Paperinik ha scritto:Perché dovrei regolarmi? Ho detto le cose come stanno (cit.). O forse le cose come stanno sono tali solo a un senso e non all'altro?
quando le dice bellavista però corri subito dalla maestra eh....
segnalandolo in privato perchè reggere tutto il forum è faticoso..poi magari trovi pure quelli che danno ragione a lui.
Sei piccolo.
helena c'è un limite di 50 messaggi privati al giorno che tu ieri hai superato , se non vuoi che ti vengano bloccati sine die,
scegli a chi scrivere e a chi rispondere.
Il forum, come dice la parola, è un luogo pubblico: gli MP dovrebbero essere un contorno non il piatto principale
Pimpipessa ha scritto:helena c'è un limite di 50 messaggi privati al giorno che tu ieri hai superato , se non vuoi che ti vengano bloccati sine die,
Il forum, come dice la parola, è un luogo pubblico: gli MP dovrebbero essere un contorno non il piatto principale
Ed io che pensavo che ero l'unico a cui scriveva.sono deluso...mi uccido
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Pimpipessa ha scritto:helena c'è un limite di 50 messaggi privati al giorno che tu ieri hai superato , se non vuoi che ti vengano bloccati sine die,
Ed io che pensavo che ero l'unico a cui scriveva.sono deluso...mi uccido
Magari eri proprio l'unico... Hai contato gli mp che le hai mandato? Saranno stati una cinquantina?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Bola ha scritto:Non me lo sarei mai immaginato che la inondassero di MP
Dunque avevo ragione a dirle di non mettere in vista la propria mail personale! Se solo i forumisti la riempiono di mail, immaginiamo cosa non gli invierebbero gli ospiti e i curiosi che visitano il forum!
E qualcuno era pure dubbioso che si verificasse la cosa.
Sarebbe interessante sapere se tra questi vi è pure qualcuno che criticava
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Appunto, se i forumisti la riempiono di mp, gli "esterni" (che non possono inviare mp), che sono potenzialmente centinaia di migliaia di lettori, pensa quanto e cosa scriverebbero sulla mail.
federicoweb ha scritto:fuori i nomi, vogliamo i nomi !!!!!!
secondo me tutti di Mr Kat !
macchè fede e lone..io avrò mandato una decina di messaggi non di più,chissa chi saranno gli altri porcelli
dovevo farmi dare il numero di telefono
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
federicoweb ha scritto:fuori i nomi, vogliamo i nomi !!!!!!
secondo me tutti di Mr Kat !
macchè fede e lone..io avrò mandato una decina di messaggi non di più,chissa chi saranno gli altri porcelli :awww:
dovevo farmi dare il numero di telefono
Continuo a pensare (come già detto per Paperina) che i più assidui messaggiatori non siano tra chi si espone e argomenta nel forum, ma tra chi sbircia nell'ombra.
Così facendo, nelle richieste, non è soggetto al giudizio degli altri forumisti, sia che esprima semplici considerazioni, sia che stia "gettando l'amo".