[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19426 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Una società  "normale" non puó rifiutare l'offerta del Real per Kakà . Ma il Milan non era, fino ad un paio di anni fa, una società  "normale", le grandi società  europee neanche provavano a fare offerte per i fuoriclasse del Milan. Era scontato che nessuno sarebbe stato ceduto.

La partenza di Sheva è stato il primo segnale, ma peró in quel caso la volontà  del giocatore e il fatto che comunque si trattava di un fuoriclasse in fase calante poteva spiegare la cessione. Per Kakà  invece io vedo in primis una volontà  della società  a cedere il fuoriclasse della squadra, non uno dei tanti. Il giocatore che doveva ripercorrere il cammino di Baresi e Maldini, incensato dal presidente Berlusconi come un grande uomo che antepone il cuore ai soldi. Allora se questà  è la verità  (Berlusconi non dice bugie) le responsabilità  della cessione vanno addebitate alla società  Milan. In prima fila Berlusconi, lasciando perdere Galliani che in questo tipo di decisioni finisce sempre per prendere ordini.

Se poi Galliani ha creato il buco nel bilancio le responsabilità  di Berlusconi crescono. Se io affido una mia società  a un incapace e questa rischia il fallimento la colpa è dell'incapace Galliani o di chi gli affida la società  ?

Detto questo la presidenza milanista di Berlusconi rimarrà  sempre positiva, i suoi successi non verranno certo cancellati da questi ultimi anni. Ma come si riconoscono i suoi meriti nei successi milanisti ora sarebbe il caso di riconoscerne i demeriti nella situazione attuale, non scaricare il 90% delle colpe su Galliani che non si trova in quel posto per caso. E' stato scelto da Berlusconi, e con Galliani il Milan ha vinto pure qualche cosa. Invece se Kakà  rimane è merito di Berlusconi se viene ceduto colpa di Galliani.

Ma Berlusconi è un uomo fortunato, magari il prossimo anno di questi tempi i milanisti staranno festeggiando lo scudetto o la Champion's. Kakà  finirà  nel dimenticatoio.
Ma infatti Tiff,io critico in primis Berlusconi. Lui è un'emerita testa di cazzo che non spende più una lira,che ogni volta che si interessa alla squadra è solo per venire a portar sfiga in tribuna o per aprire bocca e far più danni della peste nera. Lui è un'emerita testa di cazzo,ma chi,ogni anno,si compra l'abbonamento lo è molto di più.
La cessione di Kakà  è stata voluta per due motivi principali :
1. per abbassare il tetto ingaggi della squadra (Kakà  era nettamente quello che guadagnava di più);
2. ripianare almeno parte del deficit.
Il resto sono solo chiacchiere. Da questa storia ne escono male tutti,nessuno escluso. Ma peggio di tutti i tifosi...ancora una volta presi per il (_._)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19427 Messaggio da Lonewolf »

Piccola boccata d'ossigeno :

il Palermo è campione d'Italia Primavera. Battuto il Siena per 1-0 con un gol all'89' dell'attaccante uruguaiano Abel Hernandez,arrivato questo Gennaio.
Complimenti al Palermo!

E mo ritorniamo a kakà ... :-D

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19428 Messaggio da Dark Side »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Presidente, ma perche' ci attaccano tutti? :cry: :cry: :cry:

Perche' e' un coglione... :DDD :DDD :DDD :DDD

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19429 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: ... Per Kakà  invece io vedo in primis una volontà  della società  a cedere il fuoriclasse della squadra, non uno dei tanti. Il giocatore che doveva ripercorrere il cammino di Baresi e Maldini, incensato dal presidente Berlusconi come un grande uomo che antepone il cuore ai soldi. Allora se questà  è la verità  (Berlusconi non dice bugie) le responsabilità  della cessione vanno addebitate alla società  Milan.
1 - In prima fila Berlusconi, lasciando perdere Galliani che in questo tipo di decisioni finisce sempre per prendere ordini.

2 - Se poi Galliani ha creato il buco nel bilancio le responsabilità  di Berlusconi crescono. Se io affido una mia società  a un incapace e questa rischia il fallimento la colpa è dell'incapace Galliani o di chi gli affida la società  ?
1 - io continuo a credere che non sia stato certo berlusconi a volere redondo, o emerson, o oliveira, o a rinnovare il contratto milionario a dida, o a richiamare oddo... gli avranno detto che era utile fare certe operazioni, e lui le ha avallate.
2 - perfettamente d'accordo. infatti, a questo punto vorrei che andassero a fanculo tutti e due...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19430 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Comunque noto con stupore che,in questo mare di kaka,sono passate del tutto inosservate le dichiarazioni di Pato : "Non so niente del mio futuro,prima devo parlare con Ancelotti. Il mio futuro si deciderà  a fine Giugno" :o
caro lone, non sono passate affatto inosservate.
forse non le si commenta nemmeno perchè, alla luce degli ultimi avvenimenti, ormai ci si aspetta qualsiasi cosa... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19431 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:Infatti. La grande differenza tra quella cessione di quella Juve e questa di questo Milan,sta tutta qui:lì hanno ceduto il pezzo pregiato e hanno rifatto la squadra,vincendo tanto;qui,hanno ceduto il pezzo pregiato (forse non l'unico)e non compreranno nessuno. E non vinceremo più un cazzo.
Ecco zio perchè siamo così disperati...
non mi dire......in molti dicono che noi vincevamo per via telefonica...

