uhm,hai ragione,era una domanda stupida.cicciuzzo ha scritto:e gioia mia, come posso saperlo da qualche foto ?helena-rove ha scritto:ottima risposta.cicciuzzo ha scritto: si, ultimamente si. ma mi adatto facilmente alle donne che mi trombo, ad essere onesto.
domanda strana:e adattarsi a me cosa comporterebbe,nelle tue azioni?
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
credo c'entri il piede di Liderkatmandu69 ha scritto:Chissà perché a me è venuta voglia di farmi fare un bel pompino con una ammenettata al letto...
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Non tentennare, suvvia.helena-rove ha scritto:più che mettere una foto della situazione non posso fare..katmandu69 ha scritto:Chissà perché a me è venuta voglia di farmi fare un bel pompino con una ammenettata al letto...
opes fugit ospitem
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino

alla fine a questo mondo tutto sta ad adattarsi abbastanza facilmente e chiavare con energia.
Sono i due capisaldi di una esistenza saggia.
Sono i due capisaldi di una esistenza saggia.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Carina, anche se le perle hanno poca resistenza, e se sfili i guanti ti liberi le mani.helena-rove ha scritto:la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino
Sarebbe più eccitante un qualcosa che stringa i polsi (niente che faccia male, capiamoci) che ti costringa a chiedere a chi conduce il gioco di essere liberata.
Ps: peccato che non si vedano gli occhi, ci avrei aggiunto una benda, e cosa non visibile in foto, il rumore della porta che si apre e si chiude, giusto per lasciarti col dubbio...
- helena-rove
- Nuovi Impulsi
certo,ma il punto è questo:mi sarei potuta liberare facilmente,ma non l'ho fatto.le perle probabilmente si spezzerebbero con niente,i guanti si sfilano..eppure sono rimasta lì.Silenzioso ha scritto:Carina, anche se le perle hanno poca resistenza, e se sfili i guanti ti liberi le mani.helena-rove ha scritto:la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino
Sarebbe più eccitante un qualcosa che stringa i polsi (niente che faccia male, capiamoci) che ti costringa a chiedere a chi conduce il gioco di essere liberata.
Ps: peccato che non si vedano gli occhi, ci avrei aggiunto una benda, e cosa non visibile in foto, il rumore della porta che si apre e si chiude, giusto per lasciarti col dubbio...
e chi ti dice che fossi senza benda?
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Bravah!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
helena-rove ha scritto:la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino
brava.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Una cosa è giocare sapendo di potersi liberare in ogni istante, un'altra è sapere di dover chiedere... non c'è paragone.helena-rove ha scritto:certo,ma il punto è questo:mi sarei potuta liberare facilmente,ma non l'ho fatto.le perle probabilmente si spezzerebbero con niente,i guanti si sfilano..eppure sono rimasta lì.Silenzioso ha scritto:Carina, anche se le perle hanno poca resistenza, e se sfili i guanti ti liberi le mani.helena-rove ha scritto:la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino
L'idea che eri senza benda l'ho avuto dal taglio della foto. Pensavo volessi nascondere gli occhi, se davvero in quella foto sei bendata riproporla con questo particolare visibile renderebbe la foto ancor più bella.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Silenzioso ha scritto:Una cosa è giocare sapendo di potersi liberare in ogni istante, un'altra è sapere di dover chiedere... non c'è paragone.helena-rove ha scritto:certo,ma il punto è questo:mi sarei potuta liberare facilmente,ma non l'ho fatto.le perle probabilmente si spezzerebbero con niente,i guanti si sfilano..eppure sono rimasta lì.Silenzioso ha scritto:Carina, anche se le perle hanno poca resistenza, e se sfili i guanti ti liberi le mani.helena-rove ha scritto:la foto,ovviamente,è della situazione,non del pompino
L'idea che eri senza benda l'ho avuto dal taglio della foto. Pensavo volessi nascondere gli occhi, se davvero in quella foto sei bendata riproporla con questo particolare visibile renderebbe la foto ancor più bella.
quoto...magari mentre gioca con il suo attrezzo..ma poi chi sarà mai??

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Helena, é tutto molto bello ma, per caso, hai mica dei parenti a Paperopoli?
ho una sorta di deja-vu
ho una sorta di deja-vu
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non mi paion due fisici ugualialternativeone ha scritto:Helena, é tutto molto bello ma, per caso, hai mica dei parenti a Paperopoli?
ho una sorta di deja-vu

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Lilith se ne sarebbe accortaalternativeone ha scritto:Helena, é tutto molto bello ma, per caso, hai mica dei parenti a Paperopoli?
ho una sorta di deja-vu
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
E' un reboot.federicoweb ha scritto:non mi paion due fisici ugualialternativeone ha scritto:Helena, é tutto molto bello ma, per caso, hai mica dei parenti a Paperopoli?
ho una sorta di deja-vu
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)