succedere... :blankstare: :blankstare: :blankstare:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da nik978 »

"Non guadagni abbastanza", e la uccide massacrandola di botte
07/05/2008 ore 12:41

L'ha uccisa il convivente, un romeno di 30 anni: l'ha riempita di botte quando alle 2 lei è tornata a casa, dopo aver passato la notte sui marciapiedi di piazza Rossetti e piazzale Kennedy. La lite, l'ennesima, è scoppiata quando la ragazza, che quest'anno avrebbe compiuto 20 anni, anche lei romena, ha fatto vedere all'uomo quanto aveva "guadagnato". Pochi soldi per il suo convivente, che si è trasformato in aguzzino. L'uomo ha iniziato a picchiarla con calci e pugni. Non si è fermato di fronte ai pianti e al sangue della ragazza, fino a quando l'ha uccisa. Massacrata. E' successo in un appartamento di via Invrea, alla Foce. L'aspetto ancora più atroce è che in quel momento all'interno dell'abitazione c'erano altre due coppie di connazionali, con cui dividevano l'appartamento. L'omicidio si è consumato sotto gli occhi di un bambino piccolo, probabilmente figlio di una delle coppie. A dare l'allarme per quanto successo sarebbe stato uno dei presenti che con una telefonata anonima ha chiamato la polizia, probabilmente quando la ragazza era ancora viva. All'arrivo degli uomini della Squadra Mobile, è stata peró trovata esanime, sul pavimento, in un lago di sangue. L'aggressore ha confessato: "Da tempo volevo darle una lezione". Contro di lui anche una evidente ferita al polso, causata dal violento pestaggio. Il romeno è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria con l'accusa di omicidio volontario. (Davide Lentini)

da primocanale.it

In via Invrea ci ho abitato per 20 anni (ci sono nato)....
iul fatto e' successo al 2 (da piazza alimonda..io abiavo piu' indietro) e all'interno A (che a memoria mi risulti fosse in passato adibito a "appartamento" per esercitare da una 35enne sudamericana.(ma sono passati 6 anni...)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da nik978 »

Catania: patente sospesa a gay, 2 ministeri condannati a risarcire

12 lug 10:00 Cronache

CATANIA - Alla visita di leva aveva rivelato di essere omosessuale. E nei suoi confronti era stato avviato l' iter di sospensione della patente per 'disturbo dell'identita' sessuale'. Ora Danilo Giuffrida, 26enne catanese assistito dall'avvocato Giuseppe Lipera, avra' per questa incredibile vicenda un risarcimento da 100mila euro. E a pagarlo dovranno essere i titolari pro tempore dei ministeri della Difesa e dei Trasporti. Lo ha stabilito il presidente della quinta sezione civile del Tribunale di Catania, Ezio Cannata Baratta. (Agr)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ASCOLI PICENO
Violenza sessuale: si chiude in bagno con un down, arrestata una turista milanese
Fermata in un camping di Porto Sant'Elpidio. La donna ha poi dato in escandescenze e aggredito i carabinieri

ASCOLI PICENO - Violenza sessuale su una persona in condizioni di inferiorità  psichica e resistenza a pubblico ufficiale. Queste le accuse che hanno portato all'arresto di una turista milanese di 49 anni che venerdì notte si era chiusa in una toilette comune con un 20enne down in un camping di Porto Sant'Elpidio, in provincia di Ascoli Piceno.

LA VIOLENZA - A dare l'allarme è stata la sorella 24enne del ragazzo, che lo ha trovato seminudo nel bagno, in compagnia della donna e ha immediatamente chiamato in soccorso altri campeggiatori. In un primo tempo, hanno riferito le forze dell'ordine, la turista ha insultato la sorella del disabile e gli altri turisti. Poi, all'arrivo dei militari, ha reagito con violenza sferrando pugni, calci e morsicando a un braccio un carabiniere. I militari hanno riportato lesioni guaribili fra i cinque e i dieci giorni, ma sono ancora sotto accertamenti clinici perchè la donna è affetta da una malattia infettiva. Del caso si occupa il sostituto procuratore di Fermo Raffaele Iannella.

MIE CONSIDERAZIONI :
A parte il fatto che giudico leggittimo che un Down possa avere una vita sessuale,a parte il fatto che a volte devono essere aiutati a scegliere e che sono molto più svegli di quello che si pensa,non ci avrei notato nulla di male se la donna non avesse avuto questa malattia infettiva.
Certo la linea di confine è molto sottile tra la violenza e la volontarietà  in questo caso,vai a saperlo se l'amico si stava divertendo e si sarebbe divertito...
Il punto è che io non voglio per partito preso attribuire una violenza a nessuno,anche se trattasi di persone differenti alla nascita(con tutte le dovute precauzioni nell'usare la parole differente) che si accoppiano,come in questo caso appunto.
Ecco se non ci fosse stata questa malattia infettiva di mezzo,avrei avuto difficoltà  a prendere una posizione,e a sentirmi indignato và .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”