[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1936 Messaggio da Parakarro »

Capitanvideo ha scritto:E' qui che si gode per le disgrazie dei leghisti?
siceramente mi girano i coglioni per le disgrazie che mi entrano nel culo a me...

proprio ieri mi è arrivata una simpatica lettera che cita:

"si avvisa la gentile clientela che in forza alla normativa che consente alle province delle regioni a statuto orninario la facoltà di variare l'aliquota dell'imposta gravante sui premi RC Auto nella misura massima del 3,5% in aumento o in diminuzione rispetto a quella attualmente prevista del 12,5% del premio. a DECORRERE DAL 1 02 2012 LA RPOVINCIA DI BERGAMO HA VARIATO LA SUDDETTA ALUQUOTA DEL +3,5%"

e indovina un po' quale partito ladrone terrone marocchino schifoso arabo ladro e mariuolo c'è in provincia?!?!?

e indovina un po' chi urlava allo scandalo per le tariffe rc auto aumentate senza motivi apparenti?!?!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto: siceramente mi girano i coglioni per le disgrazie che mi entrano nel culo a me...
Quello è ovvio, ma godo anche per le disgrazie del partito più vomitevole del panorama italico.

Gli ipocriti per antonomasia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1938 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
Parakarro ha scritto: siceramente mi girano i coglioni per le disgrazie che mi entrano nel culo a me...
Quello è ovvio, ma godo anche per le disgrazie del partito più vomitevole del panorama italico.

posso godere con voi per queste merde che pensano di esser diversi dagli altri partiti ladroni?????? :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1939 Messaggio da belnudo »

katmandu69 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

posso godere con voi per queste merde che pensano di esser diversi dagli altri partiti ladroni?????? :-D
tutti uguali gli uomini, lo dico da una vita.
Sono le IDEE che cambiano e che contano in politica.
il PARTITO DEGLI ONESTI mi ha sempre dato nausea.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da katmandu69 »

belnudo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

partito e onesti sono due parole che non stanno insieme :wink:

mi dispiace per te che ti eri illuso che questi erano meglio di altri belnudo :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da Mavco Pizellonio »

belnudo ha scritto:tutti uguali gli uomini, lo dico da una vita.
E tutte puttane le donne, è noto.

In genere chi fa discorsi del genere finisce con lo sviluppare un fanatico amore per i cani.

Sei d'accordo Belny? Ti vedo perplesso, perché mi guardi così?

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1942 Messaggio da belnudo »

Mavco Pizellonio ha scritto:
belnudo ha scritto:tutti uguali gli uomini, lo dico da una vita.
E tutte puttane le donne, è noto.

In genere chi fa discorsi del genere finisce con lo sviluppare un fanatico amore per i cani.

Sei d'accordo Belny? Ti vedo perplesso, perché mi guardi così?

Immagine
mi spiego meglio, statisticamente se metti insieme un gruppo di uomini per es. in un partito, è logico e molto probabile che ci troverai accanto al santo anche il più disonesto criminale.
Idem per l'universo donne, troverai suore insieme a puttane.
diverso è credere in un'idea, la puoi trovare giusta o sbagliata ma quella è!

L'idea comunista non mi piace.
L'idea fascista non mi piace.
L'idea casa e chiesa non mi piace.

L'idea federalista MI PIACE.
STATO LADRO & RAPINATORE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1943 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi piace come usi i pastelli, secondo me tu sei uno di quelli buoni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1944 Messaggio da belnudo »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi piace come usi i pastelli, secondo me tu sei uno di quelli buoni.
però il CULO non te lo do 8)
STATO LADRO & RAPINATORE

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1945 Messaggio da Gerda »

belnudo ha scritto:...troverai suore insieme a puttane...
In questo caso l'una non esclude l'altra.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:Curioso arrivi giorno dopo ennesima sparata di Bossi...........
l'ho notato anche io, il giorno dopo una sparata di Bossi. Era proprio una coincidenza particolare, impossibile non notarla.

Immagino sia andata così: Bossi, che è sempre pacato, ha fatto una sparata. In procura ne sono rimasti traumatizzati ma si sono riuniti d'urgenza e hanno fatto subito una inchiesta inventata per attaccare la Lega.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1947 Messaggio da tiffany rayne »

Magari Bossi sapeva già la notizia e dunque ha cercato di spararla grossa per distogliere l'attenzione e passare poi da vittima.

