Avevo scritto anche buongiorno
cosi' ti voglio, lo scudetto ti ha fatto benetheinvoker ha scritto:qui c'è veramente un sacco di figa,penso che me le farei tutte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cosi' ti voglio, lo scudetto ti ha fatto benetheinvoker ha scritto:qui c'è veramente un sacco di figa,penso che me le farei tutte
Il fatto è che non solo non vale doppio, ma oltre a annullarti il primo voto hai avuto un -1, in definitiva il voto è andato all'avversaria!ziggy7 ha scritto:che poi comunque il mio voto sarebbe stato giusto farlo valere doppio.
No....nessun -1.....ha solo visto annullato il suo primo votoSalieri D'Amato ha scritto:Il fatto è che non solo non vale doppio, ma oltre a annullarti il primo voto hai avuto un -1, in definitiva il voto è andato all'avversaria!ziggy7 ha scritto:che poi comunque il mio voto sarebbe stato giusto farlo valere doppio.
tutto molto chiaro, non fosse per il fatto che non lo sapevo...Ciuccio ha scritto:No....nessun -1.....ha solo visto annullato il suo primo votoSalieri D'Amato ha scritto:Il fatto è che non solo non vale doppio, ma oltre a annullarti il primo voto hai avuto un -1, in definitiva il voto è andato all'avversaria!ziggy7 ha scritto:che poi comunque il mio voto sarebbe stato giusto farlo valere doppio.
....eravamo 21-21 .....il suo secondo voto ha annullato il primo e quindi 21-20.....tutto molto chiaro
Si, scusami, in effetti hai solo annullato il voto precedente. Rimane il fatto che la Caprioglio avrebbe vinto 24 a 21 se non fossero stati annullati i voti degli sponsor, che con tutto il battage fatto hanno poi di fatto decretato la sua sconfittaCiuccio ha scritto:No....nessun -1.....ha solo visto annullato il suo primo votoSalieri D'Amato ha scritto:Il fatto è che non solo non vale doppio, ma oltre a annullarti il primo voto hai avuto un -1, in definitiva il voto è andato all'avversaria!ziggy7 ha scritto:che poi comunque il mio voto sarebbe stato giusto farlo valere doppio.
....eravamo 21-21 .....il suo secondo voto ha annullato il primo e quindi 21-20.....tutto molto chiaro
una caporetto questa capitolazione della caprioglioSalieri D'Amato ha scritto: Rimane il fatto che la Caprioglio avrebbe vinto 24 a 21 se non fossero stati annullati i voti degli sponsor, che con tutto il battage fatto hanno poi di fatto decretato la sua sconfitta
Tutte bone, ma la BUCCINO è di un altra categoria!!!!MauroG ha scritto:Santarelli
Fontana
Buccino
Morise