diciamo che se continua a chiedermi così insistentemente mi sa che una parte di lui la vedrete prestokatmandu69 ha scritto:
semplice curiosità davvero

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diciamo che se continua a chiedermi così insistentemente mi sa che una parte di lui la vedrete prestokatmandu69 ha scritto:
helena-rove ha scritto:diciamo che se continua a chiedermi così insistentemente mi sa che una parte di lui la vedrete prestokatmandu69 ha scritto:
esattamente..katmandu69 ha scritto:helena-rove ha scritto:diciamo che se continua a chiedermi così insistentemente mi sa che una parte di lui la vedrete prestokatmandu69 ha scritto:
magari nella tua bella bocca
scb ha scritto:L'apporto toscano al forum mi lascia sempre un po' così.
helena-rove ha scritto:.
stasera no..katmandu69 ha scritto:helena-rove ha scritto:.
comunque basta discorsi...![]()
mi piacerebbe,ma non credo solo a me,vedere la tua bella lingua in azione....pensi sia possibile?cosi vado a letto bello contento![]()
![]()
helena-rove ha scritto:stasera no..katmandu69 ha scritto:helena-rove ha scritto:.
mi piacerebbe,ma non credo solo a me,vedere la tua bella lingua in azione....pensi sia possibile?cosi vado a letto bello contento![]()
![]()
più avanti chissà..
al massimo stasera posso mostrare la mascherina
cerco..katmandu69 ha scritto:helena-rove ha scritto:stasera no..katmandu69 ha scritto:helena-rove ha scritto:.
![]()
più avanti chissà..
al massimo stasera posso mostrare la mascherina
affare fatto
Ricordo con orrore un trabocchetto tesomi verso il 1995... ci piaciamo e lei mi invita a casa sua e mi fa dei cibi cucinati da lei... praticamente sono gia' suo,,, il trappolone e' che lei prima mette le mani aventi e ammette di avere il naso grosso, poi mi chiede se lei dovrebbe rifarsi il naso (era veramente una musa, ma a me piaceva lo stesso).OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah,
io non ho mai avuto il coraggio di dire ad una donna che è brutta o anche che il culo e' grosso o le tette piccole.
Impazziscono.