comunque scusa....voi che tanto criticate fester.....quanti secoli fa avete vinto l'ultima champions?

p.s. vedo che il mio post è già  stato trattato nella pagina precedente. non rispondete. grazie. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19432 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Infatti. La grande differenza tra quella cessione di quella Juve e questa di questo Milan,sta tutta qui:lì hanno ceduto il pezzo pregiato e hanno rifatto la squadra,vincendo tanto;qui,hanno ceduto il pezzo pregiato (forse non l'unico)e non compreranno nessuno. E non vinceremo più un cazzo.
Ecco zio perchè siamo così disperati...
non mi dire......in molti dicono che noi vincevamo per via telefonica...

comunque scusa....voi che tanto criticate fester.....quanti secoli fa avete vinto l'ultima champions?
Senza andare a rivangare il passato,io ho sempre sostenuto che gli aiuti indotti dalla triade fossero lampanti,ma ho pure sempre riconosciuto che la Juve aveva la squadra più forte. E lo dovrebbero pure riconoscere Gli Onesti perchè infatti,una volta fanculizzata la Signora (e la sua corte),hanno avuto bisogno di andare a saccheggiarle i due uomini più forti in quel momento,Ibra e Vieira. Più ammissione di vostra superiorità  di questa?
Tornando all'attuale...Certo zio,la Champions è arrivata due anni fa,ma il problema non è quello. Il problema è che arrivó raschiando il barile e che onon si vede luce per il futuro. A me stava pure bene finire in Uefa l'anno scorso e 2000 punti di distacco dall'Inter e pure beccarmene altri 2000 quest'anno,ma se si vedeva uno straccio di programmazione. E invece no,i giovani che abbiamo li bruciamo,quelli di talento li vendiamo e in compenso ci teniamo quattro vecchi del cazzo (ma supercampioni d'Europa e del Mondo,s'intende). Capisci zio,è questo che a noi fa male...vedere che spingono sta squadra giù nel cesso. Poi sono io il primo a tirare un sospiro di sollievo se vedo una campagna acquisti fatta con un pó di criterio,ma...se questo è il buongiorno...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19433 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:Piccola boccata d'ossigeno :

il Palermo è campione d'Italia Primavera. Battuto il Siena per 1-0 con un gol all'89' dell'attaccante uruguaiano Abel Hernandez,arrivato questo Gennaio.
Complimenti al Palermo!

E mo ritorniamo a kakà ... :-D
cazzo perdere lo scudetto all' 89° deve essere una mazzata.....difficilmente quei ragazzi del siena avranno un'altra possibilità ....alla luce del fatto che non tutti diventeranno calciatori professionisti...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19434 Messaggio da Lonewolf »

16.03 "Dzeko ci piace, ora aspettiamo il Wolfsburg...". Così Adriano Galliani a Sky. L'amministratore delegato del Milan ha quindi confermato l'interesse dei rossoneri per l'attaccante dei campioni di Germania. E anche l'incontro avvenuto in Bosnia, vicino Sarajevo, tra lui e il padre del giocatore.

Sì,sì...aspetta un altro pó,coglione,così te lo fregano da sotto il naso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19435 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19436 Messaggio da Antonchik »

Io ho capito tutto.

Silvio sta per morire ed essendo straricco e straimpegnato ha paura della morte. Ergo per affrontarla con serenità  si lancia in opere di nichilismo puro.

Lascia la moglie, va a puttane, distrugge il Milan, continua a stare in politica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19437 Messaggio da GaiusBaltar »

Ha detto bene il buon Zvone Boban: "la vendita di Kakà  è il segnale del decadimento della squadra, non è vero che Kakà  voleva restare quando gli è stato detto che era necessario venderlo lui ha subito detto di si."

Se tieni tanto alla maglia proponi di ridurti l'ingaggio, altri lo hanno fatto, il verginello no? No lui è intonso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19438 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:Io ho capito tutto.
Silvio sta per morire ed essendo straricco e straimpegnato ha paura della morte. Ergo per affrontarla con serenità  si lancia in opere di nichilismo puro.
Lascia la moglie, va a puttane, distrugge il Milan, continua a stare in politica.
:DDD :DDD purtroppo il tuo istinto ti diceva pure che kakà  sarebbe rimasto... mi dispiace per il milan (e per noi milanisti), ma mi sa che ti stai sbagliando ancora...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19439 Messaggio da El Diablo »

Come si dice, morto un Papa...morto un Papa.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19440 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ha detto bene il buon Zvone Boban: "la vendita di Kakà  è il segnale del decadimento della squadra, non è vero che Kakà  voleva restare quando gli è stato detto che era necessario venderlo lui ha subito detto di si."

Se tieni tanto alla maglia proponi di ridurti l'ingaggio, altri lo hanno fatto, il verginello no? No lui è intonso.
sono in preda al pessimismo più profondo...come cantava Zucchero..."prevedo inondazioni" :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”