[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19381 Messaggio da GaiusBaltar »

In collegamento con Skysport24 un giornalista della Gazzettaccia, tale Calamai, sostiene che Kakà  sarebbe rimasto volentieri al Milan.
Ok tutto molto bello, allora perchè non si è opposto come per la vicenda del City.
Il verginello ha già  distribuito magliette autografate pure alla carta stampata per tenersela buona?
Addio Ricki, è stato molto bello, poteva pure andare avanti e bene, tu non hai voluto continuare, in bocca al lupo, ma se ti viene nostalgia NON ROMPERCI I COGLIONI CON LA SAUDADE DI MILANO.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19382 Messaggio da tiffany rayne »

Fine della telenovela.

Poco dopo la mezzanotte l'annuncio prima dal Brasile e poi confermato dal club madriista. Ha firmato per 6 anni. Il Real l'ha pagato 64,5 milioni al Milan e 2,7 milioni al San Paulo. Guadagnerà  9 milioni di euro netti l'anno

MILANO - L'attesa nella notte si profilava linga. Anzi lunghisima. Invece era da poco passata la zezzanotte (00:16, per la precisione) che da Recife, sede del ritiro brazil arrivava la notizia che tutti conoscevano ma che mancava dell'ufficialità : "Kakà  è del Real Madrid". Lo ha annunciato il presidente delle "merengues" Florentino Pèrez, alla radio spagnola 'Onda Cero'. Il brasiliano ha firmato per 6 stagioni. Il Real lo ha pagato 64,5 milioni al Milan e 2,7 milioni al San Paulo per diritti di formazione. Guadagnerà  9 milioni di euro netti l'anno. E poco dopo anche il real, dal suo sito ufficiale, confermava: è fatta

http://www.repubblica.it/2009/05/sport/ ... ref=hpspr1

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19383 Messaggio da tiffany rayne »

19 gennaio 2009, cosi parló Berlusconi. Chissà  cosa sarà  cambiato nel frattempo. Il buco nel bilancio ? ma come un grande amministratore come Berlusconi... :lol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... tice.shtml

Colpo di scena: "Kakà  resta al Milan". Così il premier Silvio Berlusconi ha dichiarato intervenendo telefonicamente in diretta in due trasmissioni televisive. "àˆ una vittoria di Kakà  - ha proseguito il premier -. àˆ stato lui che ha resistito ed io sono felice che il Milan abbia l'onore di schierare tra gli uomini migliori un uomo come lui. Io sono veramente felice di averlo mantenuto in rossonero perchè Kakà  non è soltanto un grande campione ma anche un grande uomo che ha rinunciato all'offerta del Manchester City dicendo che i soldi non sono tutto, privilegiando la sua volontà  di stare al Milan, per l'amore per la sua maglia, per i suoi compagni. Lui si sente rossonero in mezzo all'affetto travolgente di tanti tifosi, preferendo restare la bandiera del Milan".
In effetti, i tifosi del Milan hanno avuto il loro peso sulla decisione di restare da parte di Kakà : "Penso che abbia completato quell'atmosfera che già  sentiva di vivere - prosegue il patron rossonero -. Lui ha una dirittura morale straordinaria, sotto quella del Milan porta una maglia con scritto 'io appartengo a Gesu. àˆ un ragazzo con una forte spiritualità  e questo l'ha portato ad decisione che è da ammirare. Io non ho voluto incontrarlo per non influenzarlo, così come non ho incontrato il padre per gli impegni politici precisi che avevo oggi così come abbiamo fatto in precedenza con Shevchenko. Non si puó negare ad un ragazzo che ha ancora davanti a sè cinque/sei anni buoni di guadagnare il doppio e di costruirsi una situazione patrimoniale che gli vale per tutta la vita, e noi infatti gli abbiamo dato l'opportunità  di valutare l'offerta. Ma lui non ha voluto nemmeno conoscerne l'entità , perchè ha valori più alti". Berlusconi, ha poi rivelato di aver avuto la notizia da Adriano Galliani: "Mi ha telefonato visto che era lui il tramite con il padre e con il giocatore stesso. Io spero che lui diventi il capitano perchè anch'io sono un tifoso. Un cuore ce l'ho pure io e siccome non sono più giovane era più in pericolo". Quindi il discorso sulla futura posizione di Kakà  rispetto al mercato: "Lui stesso si è tolto dal mercato con questa sua decisione. Era legato con il Milan da una firma su una carta da bollo, ma adesso ha firmato col sentimento, con il cuore". Per finire, Silvio Berlusconi vede un futuro roseo e vincente per il suo Milan: "Siamo la squadra numero uno al mondo, sono il presidente che nella storia ha vinto di più, Bernabeu che è il secondo ha la metà  di quello che ha vinto Berlusconi. Io vedo una strada aperta davanti a noi spero che continuino ad arrivare altri successi e con Kakà  è possibile".

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19384 Messaggio da Antonchik »

E anche questa è andata...

Non sto male come quando andó via Sheva, là  per me ci fu una sorta di trauma, ora sto molto meno peggio...

