Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1936 Messaggio da mephisto »

Il Fede ha scritto:
mephisto ha scritto:
Il Fede ha scritto:@Mephisto

Sempre che tu esista veramente, rispondi a Emanuelle, se vuoi creare un caso non è così che funziona. :)
Ho già  risposto sono semplicemente una voce fuori dal coro,ne nemico ne amico una specie di freelance,e poi si esisto e come ancora uno che pensa che io ed Emanuelle siamo la stessa persona che noia,ma poi per intervenire in un discorso forse è meglio sapere di cosa le due persone stanno parlando. :DDD :DDD :DDD
Esistere o meno non era riferito all'ipotesi del clone, era riferito all'assenza di personalità .
In realtà  la personalità  non esiste è una cosa mutevole come le mareee,e cambia con ciclo della luna,ma poi cosa mi si chiede in realtà  perchè prima ero un suo fan ed ora non lo sono più,questo non mi sembra esatto saró sempre un suo fan,ma amico se lo sono o no mi sembra che siano solo fatti miei non pensi. :DDD :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1937 Messaggio da mephisto »

Mavco Pizellonio ha scritto:
mephisto ha scritto: sono semplicemente una voce fuori dal coro
Meph, se tu sei una voce fuori dal coro io sono Marisa Laurito. E non avendo la erre moscia mi sono convinto da tempo di non essere Marisa Laurito. Tira tu le conclusioni.
Cara Marisa è da tempo che non avevo tue notizie,un tempo zerbino ora direi attento osservatore,ma poi non vedo dove sia il problema Emanuelle ha moltissimi fan che la diffendono da mè no :DDD :DDD :DDD

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1938 Messaggio da mephisto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non importa Fede, è il messaggio ad essere profondo e poetico al contempo.

L'amore va, il maccherone resta.
Ottimo messaggio, ed approvo meglio maccherone. :DDD :DDD :DDD

Immagine

papageno
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1939 Messaggio da papageno »

Ciao Manù, ti sto vedendo ora in televisione.
Hai un bellissimo vestito nero e viola e......delle mutandine margheritose

Sei bellissima (come sempre del resto)

Smack

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1940 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ciao a tutti miei meravigliosi amici di superzeta!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1941 Messaggio da emanuellecristaldi »

Mi è successa una cosa molto terribile: è morto uno dei miei gatti meravigliosi ed io sono entrata in una vera e propria depressione e poi, è morto di una stupida morte, una semplice influenza, che il veterinario non ha saputo curare, che si è poi tramutato in un dramma!!!
Questo messaggio, lo deve leggere peró solo chi ama tantissimo gli animali ed in principal modo quelle creature meravigliose chiamate gatti, se no non possono capire il vero dolore ed il vero dramma che ho provato io!!!
A quel povero cucciolo di solo un anno e 5 mesi gli hanno fatto bensì tre iniezioni: una dose massiccia di cortisone e due di antibiotici ed il cuoricino del mio gatto non ha retto...dopo hanno detto: ma questo gatto soffre di cuore ed ha un soffio al cuore.
Il mio gatto era sanissimo ed non ha mai sofferto di cuore, la verità  è che hanno proprio sbagliato e non sapevano come rimediare!!!
Insomma morale della favola il gattino è stato portato il lunedì 19 ed è morto nelle pene più tremende giovedi 22 alle 02.11 di notte!!!
Sono disperata e non me ne faccio una ragione e solo chi vuole veramente bene e rispetta come me gli animali puó capire il mio dolore come è forte!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1942 Messaggio da sgrofo »

non so perchè, ma mi è venuto in mente il pitone di Cicciolina
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1943 Messaggio da Fengari »

lui come è morto? mi dispiace molto emanuelle per il gatto

papageno
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1944 Messaggio da papageno »

manù, mi dispiace moltissimo.
io avevo un gatto completamente nero con gli ovvhi gialli, quando è morto sosno stato malissimo
un bacio enorme anche se so che non puó consolarti

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1945 Messaggio da emanuellecristaldi »

Vi mando un bacio a tutti quanti e spero di risentirsi quando sono un pó più su di morale, scrivetemi qualche bel post per tirarmi su e, come sempre vi ripeto di essere più buoni e non cattivi gli uni con gli altri, cercando di volersi bene perchè la vita è così fragile e delicata, che all'improvviso un semplice soffio di vento te la puó portare via!!!

papageno
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1946 Messaggio da papageno »

un bacio, ti vogliamo bene

smack

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1947 Messaggio da emanuellecristaldi »

papageno ha scritto:manù, mi dispiace moltissimo.
io avevo un gatto completamente nero con gli ovvhi gialli, quando è morto sosno stato malissimo
un bacio enorme anche se so che non puó consolarti

Grazie mio fantastico amico papageno, invece ti sbagli perchè a me fa molto piacere parlare con le persone, che come me amano tantissimo questi nostri piccoli, teneri e indifesi amici!!!
Un bacio anche a te grandissimo!!!

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1948 Messaggio da mephisto »

emanuellecristaldi ha scritto:Mi è successa una cosa molto terribile: è morto uno dei miei gatti meravigliosi ed io sono entrata in una vera e propria depressione e poi, è morto di una stupida morte, una semplice influenza, che il veterinario non ha saputo curare, che si è poi tramutato in un dramma!!!
Questo messaggio, lo deve leggere peró solo chi ama tantissimo gli animali ed in principal modo quelle creature meravigliose chiamate gatti, se no non possono capire il vero dolore ed il vero dramma che ho provato io!!!
A quel povero cucciolo di solo un anno e 5 mesi gli hanno fatto bensì tre iniezioni: una dose massiccia di cortisone e due di antibiotici ed il cuoricino del mio gatto non ha retto...dopo hanno detto: ma questo gatto soffre di cuore ed ha un soffio al cuore.
Il mio gatto era sanissimo ed non ha mai sofferto di cuore, la verità  è che hanno proprio sbagliato e non sapevano come rimediare!!!
Insomma morale della favola il gattino è stato portato il lunedì 19 ed è morto nelle pene più tremende giovedi 22 alle 02.11 di notte!!!
Sono disperata e non me ne faccio una ragione e solo chi vuole veramente bene e rispetta come me gli animali puó capire il mio dolore come è forte!!!
Mi spiace tanto per la mortè del tuo micino,ne ho 10 anche io e posso capire che dolore sia perdere un amico fedele e disinteressato come un gatto,del resto la morte non la si puó combattere ne aimè fermare ma si puó mantenere vivo il ricordo del tuo dolce animaletto nel cuore coraggio. :cry: :cry: :cry:

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1949 Messaggio da emanuellecristaldi »

sgrofo ha scritto:non so perchè, ma mi è venuto in mente il pitone di Cicciolina

Anche io ho un pitone reale, ma il dolore è diverso, diverso tempo fa mi morì un'altro pitone e ne presi un'altro, ma sono animali, che non trasmettono molto affetto, diciamo sono freddi!!!
Comunque mi dispiacque molto anche del mio Demon, ma il mio Margottino parlava proprio era un gatto, che si faceva capire benissimo e di un affetto incredibile!!!
Mi manca TERRIBILMENTE!!!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1950 Messaggio da sgrofo »

emanuellecristaldi ha scritto:Anche io ho un pitone reale
e che te ne fai? Non cerca di mangiarsi il gatto?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”