[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Helena complimenti per l'ardone e la fantasia
ma per la tua età hai gusti molto classici nella scelta degli orpelli
era dagli anni 90 (inizi) che non vedevo guantini neri e una patata così pelosa.
era dagli anni 90 (inizi) che non vedevo guantini neri e una patata così pelosa.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E qui che si sta facendo una gangbang?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tu stattene buono, pensa al Milan.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sarà tornata di moda tra le ventenniParakarro ha scritto:Helena complimenti per l'ardone e la fantasia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non vedo pelo da anni, tutte shaved
e pensare che la strisciolina mi piaceva
e pensare che la strisciolina mi piaceva
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
io il total shaved non lo vedo da almeno otto anni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io di pelo vedo....
quello del Lupo !
quello del Lupo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Io la figa non la vedo da un pò di tempo.
Ho vinto qualche cosa?
Ho vinto qualche cosa?
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
capisco il tuo appunto..ora la cerco allora..Silenzioso ha scritto:Una cosa è giocare sapendo di potersi liberare in ogni istante, un'altra è sapere di dover chiedere... non c'è paragone.helena-rove ha scritto:certo,ma il punto è questo:mi sarei potuta liberare facilmente,ma non l'ho fatto.le perle probabilmente si spezzerebbero con niente,i guanti si sfilano..eppure sono rimasta lì.Silenzioso ha scritto:Carina, anche se le perle hanno poca resistenza, e se sfili i guanti ti liberi le mani.helena-rove ha scritto:la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino
Sarebbe più eccitante un qualcosa che stringa i polsi (niente che faccia male, capiamoci) che ti costringa a chiedere a chi conduce il gioco di essere liberata.
Ps: peccato che non si vedano gli occhi, ci avrei aggiunto una benda, e cosa non visibile in foto, il rumore della porta che si apre e si chiude, giusto per lasciarti col dubbio...
e chi ti dice che fossi senza benda?
L'idea che eri senza benda l'ho avuto dal taglio della foto. Pensavo volessi nascondere gli occhi, se davvero in quella foto sei bendata riproporla con questo particolare visibile renderebbe la foto ancor più bella.
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
in che senso chi è?è il mio ragazzokatmandu69 ha scritto:
quoto...magari mentre gioca con il suo attrezzo..ma poi chi sarà mai??

- helena-rove
- Nuovi Impulsi
non so a cosa tu ti stia riferendo(che detto così è la classica frase sospettosa,ma davvero,non ho idea)alternativeone ha scritto:Helena, é tutto molto bello ma, per caso, hai mica dei parenti a Paperopoli?
ho una sorta di deja-vu
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
i guanti sono una scelta sua,Parakarro ha scritto:Helena complimenti per l'ardone e la fantasia
la patata pelosa mia.
che poi:"così"pelosa?non mi pare si vedesse tanto..
- katmandu69
- Storico dell'impulso
si helena...semplice curiosità ..anche se sò che non lo saprò maihelena-rove ha scritto:in che senso chi è?è il mio ragazzokatmandu69 ha scritto:
quoto...magari mentre gioca con il suo attrezzo..ma poi chi sarà mai??

non mi rimane che esser curioso delle tue nuove foto

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
no,la mia domanda è:perchè dovresti sapere chi è?non è un personaggio famoso..katmandu69 ha scritto:si helena...semplice curiosità ..anche se sò che non lo saprò maihelena-rove ha scritto:in che senso chi è?è il mio ragazzokatmandu69 ha scritto:
quoto...magari mentre gioca con il suo attrezzo..ma poi chi sarà mai??![]()
- katmandu69
- Storico dell'impulso
helena-rove ha scritto:no,la mia domanda è:perchè dovresti sapere chi è?non è un personaggio famoso..katmandu69 ha scritto:si helena...semplice curiosità ..anche se sò che non lo saprò maihelena-rove ha scritto:in che senso chi è?è il mio ragazzokatmandu69 ha scritto:
quoto...magari mentre gioca con il suo attrezzo..ma poi chi sarà mai??![]()
semplice curiosità davvero

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!