Sento peró che invece di un giocatore, mi stiano portando via il Milan.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19385 Messaggio da Lonewolf »

Domani è un altro giorno...da domani si volta pagina. Adesso che ci siamo tolti un peso,preparatevi che tempo qualche mese e sentiremo la stessa musica per Pato...Vaffanculo Milan! Buonanotte...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19386 Messaggio da Johnny Ryall »

Cari milanisti... Live by the sword, die by the sword.
Non vi ricorda, niente?
http://www.youtube.com/watch?v=PDDMcu3S65U
Va tutto bene finchè sei il pesce più grosso nell'acquario, neh? :-D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19387 Messaggio da sandocan19 »

condoglianze a tutti i milanisti...(ma anche al campionato italiano)...

il buon pastore che rifiutó i miliardi del Manchester City (perchè non era destinazione gradita e perchè già  sapeva del Real) promettendo fedeltà  al Milan affacciandosi al balcone come il Papa è andato via...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19388 Messaggio da Gerda »

finale già  scritto da mesi

c'è solo una cosa che non capisco, e sono le parole di kaka.. "sarei restato, è colpa della crisi"

che cazzo vuol dire??

se riguarda il milan, perchè non ha accettato la "famigerata" offerta del manchester city di 100 fantomatici milioni e si è accontentato solo di 65 milioncini scarsi??

significa che non è mai esistita quell'offerta..

altra ipotesi: la crisi riguarda kaka.. chi è il tuo consulente finanziario?? che investimenti sballati ti ha fatto fare?? perchè non ti bastavano i soldi del milan??

ah già , dimenticavo.. lui appartiene a gesù..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19389 Messaggio da norrin2007 »

caro gerda, l'affermazione di kakà  "è colpa della crisi..." evidenzia come in questa situazione non ci sia stato un "buono" ed un "cattivo". siamo di fronte a due pezzi di merda: kakà  e galliani, le cui dichiarazioni sono evidentemente tese a reggersi il gioco vicendevolmente, nel maldestro tentativo di "cadere in piedi" tutti e due.
a questo punto è di meridiana evidenza (esce fuori l'avvocato... 8) ) che fu kakà  a rifiutare il city (per non compromettere il prossimo passaggio al real... e le sue lacrime dell'epoca erano lacrime di paura di non poter coronare il sogno, avendo visto che la società  era disposta a cederlo), cogliendo l'occasione per fare il bello con i tifosi milanisti motivando il suo rifiuto con la voglia di restare al milan... per quanto riguarda fester & soci, si sono permessi il lusso di sperperare denari per anni e poi si sono arrogati il diritto di riparare vendendo l'unico fuoriclasse della squadra.
kakà  ha anche detto che "la crisi ha colpito di più società  come il milan"... beh, se intendeva dire "gestite da coglioni", ha ragione in toto. ma dovendo reggere il gioco a fester, ha poi aggiunto "la società  non ha colpe"... vuoi vedere che la colpa è mia (o di gerda, o di gaius, o di lone, o di anton...)? :roll:
e la cosa più grave è che ancora si parli di acquisti di giocatori ultratrentenni, dimostrando di non aver capito un cazzo da tutta questa vicenda. col risultato che, tra qualche anno (se non prima), ci ritroveremo nelle stesse identiche circostanze, con protagonista pato.
p.s. comunque, io credo che senza lo sciacallo bosco leite le cose sarebbero andate diversamente... la v.d.s.p. non vive di vita propria.
p.p.s. ciaó ricky, e stai attento... in spagna c'è sempre un goicoechea in agguato. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19390 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:caro gerda, l'affermazione di kakà  "è colpa della crisi..." evidenzia come in questa situazione non ci sia stato un "buono" ed un "cattivo". siamo di fronte a due pezzi di merda: kakà  e galliani, le cui dichiarazioni sono evidentemente tese a reggersi il gioco vicendevolmente, nel maldestro tentativo di "cadere in piedi" tutti e due.
a questo punto è di meridiana evidenza (esce fuori l'avvocato... 8) ) che fu kakà  a rifiutare il city (per non compromettere il prossimo passaggio al real... e le sue lacrime dell'epoca erano lacrime di paura di non poter coronare il sogno, avendo visto che la società  era disposta a cederlo), cogliendo l'occasione per fare il bello con i tifosi milanisti motivando il suo rifiuto con la voglia di restare al milan... per quanto riguarda fester & soci, si sono permessi il lusso di sperperare denari per anni e poi si sono arrogati il diritto di riparare vendendo l'unico fuoriclasse della squadra.
kakà  ha anche detto che "la crisi ha colpito di più società  come il milan"... beh, se intendeva dire "gestite da coglioni", ha ragione in toto. ma dovendo reggere il gioco a fester, ha poi aggiunto "la società  non ha colpe"... vuoi vedere che la colpa è mia (o di gerda, o di gaius, o di lone, o di anton...)? :roll:
e la cosa più grave è che ancora si parli di acquisti di giocatori ultratrentenni, dimostrando di non aver capito un cazzo da tutta questa vicenda. col risultato che, tra qualche anno (se non prima), ci ritroveremo nelle stesse identiche circostanze, con protagonista pato.
p.s. comunque, io credo che senza lo sciacallo bosco leite le cose sarebbero andate diversamente... la v.d.s.p. non vive di vita propria.
p.p.s. ciaó ricky, e stai attento... in spagna c'è sempre un goicoechea in agguato. :wink:
quotato in pieno, io volevo solo essere più sarcastico e meno diretto.. :-D
"Gli amici del campetto