Solo che ormai dice cosi tante cazzate che giusto quelli del PD si possono ancora indignare. Poverino, lasciatelo in pace che non gode di buona salute.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da GeishaBalls »

tiffany rayne ha scritto:Magari Bossi sapeva già la notizia e dunque ha cercato di spararla grossa per distogliere l'attenzione e passare poi da vittima.

Solo che ormai dice cosi tante cazzate che giusto quelli del PD si possono ancora indignare. Poverino, lasciatelo in pace che non gode di buona salute.
ero vagamente ironico, la solfa della "giustizia ad orologeria" per scatenare i dietrologi è una tattica ormai consolidata. Stamani in radio ho sentito un esponente leghista qualsiasi che diceva è una vendetta per le posizioni della Lega sulla responsabilità civile dei giudici.

max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1949 Messaggio da max6521 »

belnudo ha scritto:

1994 – Berluscon de’ Berlusconi, il Berluskaiser.

1994 – Berluscàz ha solo una macchina di cartapesta, il nord è nostro. si levi dalla testa l’idea di fare il premier. non glielo permetteremo mai: non possiamo mandarci uno che è stato iscritto alla p2, uno che è nato per sconfiggerci, uno che ha un sacco di interessi economici. per carità, avremmo l’affarismo che governa il paese!

1994 – non abbiamo fatto l’accordo con Berlusconi perchè ci è simpatico. Ci siamo stati obbligati!!

1994 – da oggi, 13 marzo, Berlusconi lo chiamerò sempre così: Berluscone o Berluscaz.

1994 – 20 marzo: “Berlusconi è un grosso imprenditore che ha mille interessi e se fosse presidente del Consiglio si troverebbe a discutere dei suoi interessi una legge sì ed una no”.

1994 – la vittoria del partito di Berlusconi è quella di un partito che non esiste e che nasce attraverso la manipolazione televisiva.

1994 – a quello là, Berlusconi, bisogna togliere le televisioni.

1994 – Berlusconi è un dittatore.

1994 – ho fatto la mia battaglia, quando nessuno mi capiva, ho fatto cadere un peronista (Berlusconi) uno che ogni sera, dal suo balcone , entrava in ogni casa a a fare il lavaggio del cervello. Il parlamento adesso sarà l’utero della seconda repubblica.

1994 – 30 dicembre – “Berlusconi imprenditore? Mi viene da ridere. Semmai faceva il prestanome. Il suo progetto non è altro che il piano di Gelli. Le due strategie sono sovrapponibili: Forza Italia è la P2″.

1995 – 14 gennaio (ANSA): “Berlusconi come presidente del Consiglio è stato un dramma”.

1995 – 16 febbraio:” l’Europa vuole che Fini e Berlusconi siano fermati sulla battigia e buttati a mare; fascisti erano, fascisti sono e fascisti rimarranno.”

1995 – Berlusconi ha preso soldi dalla mafia, è un delinquente.

1995 – 7 maggio: “L’elettorato leghista non vota i fascisti, i porci fascisti, e cioè Berlusconi e Fini”

1995 – Berlusconi? non voglio parlare di quel delinquente. io voglio andare nelle piazze a scatenare il nord contro di lui. Berlusconi è un mafioso. Il parlamento del nord sarà costretto ad intervenire con mezzi drastici.

1995 – Berlusconi è stato messo lì dalla mafia. Ha creato un partito per strangolare la lega.

1996 – Berlusconi è il garibaldo di Fini

1997 – agosto (ANSA): Berlusconi “un povero pirla”.

1997 – Berlusconi è un povero pirla. è un marmaglione che non capisce niente di politica.

1997 – Berlusconi è un brutto porco che dovrà rispondere al popolo del nord di essere sceso in politica al solo scopo di affossarci. la lega a Berlusconi lo ficcherà in quel posto.

1998 – 11 giugno – Ansa: “Fini e Berlusconi sono degli imbroglioni, c’è solo da schiacciarli nella cabina elettorale”.

1999 – Berlusconi cerca l’alleanza con la Lega per confondere i suoi problemi giudiziari con i nostri.

Stessa opinione di belnudo l'uomo è lo stesso dopo tanti anni sono le idee che sono cambiate :cry:
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1950 Messaggio da cicciuzzo »

volevo scrivere qualcosa a belnudos in riferimento alla questione "Boni" (il leghista, non l'attore), ma farlo sarebbe come sparare alla croce rossa (o al pianista.....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”