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19391 Messaggio da rico »

mmm... tutte cose che si sapevano da tempo direi..
Kakà , poverino, si è fatto alla grande i cazzi suoi. Berlusca e company han preso per il culo mezza italia! Non c'è che dire, complimenti.
Detto ció.. tra me e me penso a che credibilità  possa avere in valore assoluto un personaggio simile. Cioè, ok che il calcio e calcio e tutte ste balle qua, ma per il calcio c'è gente che sta male (io per primo intendiamoci). E sta gente deve "pendere dalle labbra" di farabutti simili? Boh... meglio ibra che almeno le cose le dice come stanno senza bisogno di scaricare responsabilità  su altri. E visti i gol che si è mangiato l'altra sera (ibra) speriamo che vada :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19392 Messaggio da norrin2007 »

non so i gol che si è mangiato l'altra sera, rico... ma senza ibra lo scudetto lo vedevi col binocolo. nonostante la pochezza degli avversari...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19393 Messaggio da Gerda »

rico ha scritto:meglio ibra che almeno le cose le dice come stanno senza bisogno di scaricare responsabilità  su altri. E visti i gol che si è mangiato l'altra sera (ibra) speriamo che vada :-) :-)
norrin2007 ha scritto:non so i gol che si è mangiato l'altra sera, rico... ma senza ibra lo scudetto lo vedevi col binocolo. nonostante la pochezza degli avversari...
ibrahimovic merita un capitolo a parte..

grandisimo calciatore, rappresenta la figura del vero "mercenario" nel calcio
non è un'offesa, si sa che ibra è così, è lui il primo a farlo capire con le sue dichiarazioni

un grande difetto.. spesso "stecca" le partite che contano

fa il fenomeno contro chievo, reggina, bologna etc. (squadre di bassa/mezza classifica) e delude nei match più importanti.. vedi la champions

con la juve lo stesso, in due anni ha fatto ridere in champions ed ha fatto uscire la juve "mangiandosi" quel gol a porta vuota nel ritorno a torino contro il liverpool (dopo aver perso 2 a 1 all'andata)

i risultati della nazionale svedese sono la dimostrazione

e naturalmente, addebita la colpa di tutto alla squadra e mai, dico mai, a se

si veda un servizio della gazzetta di qualche giorno fa, in cui tutti i giocatori interisti hanno votato i loro tre compagni che nel corso della stagione sono stati determinanti..
ebbene, ibra è l'unico che ha votato per se stesso

va bene un po' di autostima, ma quando si esagera si cade nel ridicolo

ibra vuole il barca perchè ha visto che è la migliore squadra d'europa ed è convinto che lì potrà  finalmente vincere tutto
ma non chiude le porte ad un rinnovo all'inter perchè un pollo come moratti non lo troverà  da nessun altra parte

parere personale naturalmente..
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19394 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
rico ha scritto:meglio ibra che almeno le cose le dice come stanno senza bisogno di scaricare responsabilità  su altri. E visti i gol che si è mangiato l'altra sera (ibra) speriamo che vada :-) :-)
norrin2007 ha scritto:non so i gol che si è mangiato l'altra sera, rico... ma senza ibra lo scudetto lo vedevi col binocolo. nonostante la pochezza degli avversari...
ibrahimovic merita un capitolo a parte..

grandisimo calciatore ... un grande difetto.. spesso "stecca" le partite che contano
fa il fenomeno contro chievo, reggina, bologna etc. (squadre di bassa/mezza classifica) e delude nei match più importanti.. vedi la champions
cristiano ronaldo si è costruito una reputazione, così... :lol:

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19395 Messaggio da Jpp »

La storia Milan/Kakà  è una figura di merda indescrivibile per noi milanisti e lo stesso giocatore perde d'immagine con i suoi discorsi patetici.

Bastava che dicesse il mio sogno è il Real e non il City; quest'anno la società  ha VOLUTO valutare l'opportunità  di cedermi e questo è tutto.

Purtroppo così non è stato e stan cercando di pararsi il culo a vicenda (Kakà /Dirigenza).

Speravo nel Berlusca, ma quando ho saputo che avrebbe parlato con Kakà  dopo le elezioni non ho più avuto alcun dubbio sulla cessione di I Belong to Jesus...

Comunque vabbè dai io ringrazio Kakà  per i 6 splendidi anni al Milan ma sicuramente non me la sento di augurargli il massimo per la sua carriera a causa delle perle degli ultimi mesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”